30
marzo

ZELIG: STASERA GRAN FINALE CON CHECCO ZALONE E LA SUA “BACIAMI ANCORA”

Ultima fermata per il treno di Zelig che porta con sé una vagone carico di risate. Per la decima e ultima puntata – accanto ai “capotreni” Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – a completare il gran finale ci sarà, tra gli altri, Checco Zalone con un’esibizione tutta nuova.

Il comico votato alla canzone ha in serbo per i telespettatori di Canale5 grandi novità. Dopo l’esilarante parodia di Giusi Ferreri e tormentoni come Siamo una squadra fortissimi assisteremo ad una Baciami ancora del tutto inedita (un’anteprima del video è disponibile su QuiMediaset). Sulle note della colonna sonora del film di Muccino, la coppia Bisio-Incontrada non potrà fare a meno di lasciarsi andare ad un romantico lento, presto interrotto dallo stesso Zalone e dalla sua comica rivisitazione che un Bisio “infastidito” cercherà in tutti i modi di censurare.

Ma non è tutto: il repertorio comico-musicale di Checco spazierà anche dal Notturno di Chopin a Gigi D’Alessio, il tutto accompagnato dal pianoforte di Stefano Bollani.

Oltre al comico barese, vedremo sul palco anche Paolo Cevoli, Katia&Valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro&Gaspare, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi e tutte le nuove scoperte a cominciare dal centesimo comico, Maurizio Lastrico, per un gran finale davvero frizzante. E per chiudere questa settima edizione gli impavidi conduttori sfideranno la forza di gravità con una coreografia dedicata a Michael Jackson.

Se non volete quindi perdervi Checco Zalone e le ultime gag di Zelig, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig - E ora ballano da soli
E ORA BALLANO DA SOLI: GLI SPECIALI DI ZELIG AL GIOVEDI’ SERA CON BRIGNANO, ALE E FRANZ E ZALONE CON TERESA MANNINO


Zelig Arcimboldi 2008 - Claudio Bisio e Vanessa Incontrada @ Davide Maggio .it
ZELIG RIAPRE DI LUNEDI E SFIDA LA VENTURA


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


vanessa-incontrada
VANESSA INCONTRADA: VIA DA ZELIG PER COLPA DELLE DONNE CHE CI LAVORANO.

2 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:44

oh finalmente termina sto programma, non vedevo l’ora visto che il martedì non c’era mai niente di interessante in TV in nessun canale, quindi finendo zelig su canale 5 il martedì ci potrebbe essere finalmente qualcosa di interessante che dovrebbe essere dopo il tv movieflop della prossima settimana, squadra antimafia!!!



2. Mario ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:48

Che significa sfidare la forza di gravità?!? O.o



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.