
30
marzo
ZELIG: STASERA GRAN FINALE CON CHECCO ZALONE E LA SUA “BACIAMI ANCORA”
Ultima fermata per il treno di Zelig che porta con sé una vagone carico di risate. Per la decima e ultima puntata – accanto ai “capotreni” Claudio Bisio e Vanessa Incontrada – a completare il gran finale ci sarà, tra gli altri, Checco Zalone con un’esibizione tutta nuova.
Il comico votato alla canzone ha in serbo per i telespettatori di Canale5 grandi novità. Dopo l’esilarante parodia di Giusi Ferreri e tormentoni come Siamo una squadra fortissimi assisteremo ad una Baciami ancora del tutto inedita (un’anteprima del video è disponibile su QuiMediaset). Sulle note della colonna sonora del film di Muccino, la coppia Bisio-Incontrada non potrà fare a meno di lasciarsi andare ad un romantico lento, presto interrotto dallo stesso Zalone e dalla sua comica rivisitazione che un Bisio “infastidito” cercherà in tutti i modi di censurare.
Ma non è tutto: il repertorio comico-musicale di Checco spazierà anche dal Notturno di Chopin a Gigi D’Alessio, il tutto accompagnato dal pianoforte di Stefano Bollani.
Oltre al comico barese, vedremo sul palco anche Paolo Cevoli, Katia&Valeria, Teresa Mannino, Zuzzurro&Gaspare, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi e tutte le nuove scoperte a cominciare dal centesimo comico, Maurizio Lastrico, per un gran finale davvero frizzante. E per chiudere questa settima edizione gli impavidi conduttori sfideranno la forza di gravità con una coreografia dedicata a Michael Jackson.
Se non volete quindi perdervi Checco Zalone e le ultime gag di Zelig, l’appuntamento è per questa sera alle 21.10 su Canale5.

Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

oh finalmente termina sto programma, non vedevo l’ora visto che il martedì non c’era mai niente di interessante in TV in nessun canale, quindi finendo zelig su canale 5 il martedì ci potrebbe essere finalmente qualcosa di interessante che dovrebbe essere dopo il tv movieflop della prossima settimana, squadra antimafia!!!


Che significa sfidare la forza di gravità?!? O.o

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro! ha scritto:
30 marzo 2010 alle 17:44