6
ottobre

DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2008 [QUESTA SERA, ISOLA DEI FAMOSI LIVE, ALLE 21 SU DM]

DM Live24 - 6 ottobre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

sanjai ha scritto alle 14:22

Ieri la Perego le ha chiesto “com’è una tua giornata tipo?”… lei (la Gregoraci, ndDM) risponde “normale, mi alzo molto presto, alle 8 (azzo prestissimo) … poi faccio colazione e vado a scuola. Si vado anche a scuola, di inglese, tre ore al giorno (non fai un mazza tutto il giorno tre ore di inglese che saranno mai) … poi torno a casa, pranzo con Flavio, usciamo a fare una passeggiata, vado in palestra e torno a casa per la cena. Insomma una giornata normale”. 

Mari611 ha scritto alle 15:28

Non perdetevi Skipper vs Porcedda su “Italia allo specchio”.

Valeria vuol mangiare un cocco (in quanto lo ha trovato lei). Alessandro le dice che non è il momento.
Valeria insiste : “L’ho preso e me lo mangio”. Alessandro: “I pesci che prendo io non me li mangio io, li mangiamo tutti”.
Valeria: “Io non mangio il pesce, e devo mangiare per prendere l’antibiotico”. Alessandro: “Ti apro la testa in quattro”.

alexa ha scritto alle 15:31

Alla Prova del Cuoco grande fermento: gli autori starebbero individuando in una persona che ha fatto la storia della canzone italiana la possibile sostituita per i mesi di febbraio e marzo di Antonella… Sono ovviamente voci ma il nome gira già nei corridoi della Dear…(sito fanclub Clerici)

Solo 2 possibili per me Wilma de Angelis o Iva Zanicchi.

Nella seconda parte del post, i sondaggi di DM Live24 sull’Indice di Gradimento dei Programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

511 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

1. silvia78 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 08:52

(forse sono un pò ot, avrei dovuto commentare ieri ma non h ointernet a casa…..). Nonostante non sopporti la Perego ieri ho voluto guardare un pezzetto di questa domenica. Sarò una voce fuori dal coro ma lho trovata meglio di quella scorsa, soporifera si, ma molto meglio delle chiappe scoperte della scorsa edizione!! La sera ho guardato ncis e , finito, ho seguito 10 min. del ballo delle debuttanti per poi spegnere la tv dalla disperazione….ho visto il pezzo in cui platinette faceva delle domande di cultura a 2 ragazze….una non sapeva nemmeno chi era il presidente della repubblica…..allucinante!!!non sono riuscita a guardare oltre!!! Unultima cosa di questo domenica……la Gregoraci “” quando Flavio entra nella mia stanza…”" sposati da poco gi dormono in stanze separate……siamo messi bene!!!!



2. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 14:22

silvia,sulla gregoraci è meglio non fare commenti…ieri la perego le ha chiesto “”comè una tua giornata tipo?”"…lei risponde”"normale,mi alzo molto presto,alle 8.(azzo prestissimo)…poi faccio colazione e vado a scuola.si vado anche a scuola,di inglese,tre ore al giorno (non fai un mazza tutto il giorno tre ore di inglese che saranno mai)…poi torno a casa,pranzo con flavio,usciamo a fare una passeggiata,vado in palestra e torno a casa per la cena.insomma una giornata normale”". adesso non voglio criticare il suo stile di vita,ciascuno è libero di fare quello che crede e quello che può,ma almeno evitasse di dire che fa una giornata normale.



3. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 15:28

Non perdetevi Skipper vs Porcedda su “”Italia allo specchio”". Valeria vuol mangiare un cocco (in quanto lo ha trovato lei) Alessandro le dice che non è il momento. Valeria insiste : “”Lho preso e me lo mangio”". Alessandro: “”I pesci che prendo io non me li mangio io, li mangiamo tutti”". Valeria: “”Io non mangio il pesce, e devo mangiare per prendere lantibiotico”". Alessandro: “”Ti apro la testa in quattro”". Da Porcedda a Cocca :)



4. alexa ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 15:31

Alla Prova del Cuoco grande fermento: gli autori starebbero individuando in una persona che ha fatto la storia della canzone italiana la possibile sostituita per i mesi di febbraio e marzo di Antonella…Sono ovviamente voci ma il nome gira gi nei corridoi della Dear…(sito fanclub Clerici) solo 2 possibili per me Wilma de Angelis o Iva Zanicchi



5. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 15:33

Italia allo Specchio, tema: Isola dei Famosi La senette parlando di Carlo Capponi dice: “”Carlo vede in Valeria la donna che avrebbe voluto essere”". Una gionalista allo sbando.



6. iLollo ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 15:39

RaiDue ha tolto lo spot dentro a Cargo, spostandolo subito dopo la chiusura (prima della Senette)



7. ANnuccia ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 17:50

Qualcuno ha visto la Durso prendere in giro Mascia Ferri per il suo matrimonio?é imbarazzante,non voglio sparare a zero sulla Barbarona però nn si può sentire ,sta facendo solo commenti inappropriati…mi chiedo la Palombelli cosa star pensando…



8. ANnuccia ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 17:54

…adesso ha appena fatto delle smorfie e sta scuotendo la testa come unindemoniata,tutto questo perchè come sempre ogni tanto farfuglia qualcosa senza senso.Mentre scrivo ha fatto 1altro commento poco pertinente,credo che a breve qualcuno la picchier .



9. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 17:58

@Annuccia: lho vista e lho anche sentita aihmè…però risparmio i commenti perchè so che un assiduo commentatore di DM si sta per sposare e Barbara sarebbe inappropriata anche solo riportata :)



10. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:21

DUrso che parla con Carmen Di Pietro (nota letterata): “”Parla con parole semplici, perchè io sono semplice come le persone da casa”". Personalmente mi sento offesa! :) Carmen: “”Mi nascer Carmelina, a 43 anni, in vecchiaia!”" Vado a mettermi una corda al collo! :) Ps: in alternativa per risollevarmi il morale guardo lo speciale su Bloody Mary che ci sar tra poco.



11. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:41

mari a te pensavo… ma avete visto lintervento della di pietro a pomeriggio 5?quella donne è veramente fuori…davide ti prego trova il video e postalo perchè è esilarante!



12. luigino ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:42

Oggi facendo zapping sono incappato nella nuova versione di “”Trebisonda”", programma di Rai Tre del quale quasi non ero nemmeno a conoscenza e devo dire che mha intrattenuto, tanto che per un po lo guardato. Giochetti abbastanza divertenti per bambini (e non solo) e poi cera unatmosfera molto da programma Rai anni 90. Eppoi questi nuovi conduttori mi stanno più simpatici. Davvero caruccio. Una bella sorpresa da parte di Rai Tre che non guardo quasi mai.



13. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:46

Il fatto che tu veda Carmen e pensi a me è quantomeno inquietante…ti giuro che sono mooolto, moooltooo diversa…nella storditaggine però un po le assomiglio; hai sentito quando pensava di essere fuori onda? : “”Barbara ti giuro io non ci ho capito niente!”"



14. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:49

pensavo a te nel senso “”ora vado su dm e mari avr sicuramente detto qualcosa sulla di pietro a pomeriggio 5″” :D



15. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 18:54

esempio della discussione tra la durso e la di pietro: barbara:perchè non ti sei sposata col tuo nuovo compagno?? di pietro:per non perdere la pensione di reversibilit ! vi ricordo il live dellisola dei famosi…stasera a partire dalle 21…anche un po prima ;)



16. Lele ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:14

@luigino Nel DMlive di sabato avevo fatto accenno alla novit di Trebisonda: dalle anticipazioni sembrava proprio un bel programma, di quelli che andavano qualche anno fa prima che i pomeriggi fossero invasi dal chiacchiericcio e da personaggi deleteri.



17. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:15

Chicca dallisola prima del live. Carlo viene ghettizzato con capanna a parte. Non ha posto per dormire, gli danno le pacche perchè russa, sono straziata: ma parte o no sta adozione?!



18. Asia ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:16

Oggi ho visto allitalia allo specchio una scena esilarante tratta dallisola dei famosi: lo skipper belloccio che insultava la Marini!!! Che godimento! Spero lo facciano rivedere anche questa sera in diretta. Mi è piaciuto anche il mood della senette, mi sembra che da qualche giorno ci stia molto più dentro! Ho visto anche la Gregoracccci: doppiobleah



19. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:19

brava mari…spingi anche tu per ladozione di carlo…io ormai non so più come dirlo a davide! e anzi vi avviso…se stasera carlo nostro venisse eliminato sospendo il live…



20. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:24

@sanjai; condivido pienamente! Da non perdere Simona Ventura VS Chiara…lhai visto durante “”quelli che il calcio”"?…”"Villa Arzilla”" (made in vicio80) continua…



21. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:29

si si lho visto…vedremo anche se simona sar coerente e spedir a casa tutti quelli che hanno abbandonato…a partire dal grande artista giuseppe lago…



22. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:33

…e vediamo se mantiene la parola nel non volerli in studio … dubito fortemente… Chiara ce lha a morte con Simona… e Valeria cerca di calmare le acque…siamo a posto!



23. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:35

simona secondo ha ragione a lamentarsi di questi abbandoni.ma chiara mi pare la persona sbagliata con cui prendersela. se è vero che si deve operare è assolutamente comprensibile che voglia farlo a casa sua e non laggiù…



24. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 19:40

e… ma Valeria lha consolata…le ha detto che il dottooore è bravissimooo (probabilmente perchè le ha prescritto il balsamo per capelli) e sar lui a rassicurarla cos potr continuare con buona pace di Simona :) A dopo



25. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:30

warm up dellisola…pronti…??? :)



26. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:36

da tenere docchio stasera: -la zaffoni rimane o abbandona? -la ventura sar coerente e lascer fuori dallo studio chi ha abbandonato il gioco? -il nostro carlo si salver ? -michi gioia sar riuscita nellimpresa di restaurarsi dopo due settimane allisola? -giucas casella cosa combiner nello studio? -davide è in studio…provate ad individuarlo! -la simpaticissima mariagrazia verr nominata???



27. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:41

@Mari611: Non so se ti riferivi a me al commento n°9, cmq lho seguita ed è ufficialmente da rinchiudere, imbavagliata in uno stanzino. Se ti riferivi a me ancora manca un bel pò al “”si”".



28. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:43

cè covatta a striscia la notizia…vorranno parlare di quelle bellissima sitcom soppressa da tiraboschi???:)



29. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:44

@sanjai: Provo a rispondere alle tue domande. Zaffoni rimane Ventura incoerente carlo salvo gioia di plastica giucas ipnosi a giurato davide sar sotto la telecamera mariagrazia concentrato di perfidia sar nominata



30. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:47

io spero simona sia coerente solo per giuseppe lago…mi sta qua…



31. Lele ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:49

Scusate, prendo la linea da Italia1, “”Ruota della fortuna”": Papi al concorrente: Gianni, tu dove lavori? Concorrente “”alieno”" e simpatico: In un call-center. P: Ah s, è dove? C: Al comune di Roma. P: E che dici? C: (estraendo una cornetta col filo dalla tasca) Sono Gianni in cosa posso esserle utile? P: Ma come, ti sei portato il telefono dal lavoro? C: Cè chi porta il corno… Io me so portato la cornetta! :) A voi la linea, Isola.



32. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:50

grande Lele!!! bellissima questa incursione :)



33. Lele ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:50

Cera un accento di troppo…



34. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:52

dietro front…non cercate davide…è nellarea stampa ;)



35. Mari611 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:57

@vicio80: s mi riferivo a te…speravo non sentissi la DUrso :) ma se manca ancora un pò al matrimonio fai in tempo a dimenticare…. @Lele: ho trovato lerrore: “”é”", merito di esprimere un desiderio: adottiamo un carlo per amicooooooo!!!!



36. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:58

ma a striscia sto pazzo che parla coi morti?



37. Lele ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 20:59

Otto e Mezzo, La7: Avvistato Bruno Vespa. Evidentemente è uscito il suo nuovo libro e comincia lannuale pellegrinaggio delletere. Da domani lo vedremo in tutte le rubriche, in tutte le salse, nel meteo e nelloroscopo: chi lo vede lo “”denunci”" qui! ;)



38. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:00

la ventura in abitino nero (della madonna)…della madonna non è un mio commento.. :) dite un po voi di chi potrebbe essere :)



39. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:01

@lele:è vero,cè bruno vespa a otto e mezzo…ieri la gruber,ospite da baudo per promuovere un libro,laveva detto… pubblicit su rai2…fine warm up…



40. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:03

@lele: Stasera era al tg5 intervistato dalla Palombelli @sanjai: il buon DM



41. luigino ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:04

Ora anchio vado a guardare lIsola (visto che purtroppo non ho seguito la prima parte della fiction di Rai Uno). Comunque spero solo che la Ventura non abbia il vestito nero dellaltra volta quando tutto il tempo temevo che da un momento allaltro una poppa, vista anche la sua verve di conduttrice, potesse fuoriuscre creando una situazione un po imbarazzante.



42. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:04

recap della settimana…rivediamo il porceddu arrivare sullisola…



43. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:05

bravo vicio ;)



44. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:07

@luigino:se puoi commenta lisola qua con noi :)



45. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:08

si parte…con la solita ventura inquietante della sigla…



46. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:11

beh tutti ora possiamo immaginare le reazioni di davide davanti a quellabito :D



47. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:11

Non aveva torto DM sulla Ventura e il suo abitino.



48. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:12

simona mantiene la promessa,far da assistente personale alla marini che è rimasta sullisola per una settimana. eh caro porceddu…ci mancherai…



49. vicio80 ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:13

eh si sanjai, noi due li possiamo immaginare ;)



50. sanjai ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 21:13

la marini fa finta di sentire la ventura attraverso una conchiglia..stare sullisola destabilizza…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.