31
marzo

VICTOR VICTORIA IN ONDA DAI CAMERINI. COMPLETAMENTE ALLAGATO LO STUDIO DELLA CABELLO.

Victoria Cabello è inarrestabile, e pure resistente all’acqua. La conduttrice darà dimostrazione di questo super potere stasera nel corso di un’insolita puntata di Victor Victoria, il suo show del mercoledì in onda alle 23:40 su La7. I telespettatori assisteranno infatti a una versione del tutto originale del programma, registrata nei camerini, davanti ai bagni dello studio e a un passo dalla sartoria. La scelta della location non è stata un’originale trovata degli autori ma una necessità dettata dall’emergenza, dopo che un acquazzone abbatutosi ieri su Milano aveva completamente allagato lo studio. A quel punto le possibilità erano due: chiamare la Protezione Civile o fidarsi dell’intraprendeza della Cabello.

Forse per motivi di tempo, a La7 hanno scelto la seconda, andando in contro a tutti gli imprevisti del caso. Senza discuterne troppo è stata presa la soluzione più immediata, quella di creare uno studio improvvisato nei camerini e di iniziare la registrazione. Due divani, un comodino con sopra un televisore e poco altro hanno costituito la scenografia di una puntata di Victor Victoria che sicuramente si farà ricordare. Dopo l’iniziale disagio lo show è andato avanti secondo i ritmi e gli scambi di battute vivaci a cui siamo abituati, ma non senza le inevitabili gag che un imprevisto simile poteva causare. La reazione più sorprendente è stata quella degli ospiti della serata, Stefano Bollani e Michele Placido, che si sono arrangiati con ironia nella precarietà della sitazione.

Il musicista, andato alla toilette poco prima che iniziasse la puntata, è rimasto chiuso nei bagni per non interrompere l’intervista dell’attore e quando finalmente è riuscito ad uscire ha scherzato sulla rivalità con Giovanni Allevi chiamandolo “coso”. Bollani ha poi proseguito con l’esilarante presa in giro del pianista sottolineando che, a differenza di quest’ultimo (che ha dichiarato di simulare i suoi pezzi tamburellando con le dita sul tavolo) non usa il tavolo per suonare ma “per magnà”.

Durante l’intervista Michele Placido ha risposto anche a domande sulla miniserie su Padre Pio che lo vide protagonista nel 2000. “Quando mi chiesero di fare Padre Pio – ha spiegato- c’era già Castellitto che lo stava girando. Io non ero molto convinto ma mia madre mi disse:Hai fatto tante schifezze, ora devi fare Padre Pio!”. “Un giorno – ha continuato – ero in albergo e a un signore cadde il portafoglio: lo raccolsi e uscì la sua immagine. Un altro giorno mi sono salvato da un incidente in macchina, mi sono fermato all’autogrill e sopra le casse c’era un grande immagine del santo”. Una serie di ‘segni’ che lo hanno convinto ad a recitare quell’importante copione.

Puntata bagnata, puntata fortunata: DM prevede che Victor Victoria di stasera sarà all’altezza delle interessanti anticipazioni. Per la Cabello la classe non è acqua. Guardare per credere, questa sera alle 23.40 su La7.



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco
VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.


Victoria Cabello e Geppi Cucciari
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?


Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
ARTISTI COL ‘CASCHETTO’


Victoria Cabello, rischio chiusura per Victor Victoria e Articolotre
VICTOR VICTORIA E ARTICOLO 3 RISCHIANO LA CHIUSURA. COLPA DI MENTANA E SOTTILE?

6 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

31 marzo 2010 alle 19:56

ahahahha grande Victoria Cabello!!!



2. Phaeton ha scritto:

31 marzo 2010 alle 20:30

Secondo me la Cabello… è la futura D’Urso, Clerici, Ventura, Carlucci…



3. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2010 alle 20:34

@ Phaeton: secondo me e’ una delle piu’ sopravvalutate della tv.



4. Daniele Pasquini ha scritto:

31 marzo 2010 alle 20:38

Possiamo pure discutere sulle qualità della Cabello (a me non dispiace, anche se probabilmente è un giudizio dovuto al contesto in cui si trova), ma il programma è un vero gioiello posizionato malissimo nel palinsesto.



5. Phaeton ha scritto:

31 marzo 2010 alle 21:17

A me piace, sarà pure che avrà il programma costruito su se stessa… non credo che le varie signore di cui sopra alla sua età facevano di meglio ( si che poi neanche tanto giovane è)



6. Daniele Pasquini ha scritto:

31 marzo 2010 alle 21:37

Phaeton
Bè, ad essere sinceri, la Cabello è tutto fuorchè “brava” (vorrebbe fare la “giornalista-comica” ma a conti fatti le riesce solo in parte) però ecco… ha un programma sviluppato talmente bene (e precisiamo che ne è autrice) con delle trovate così interessanti che… è impossibile non apprezzarla.
E poi, mi sembra ne sia pienamente cosciente: gli autori la perculano a raffica con i loro “sottopancia”, la Cucciari non perde occasione nel ricordarne i limiti e lei stessa non ci pensa due volte a criticarsi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.