2
aprile

DM LIVE24: 2 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Storia infinita

mcooo ha scritto alle 00:58

Aldo Busi al settimanale Oggi parlando della Setta: quell’opinionista, sembrava una povera vecchia serva di scena, le mancava solo il manico dello spazzettone a sostenerle il doppiomento. Le ho mandato il seguente sms: Sei stata sublime darling, tanto più che nessuno ti ha dato una mano e che il tuo sguardo tradiva la stanchezza di essere sola”. E il passo successivo: “Intanto querelo. Tale Setta, già con una querela in arrivo per un’altra sua trasmissione, ha sostenuto che avrei subito un processo per atti osceni in luogo pubblico a Trieste, che non c’è mai stato nemmeno altrove. Io sono fiero di essere stato processato solo per la mia opera, a Trento, per il libro Sodomie in corpo 11, farsa che finì in un nulla di fatto per reato inesistente. Sono in buona compagnia: Flaubert, Pasolini…”.

  • Lontana dagli uomini, ma non dalle donne

lauretta ha scritto alle 09:13

Sarah Nile ex gf 10 è stata paparazzata dal settimanale Visto mentre, in teneri atteggiamenti, baciava una moretta che però non era Veronica Ciardi. Tempo fa l’ex coniglietta aveva dichiarato di voler restare lontana dagli uomini per almeno un anno! A quanto pare però con le donne ha deciso di darsi molto da fare!

  • Un po’ troppo… Amici

lauretta ha scritto alle 14:23

Aldo Grasso ha commentato la nona edizione di Amici su Corriere dalla sua rubrica a fil di rete. Il critico ha attaccato i colleghi giornalisti, i discografici i conduttori radiofonici, rei di essere troppo narcisisti e troppo ‘amici’ di Maria De Filippi.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:39

Una contendente nella sessione pomeridiana di Forum chiama “signore” Marco Senise. Lui immediatamente: “ma quale signore, ragazzo casomai”. La Dalla Chiesa: “dovresti essere contento, per una volta che qualcuno ti aveva dato del signore!”.

  • Me(tro)ngoni

lca ha scritto alle 15:54

Marco Mengoni ha cantato live nel metrò di Milano per Victoria Cabello. Lo scherzo divertente verrà trasmesso su La7 il 6 aprile.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 3 Aprile 2010
DM LIVE24: 3 APRILE 2010


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010


DM Live24: 27 Febbraio 2010
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2010


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 08:36

su la 7 è passato un divertente spot…! Dal 18 aprile parte “crozza alive”.



2. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 08:47

ospite di annozero, emilio fede in collegamento video ,quando santoro ha mandato in onda un servizio di beppe grillo contro berlusconi, lui si è levato il microfono e ha abbandonato la trasmissione!!! Che sangue freddo..!!



3. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 12:01

la panicucci ha annunciato che cristina del basso sarà l’inviata fissa a mattino 5 per servizi di varia natura, un pò come serena garitta per la d’urso a domenica 5.



4. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 12:12

a mattino 5 collegamento con l’ospedale s. Raffaele e con il chirurgo che ha operato massimo scattarella per la frattura scomposta dell’omero procuratasi durante una gara di braccio di ferro indiretta a mattino 5!! Il bollettino medico dice che il paziente sta meglio.



5. Luigi ha scritto:

2 aprile 2010 alle 12:29

Ragazzi su Wikipedia c’è scritto che dal 12 aprile su rai uno parte la nuova stagione di Rex… confermate?



6. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 12:40

a forum rita dalla chiesa annuncia che il giudice beatrice dalia è incinta. Lei a quel punto:” beh, da oggi in poi…ci ritireremo per deliberare!!”.



7. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 13:03

la classifica fimi che va dal 22 al 28 marzo è dominata dagli amici di maria de filippi. Al primo posto emma marrone seguita da madonna e al terzo posto loredana errore. Al quarto posto marco mengoni mentre al nono e al decimo resistono l’amoroso e scanu. Al quarantaquattresimo posto invece enrico nigiotti mentre tra i singoli al primo posto c’è pierdavide carone con ‘di notte’.



8. gas ha scritto:

2 aprile 2010 alle 13:18

Non si è fatta attendere la reazione di Minzolini all’intervista rilasciata a Repubblica da Maria Luisa Busi in merito alla rimozione di tre mezzibusti storici del Tg1. Secondo il direttore, la Busi avrebbe dovuto chiedergli l’autorizzazione prima di rilasciare l’intervista e non avrebbe dovuto commentare nè la linea editoriale del Tg1 nè i suoi ascolti in calo.
Qualcuno dovrebbe ricordare a Minzolini che Maria Luisa Busi, in quanto membro del consiglio della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, può permettersi di commentare la linea e gli ascolti del Tg1 per il quale lavora, senza chiedere alcuna autorizzazione.



9. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 14:35

al fatto del giorno si fa la parola querela e la setta:” non mi parlate di querele a me: busi mi sta riempiendo, ogni giorno ce n’é una! Infatti la c’è anche il mio avvocato…!”.



10. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 14:40

al fatto del giorno colaninno e marina ripa di meana si attaccano. Lui:” senta ,io la rispetto perché è una signora però lei è davvero una grande maleducata!”. Visto la piega che stava prendendo la discussione la setta manda in onda immediatamente un filmatao.



11. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 14:47

marco senise nella sessione pomeridiana di forum racconta che fabrizio bracconeri ha l’abitudine di fare sempre un pisolino in camerino prima della puntata e lui per svegliarlo ora ha imparato: gli da sempre un bacino!! Ma che scenetta commovente…!!



12. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 15:00

ho il sospetto che alcune donne che si presentano per il trono over lo facciano come badanti anzichè come compagne…!!



13. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 15:15

cominciano ad arrivare le prime segnalazioni anche per i nonnetti del trono over. La de filippi imbarazzata:”…finché capita tra i giovani..!! Se questa trasmissione comincia ad assumere altri toni poi non ha più molto senso d’esistere…!!”.



14. axer ha scritto:

2 aprile 2010 alle 16:52

Oggi la Setta sfoggiava un vestitino arancione, tanto che sembrava il “pesce d’aprile” in persona…. Peccato che oggi era il 2 e non l’1….



15. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 18:18

parpiglia a pomeriggio 5 svela i retroscena delle foto di sarah nile in cui appare in teneri atteggiamenti con una ragazza: erano foto concordate con il fotografo. Sarah nile naturalmente nega.



16. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 18:25

il commissario rex avrà un nuovo protagonista: l’attore ettore bassi.



17. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 18:33

a pomeriggio 5 mauro rivela che finalmente è riuscito a parlare con sandra…tra la meraviglia della d’urso! E george aggiunge:” te credo che gli ha risposto. Ieri ha ritirato il premio del gf!!”.



18. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 18:43

stando ad indiscrezioni il trono di federico d’aguanno sembrerebbe finito. Sembra che lui e valentina avessero gia una storia ed alcuni sms arrivati nelle mani della de filippi ne sarebbero la prova. I due viste le circostanze non hanno potuto fare altro alzarsi e andarsene dallo studio con le pive nel sacco.



19. Phaeton ha scritto:

2 aprile 2010 alle 18:55

Mauro Marin fuori dalla casa è meglio che dentro… se lì riusciva a far cadere gli altarini del GF quì riesce a tenere in scacco la regina del trash e dei chiarimenti. Dopo aver rivelato di aver sentito la sua fidanzata storica Sandra… il fior fiore degli opinionisti della Barbara Nazionale allude a Domenica 5, e Barbarella nostra sgrana gli occhi come avesse visto un’oasi nel deserto… con questo argomento potrà farci almeno altre 2 puntate di domenica5, se non ci completa la stagione. Mauro però sentenzia ” Se la incontro non lo vengo dire certo a voiiiii”



20. lauretta ha scritto:

2 aprile 2010 alle 21:51

per i ballerini di amici si comincia a fare sul serio. Infatti stefano, elena e michele saranno nello show dei protagonisti di “amici” (tra cui francesco mariottini e maria zaffino e arduino bertoncello) con coreografie di garrison e regia di patrick rossi castaldi. Infatti il tour partirà il 14 aprile da montecatini.



21. Phil910 ha scritto:

3 aprile 2010 alle 00:31

Ieri a Pomeriggio 5 a D’Urso invita in trasmissione piccoli talenti scovati nel Web da Jekill il contenitiore di Italia 1 e dice anche che ha grande successo …barbara forse non sa che da lunedi la rete ha deciso di mandare in onda i medici del seattle grace ..bislacca informati!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.