28
dicembre

BASTA CON I “CAPODANNI” REGISTRATI

Capodanno Canale5 @ Davide Maggio .it

Ogni anno arriva puntuale la notizia della registrazione del capodanno di Canale5, numerosi giorni prima dell’evento che, con quel programma, si vorrebbe festeggiare.

E’ stato registrato al Palavela di Torino il veglione di capodanno a base di musica e pattinaggio che il 31 dicembre andra’ in onda su Canale 5. Presentato da Roberta Capua, in scaletta uno dopo l’ altro i campioni delle ultime Olimpiadi invernali. Dai russi Evgeny Pluschenko, straordinario sulle note di ‘Caruso’ cantate da Andrea Bocelli, ai neo campioni a cinque cerchi Tatiana Totmianina e Maxim Marinin, dalla coppia delle meraviglie Barbara Fusar Poli-Maurizio Margaglio fino a Carolina Kostner.

[Via Ansa]

Non riuscite a immaginare quanto mi dia fastidio l’idea di sapere che ci possano essere, proprio la notte di San Silvestro, dei telespettatori ignari di guardare un programma registrato parecchi giorni prima e che debbano, dunque, fare il rituale countdown con personaggi che potrebbero ben trovarsi in qualunque parte del globo fuorchè al Palavela di Torino, location scelta da Canale5 per lo show di San Silvestro.

Capisco che il rinchiudersi in uno studio televisivo piuttosto che prender parte ad un sontuoso veglione o ad un ricco cenone non sia così entusiasmante ma non è mica un obbligo (quanto meno per la tv commerciale) quello di dover fare compagnia a chi aspetta il primo dell’anno.

Soprattutto quando lo si fa al momento sbagliato!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'anno che verrà
LA SFIDA DI CAPODANNO: MARA VENIER E PINO INSEGNO CON L’ANNO CHE VERRA’ CONTRO MARIA CARMELA CON CAPODANNO CINQUE


Fuochi d'Artificio @ Davide Maggio .it
GUIDA AL CAPODANNO 2009: TUTTI I PROGRAMMI CHE VEDREMO TRA IL 31 E L’1


Capodanno 2008 Tommy Vee, Ciccio Valenti - Gabibbo, Lydie Pages, Juliana Moreira @ Davide Maggio .it
CHE PA…PERISSIMA. ANCHE A CAPODANNO!


BASTA CON I "CAPODANNI" REGISTRATI
PRIMIZIE DA COLOGNO : E’ “1 CONTRO 100″ IL NUOVO PRESERALE DI CANALE5 MA…

4 Commenti dei lettori »

1. Roberto D ha scritto:

28 dicembre 2006 alle 00:28

Beh diciamo che lentusiasmo nel quale avrebbero potuto contare i cd. vips che registrano il veglione, penso sia solo un rimpiazzo al fatto che nessuno, almeno credo, guardi la tele la notte di capodanno. anche perchè sarebbepiuttosto triste passare le ore a guardare sti quattro fannulloni a far nulla. Detto ciò direi di aprire una nuova rubrica sul tuo blog.  La intitolerei Vaffa…ngiro "sul telecomando", dove i telespettatori possono mandare un vaffa a chi vogliono del mondo della Tv



2. Poppi ha scritto:

28 dicembre 2006 alle 08:55

Non sono daccordo. Conosco moltissime persone, a cominciare dai miei anziani genitori, che sono ben felici di vedere qualcosa di bello la sera dellultimo dellanno, e non importa che sia registrato. Ho passato un capodanno a fare assistenza in ospedale, e credetemi, meno male che cera la tv. Insomma, non siate critici a priori



3. Mary ha scritto:

28 dicembre 2006 alle 11:11

Che poi mi fanno venire i dubbi sullesattezza svizzera del mio orologio…



[...] gi manifestato l’anno scorso la contrariet ai capodanni registrati che caratterizzano, da sempre, le [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.