8
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.

 

Serata con grandi colpi di scena per la settima puntata dell’Isola dei famosi. Finalmente un po’ di brio per un’edizione che in molti hanno definito noiosa. Ma ci ha pensato una Simona Ventura con cofana a vivacizzare le dinamiche con un ingresso che ha colpito tutti, ma in particolare Federico Mastrostefano, fresco di eliminazione e fresco di tinta biondo polenta (biondo limoncello per Giovanni Veronesi). La sua ex, scaricata in diretta qualche mercoledì fa, non era in studio ad attenderlo per cantargliene quattro, ma è stata spedita direttamente in Nicaragua e si è collegata con Milano dal famigerato elicottero, pronta per tuffarsi e raggiungere il cast del reality.

Pamela Compagnucci è infatti la nuova naufraga dell’Isola. Evitato il momento trash tra i due ex picccioncini, o forse solo rimandato di qualche puntata (le premesse si sono viste via etere), anche il televoto del pubblico ha riservato una bella sorpresa. Davide, er coatto de Roma, è stato eliminato dopo aver sconfitto ben due vip (Mastrostefano e Lecciso, ndDM) da Silvia Zanchi, che può ora continuare la sua spasmodica ricerca dei piaceri carnali -per il momento non pervenuti – tra i colleghi concorrenti. E mentre Davide aspetta una chiamata per il cinema il popolo grida a gran voce: Ida (la moglie) santa subito!

Dopo settimane di calma apparente, è arrivato il momento delle nominations tutti contro tutti e, come si suol dire, il più pulito dei naufraghi ha la rogna. Tra intrighi, strategie e ladri di cocchi, a rischio eliminazione troviamo Aura Rolenzetti e Dario Nanni, votato dal leader Daniele Battaglia. Un altro nip dovrà lasciare il gioco la prossima settimana.

Luca Ward dopo un periodo di convalescenza è stato accolto dalla Ventura che non ha nascosto al pubblico qualche piccolo screzio con la produzione. Ma tutto si è risolto per il meglio. C’è stato  spazio anche per riflettere e parlare di adozioni con Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero, eliminato la scorsa settimana. Imperdibile poi il momento culturale con la prova di italiano, così temuta dai concorrenti e tanto apprezzata dal pubblico e dai media.

E per concludere, anche noi di DM, vi lasciamo con il motivetto clou della puntata, dedicato anche all’invitato “ribelle” Rossano Rubicondi per la gioia di Mona Nostra: Te c’hanno mai mannato a quer paese….

Alla prossima puntata!



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, settima puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE


Isola dei Famosi 7, seconda puntata
ISOLA DEI FAMOSI, ATTO II: CHI VERRA’ ELIMINATO TRA BUSI, RUGIATI E MASTROSTEFANO? OPINIONISTI: GABRIELLA SASSONE E ADRIANO ARAGOZZINI


Isola dei Famosi 7, conferenza stampa
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: ECCO LE NOVITA’ TRA “4 FIGLI DI” E ASPIRANTI BELEN. AD ALDO BUSI IL COMPITO DI RISVEGLIARE LE COSCIENZE.


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR

28 Commenti dei lettori »

1. manu.s ha scritto:

8 aprile 2010 alle 06:55

Ridicolo mandare Pamela sull’isola, e la triste e affranta fidanzata ha dimostrato quanto fosse grande il loro amore… grande tanto quanto una schermo televisivo!… :)



2. Raffa ha scritto:

8 aprile 2010 alle 08:33

l’arrivo di Pamela all’isola mi ricorda tanto la Santaguida mandata quando c’era la Pierelli (fidanzata ed ex di Costantino) che per un soffio non si erano incontrate perchè la Santaguida era ancora sulla palafitta e la Pierelli era stata eliminata, ora la Ventura cosa spera in uno scontro/incontro tra Aura e Pamela?? Visto come la Compagnucci si comportava a UD vedremo veri momenti di brutto trash



3. lauretta ha scritto:

8 aprile 2010 alle 09:00

la prossima settimana vedremo mastrostefano con una nuova tinta: VERDE,si per l’invidia!!! Peccato pucci…mi aspettavo davvero qualcosina di più! Volevo sottolineare solo una cosa: pamela portava una canotta tutta bucata…come la maglietta bianca di federico che non si levava mai!! E se i due fossero stati d’accordo per quella famosa scena madre?? Conoscono bene questi meccanismi televisivi. In questo u&d è stata una grande scuola!! Onestamente me un pò il dubbio è venuto…!! Mah…



4. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:17

C’è da rimpiangere Davide Di Porto ! alla fine in quel covo di serpi velenose , loschi figuranti , meschini figli di… e terrificanti ex di tronisti , il più vero era proprio Mister muscolo ( sia pur con le mutande bianche di cotone con macchie fisiologiche…) .
Lauretta, avevi ragione : almeno ci faceva ridere!

L’ Isola quest’anno è snaturata e fasulla. In futuro bisognerà apportare qualche modifica al meccanismo o il più avvincente dei reality diventerà credibile quanto la Fattoria di Mediaset.
Ci sono troppe cose che avvengono a telecamere spente, troppi furboni che la fanno franca, troppe prevaricazioni.



5. Elisa ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:20

Trash o non trash…vero o non vero…. voglio il sangue in un’eventuale sfida con Aura! :D

Mi dispiace che sia uscito Davide,a me faceva una gran tenerezza in fondo (ma proprio in fondo…. XD) ma anche Silvia mi fa piegare… comunque il mio preferito resta sempre il salsicciotto italiano (a proposito.. ma non hanno ancora consumato ’sti due?)



6. Elena ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:22

Pamela all’Isola??? Oddio chissà che menate che tirerà a Aura e a tutte le altre. Sicuramente non ha sofferto per la fine della sua storia, in fretta e furia ho letto che ha ottenuto il trono a Uomini e donne e adesso l’Isola. Alla faccia della storiona d’amore…
Mamma mia Mastrostefano coma cavolo si è conciato???



7. Zoro! ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:25

sarebbe stato bello vedere Pamela se ci fosse ancora federico all’isola, si sarebbero viste delle belle. L’eliminazione di Davide non è per niente poi a sorpresa visto che tutti i sondaggi davano nettamente fuori lui e nessuno lo poteva vedere!



8. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:33

Comunque , onore al merito alla Ventura .
Ieri mi è piaciuta : è stata aequa , più affidabile del solito. In fondo è la mia conduttrice preferita : io ne stigmatizzo i difetti perchè la considero ;) . In altri casi non mi prendo tutto questo fastidio. o.O

Detto questo , spero vivamente che mercoledì esca Aura e poi di seguito i grandi ipocriti del gruppo : Denis e Nina in pool position.

Ieri sera Daniele Battaglia ha rimediato una figura barbina : attribuire al gruppo una decisione che poteva prendere liberamente, è meschino. Vorrei anche ricordarvi che nell’ eliminazione a catena di mercoledì scorso , Dario aveva salvaro proprio lui.

Sono felice che Pucci sia stato promosso al ruolo di opinionista : è simpaticissimo, uno con la battuta prontissima.



9. emy ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:47

l’arrivo di Pamela sa tantissimo di programmato. dopo sto grande amore che dicevano di avere possibile che nessuno dei due ne soffra?

lui dopo 2 giorni già allungava le mani sulla Senicar, lei ha fatto di gran corsa le valige per l’isola dimostrando di non aspettare altro..



10. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 10:49

Zoro :
Avresti preteso di vedere cose belle ( e magari vere ) con quei due ?
Ma , andiamo !



11. Pape Satan ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:03

Emy, non esistono grandi amori
nati dalla De Filippi.

E almeno il Mastro ebbe il buon senso
di prendere la cosa per quello che era

una fesseria.

Il trono
è un modo come un altro per tirarsi la volata
davanti alla telecamera.
Oggi facciamo un servizio su qualche giornaletto
domani ci lasciamo e ne facciamo un altro
poi ci ripigliamo e ne facciamo un altro ancora
e così via…
La cosa deplorevole è quando si è alla canna del gas
e si fa spuntare un bambino

ecco, quello non andebbe bene (ma non è il caso di Mastro e compagnuccia)

Ma per il resto, in tempo di crisi
va bene anche che ci si spartisca l’isola

Un mese io
e uno tu



12. marco82 ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:12

ragazzi ma a nessuno fa strano che è uscito davide di porto contro silvia, la più inutile e meno visibile dell’isola???.

a parte che la ventura deve essere incaz nera visto che ha perso un altro personaggio forte, ormai l’isola di interessante ha ben poco da offrire.

comunque l’uscita di davide contro silvia misa di voti comprati dai call center da parti degli agenti dei vip per far fuori il più forte e poter far vincere il proprio assistito



13. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:20

marco82 :
L’uscita di Davide e quella di Malgioglio qualche Isola fa , deporrebbero a favore di un televoto non tarocco. Forse solo perchè non taroccabile, non per onestà d’intenti. A quella credo sempre meno.



14. marco82 ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:44

@giulia non ho capito cosa pensi???

il televoto si tarocca facilemnte compri im call center.

poi mi pare anche che il televoto dell’isola come quello del gf chiude come gli pare a volte subito altre dopo, poi non fanno mai vedere le percentuali, il pubblico ha il diritto di saperlo



15. Giovanni ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:45

Ma tutti i blog davano l’uscita di Davide………..in quetsa settimana ha dato il peggio di sè…………non se ne poteva più ………questo risultato conferma che neppur quest’anno trionferà un NIP…e la Milo , se reggerà avrà la strada spianata per la vittoria……ma……….occhio alla Compagnucci……..questa arriva in finale



16. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 11:59

marco82 :
Penso che il televoto non sia così taroccabile da parte degli addetti ai lavori : gli organismi che tutelano i consumatori operano dei controlli. C’è il rischio di finire alla gogna, di sporcarsi le mani.
E’ più facile montare le immagini affinchè venga favorito qualche naufrago a discapito di un altro, finchè conviene, finchè è possibile. Le percentuali non vengono fornite per lo stesso motivo : sono esemplificative dei gusti della gente.
Qualche anno fa su Sky durante il live era possibile leggere gli sms del pubblico : davano in modo chiaro un’idea del gradimento popolare.
Il televoto non è taroccabile , il gradimento sì .

Le manipolazioni attraverso i call center sono operate dal pubblico che segue Amici o Sanremo , dai familiari e i conoscenti dei concorrenti . E’ un altro filone . :)



17. marco82 ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:16

@ giulia

io che lavoro in tv ti dico che si può manipolare fidati….

poi pensa anche che:

- il televoto lo chiudi quando vuoi tu e quindi quando la persona che vuoi far uscire sta in vantaggio in quel momento

- l’isola come la talpa è fatta da famosi e quindi con gente con agenti potenti, basta pensare alle parole di lele mora…. chi ha vinto la talpa karina, chi ha vinto ballando il principe e così via

- affitare call center non è illegale

ultimo: QUESTA SETTIMANA silvia non si è mai vista nel montaggio mentre davide si e parecchio inoltre davide si è sempre comportato male dalle prime settimane, è semrpe stato inutile



18. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:40

marco82 :
Non sono cosa pensare , Marco.
Io comunque ho sviluppato degli anticorpi specifici per le mistificazioni, il para..lismo , l’opportunismo, il servilismo…
Li fiuto a distanza, ho un sistema immunitario efficientissimo in questo senso. Magari mi becco un raffreddore anche solo scrivendo un commento ma l’antigene tarocco ( nelle sue variegate mutazioni ) lo riconosco e lo neutralizzo immediatamente. ;)



19. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:44

Non SO cosa pensare, Marco.
sorry



20. manu.s ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:57

La Compagnucci in finale?… per carità!… preferisco la giovane e dolce Guenda! :)



21. Elena ha scritto:

8 aprile 2010 alle 12:58

In effetti Davide era insopportabile: non faceva un tubo, però quando c’era da mangiare era il primo attaccato al cibo. Aveva sempre da che dire perchè la sua porzione o era piccola, o era sporca, o era meno, ecc….



22. Marinella ha scritto:

8 aprile 2010 alle 16:10

Una sola considerazione…tutti dite che quello di Pamela non era (o è ancora chissà) un grande e vero amore. Io sostengo invece che la reazione di Pamela è del tutto naturale anche e soprattutto per una persona innamorata. Non tutti reagiscono con il suicidio, metaforicamente psicologico si intende, con la depressione e quant’altro. Io per esempio avrei avuto la stessa identica reazione autoconservatrice, nonchè vendicativa, di Pamela pur struggendomi dal dolore. Questa ragazza, ha preso una cantonata, io non conosco lei personalmente ma conosco persone che la frequentano. Non siate così avventati nei giudizi semplicemente a fronte di reazioni impulsive molto soggettive.
Ciò detto…ma chissenefrega poi se è amore vero o meno? :)



23. lca ha scritto:

8 aprile 2010 alle 16:44

Simona Ventura quest’anno la trovo semplicemente ridicola all’isola. Mi piace la sua conduzione a Quelli che il calcio e la trovo ottima come giudice di Xfactor (spero che ritorni), ma quest’anno l’isola è un monnezzaio, senza parlare della sua conduzione che è a dir poco disgustosa. Chi tanto attacca U&D, abbia anche il coraggio di dire che l’isola 7 è una trasmissione da buttare U.U



24. Pape Satan ha scritto:

8 aprile 2010 alle 19:48

Marinella

di solito ti quoto ad occhi chiusi

Ma stavolta
la penso diversamente.

Ritengo sia estremamente difficile
(eufemismo)
innamorarsi e condividere momenti di intimità
vedendosi mezz’ora a settimana
con 2 tecnici del suono, uno col faretto e 3 con le telecamere

se è successo, è successo dopo.

E non avrebbero fatto l’isola.



25. giulia ha scritto:

8 aprile 2010 alle 20:31

Marinella :
Che non ce ne freghi è sicuro ma proprio per questo non vorremmo più vedere storie del genere in televisione. Non ci interesserebbe
( visti i due protagonisti ) se fosse amore vero, figurati nel caso di una storia nata ad Uomini e donne. ;)



26. anna ha scritto:

8 aprile 2010 alle 22:36

com’era affranta pamela,non vedeva l’ora di andare a fare la pescivendola sull’isola.
federico ha ragione non era l’unico a fare strategie,e bravp daniele ,ha messo due forti,così si fa



27. anna ha scritto:

8 aprile 2010 alle 22:48

Davide era un coatto antipatico che oltretutto si stava montando la testa.ne ha fatto di tutti i colori ed era giusto che smammasse ,però mi meraviglio contro silvia,che in fondo è anonima,credo che la milo arrivi in finale perchè i naufraghi hanno soggezione a nominarla.però facendo la cernita il più bravo ha la rogna.il televoto ,va bene per alcuni e per altri no,come sempre.ma al dila della simpatia vi è sembrato giusto il televoto velocissimo x federico?sembra fatto a posta.poi mi chiedo,se finisce fra tre settimane,come li butteranno fuori,a calci,12 persone?continuano a mandare gente



28. anna ha scritto:

9 aprile 2010 alle 22:31

la povera pamela è così disperata …poverina..che già pensa ai nuovi maschi dell’isola,ancira non le è bastato un marito,e la convivenza con federico.a l’amore che fa fa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.