30
marzo

MARIA, ORA NON CI SONO PIU’ SCUSE.

No no, il riferimento non è all’intervista che Maria De Filippi ci ha promesso mesi fa e che non ci ha ancora rilasciato. Su questo siamo certi che onorerà l’impegno preso, ci mancherebbe altro. D’altro canto, si sa, Maria è una di parola.

Parliamo piuttosto della questione, diventata oramai annosa, del trasferimento di baracca e burattini della Sanguinaria da Cinecittà agli studi Elios sulla Tiburtina. Già nel novembre 2008, vi informammo dell’allestimento dei nuovi studi di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta in località Settecamini. Era di fatto tutto pronto: studi minuziosamente “ricostruiti” ad immagine e somiglianza degli attuali, “accademia” nuova di zecca e persino una sfavillante palestra pronta ad accogliere gli allievi del talent di Canale5 per ristorarli dalle fatiche musicali e ballerine. Ma la fascinosa conduttrice pare non fosse entusiasta dell’abbandono della roccaforte di Via Tuscolana.

Le venne in soccorso il sequestro dell’ultima opera ancora incompiuta: lo studio del serale. Una tensostruttura (foto qui) che avrebbe già dovuto vedere la premiazione di Alessandra Amoroso ma che, complici i vigili di Roma, era stata “congelata”.

Parlare al passato è d’obbligo. Il problema, infatti, è stato decisamente superato: il “capannone del serale“, come viene chiamato dagli addetti ai lavori in loco, è perfettamente pronto all’uso e pare che nulla osti più a realizzare le prossime edizioni dei sanguinari show dagli Studi Elios.



Articoli che potrebbero interessarti


Ingresso degli Studi Elios di via Tiburtina a Roma 2
LA FASCINO DI MARIA DE FILIPPI TRASLOCA AGLI STUDI ELIOS


Tabellone Imprese Titaniche
BOOM! IMPRESE TITANICHE


Maria De Filippi (Elios - Cinecittà)
MARIA DE FILIPPI ANCORATA A CINECITTA’: ANNULLATO IL TRASFERIMENTO AGLI STUDI ELIOS


studielios_new_defilippi_top
ECCO IL NUOVO STUDIO (SEQUESTRATO) DI AMICI

59 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. Zoro! ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:37

proprio ieri stavo a pensare il perchè non abbiano più cambiato gli studi dei suoi programmi.
Quindi adesso in quello che doveva essere già dalla scorsa edizione lo studio del serale di amici è diventato quello dei record!



2. zia-assunta ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:41

Oddio Davide devi incontrare la Sanguinaria, ti sei armato di croci e proiettili d’argento?
Al solo pensiero ho i brividi per te.



3. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:48

Domanda: come mai in tanti scondinzolanti post pro De Filippi e pro Amici non è stata scritta neanche una riga sul fatto che già da qualche settimana circolava voce che questa edizione l’avrebbe vinta Emma, sulla base di un patto di ferro tra la De Filippi stessa e la cricca di Charlie Rapino? Si trattava di rumors,certo, ma recanti una notizia che guardacaso poi si è tramutata in realtà.Se poi si considera che questi boatos sono usciti quando il podio della classifica di gradimento se lo contendevano Matteo e Loredana e Emma ne era ben lontana e nessuno avrebbe scommesso due lire su di lei, la situazione diventa sinceramente imbarazzante.La vittoria di Emma è stata decisa a tavolino, tutti lo sapevano e tutti ne parlavano da settimane.Come mai qui non è stata spesa una parola,a fronte di una verità manifestata ed evidente, e invece anzi si stendono tappeti rossi?Paura?



4. zia-assunta ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:52

Credere al televoto e ai programmi delle De Filippi è come credere alla Befana o a Emilio Fede.



5. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:53

@ zia-assunta: già incontrata parecchio tempo fa. Brava donna, bisogna solo saperla conquistare. Mettere in dubbio il televoto è a mio parere scorretto.



6. Zoro! ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:53

ahahhahahahahah zia assunta sempre la solita simpatica viperissima!!!



7. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 12:55

@ alessandro: di scodinzolante conosco solo il mio cane e credo che quanto meno qui sia risaputo. In secondo luogo far venire a galla quelle che a mio parere (e sino a prova contraria, ovviamente) sono delle calunnie belle e buone… non mi interessa. Non sopporto chi deve trovare il marcio sempre e comunque.



8. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:01

Scusate ma adesso è scorretto mettere in dubbio un televoto?E da quando?E soprattutto, a fronte di più persone che dicono a settimane (a settimane!!!) dalla finale che vincerà Emma, quando ancora il cd non è uscito, quando Emma è lontana dalla vetta della classifica di gradimento, quando tutti scommettono su Matteo o Loredana, e poi puntualmente Emma vince per davvero, è scorretto chi dice che il televoto è tarocco o chi fa finta di niente per non andare contro alla De Filippi?Come dice Busi, è criminale chi fa il crimine o chi lo denuncia? Scorretto è fare finta di niente per comodità, scorretto è chi non ha il coraggio di fare un post contro la Maria semplicemente per paura.Questa è la scorrettezza.



9. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:07

@ alessandro: diciamo pure che questi sono i classifici sospetti di chi vede complotti ovunque. La paura (di essere fregato) è la tua. Se uno non ravvisa cio’ che si dice, sarà anche libero di non scrivere. D’altro canto parlare di aria fritta a cosa servirebbe?



10. Angelo D'Adamo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:15

@alessandro: ma che te frega? tutti e quattro hanno un contratto ( e non è cosa da poco) e i ballerini sono sistemati… quindi se vince uno o l’altro che cosa ti cambia? o ti entra in tasca qualche cosa? boh… e ti parla uno che di questi programmi nn gliene frega un emerito katso



11. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:21

Ti assicuro che tutto faccio nella vita tranne che vedere complotti.Evidentemente le persone (perchè sono più di due e tutte dicevano esattamente la stessa cosa) che hanno messo in giro queste anticipazioni hanno poteri medianici.Beati loro, possono farci bei soldi.Mi chiedo solo se anzichè anticipare da settimane la vittoria di Emma,poi puntualmente verificatasi, avessero anticipato i tre finalisti di Sanremo o il vincitore del Gf o dell’Isola, tu lo avresti detto o meno.Comunque, se ne parla in giro, se ne parla in rete, se ne è parlato nei giornali più temerari,è la tua di credibilità e parzialià che viene meno, mica la mia.Se poi,concludendo, tu in tutta sincerità puoi affermare che secondo te ad Amici i risultati del televoto (e quelli delle sfide interne per entrare nella scuola) non sono mai stati pilotati, allora è una sfida persa in pazienza.Ma tant’è.



12. gasp ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:26

C’è ultimamente un vincitore annunciato per qualsiasi reality o festival di sanremo che venga proclamato col televoto. Non so se siano le lobby di internet o facebook che determinano o, nel caso di Amici, le lobby delle case discografiche. ma è uno spettacolo repellente, come le orde di giornalisti dj e critichi che si consumano in lodi esagerate sui protagonisti di amici quando poi non passano in radio i loro brani e, nel caso della canzone di valerio scritta dal premio della critica pierdavide, ne hanno scritto e detto il peggio possibile. Questa è mancanza di libertà e professionalità o solo voglia di apparire



13. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:30

@ alessandro: sei prevenuto. Io sono uno che il marcio lo vede quando c’è motivo di vederlo. D’altro canto tutto il rumore di cui parli e’ limitato ad una sola testata nazionale. Trovami delle fonti autorevoli che abbiano riportato la notizia. Sappi che prima di infangare qualcosa o qualuno è opportuno informarsi. Con questo tipo di battaglie non si va da nessuna parte proprio perche’ nascono come funghi e la credibilità, loro si, l’hanno decisamente persa.



14. marco82 ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:39

davide

ma guarda che lo show dei record va in onda dallo studio 1 degli elios, quello della corrida, buona domenica etc..



15. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:41

ç Davide
Belle parole, però non hai risposto alla domanda che ti ho fatto: secondo te il televoto di Amici è sempre stato veritiero?Basta un sì o un no.



16. Daniele Pasquini ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:46

Personalmente non nutro dubbi sul televoto, d’altro canto non critico chi invece li nutre, considerando che sul televoto ci sono un po’ troppi interessi economici (quest’anno poi figuriamoci).
Per quanto riguarda la vittoria di Emma, quello che posso dire da “esterno” (non perchè non segua la trasmissione, ma semplicemente perchè il deterioramento del format è talmente evidente che non riesce a stimolare un mio particolare interesse) è che effettivamente c’è stata nelle ultime settimane una decisa sovraesposizione di Emma, e in generale dei bianchi, ai danni dell’altra squadra.
Nessuna par condicio nei reality (perchè Amici E’ un reality) per carità, ma è assolutamente necessario rivedere tutta la struttura del programma prima che si trasformi definitivamente in un Grande Fratello Talent (dove le discussioni a distanza (e non) tra i protagonisti e i loro insegnanti sono nettamente più importanti delle capacità artistiche degli stessi) di cui francamente non abbiamo proprio bisogno.



17. Pape Satan ha scritto:

30 marzo 2010 alle 13:53

Alessandro

il televoto è regolarissimo

Ci sono davvero
delle scalmanate
che buttano un euro a botta in questo modo

Vorrei tanto fosse truccato

ma non è così, temo



18. zia-assunta ha scritto:

30 marzo 2010 alle 14:12

Oltre alle manovre dei programmi sul televoto (perchè fare uscire Ronn Moss che è costato 900 mila euro) ci sono anche i vari call center dedicati, quindi è una vera e propria fregatura perchè costa caro.
Lo sapete che in America è gratis e c’è un limite ai voti giornalieri?



19. Eros ha scritto:

30 marzo 2010 alle 14:47

Lo show dei record va in onda dallo studio Elios non dalla tensostruttura di creata per amici



20. Giovanni ha scritto:

30 marzo 2010 alle 14:50

Vabbè che ci sia stato un buon lavoro della produzione nel far emergere ed avvantaggiare Emma questo è fuori dubbio………al televoto avràa sicuramente vinto…ma proprio perchè avvantaggiata nella sua corsa finale………………detto questo….Davide sai i dati del televoto e le percentuali?……se puoi informati…grazie



21. lauretta ha scritto:

30 marzo 2010 alle 14:57

per me il televoto è regolare. Probabilmente emma è stata spinta solo un pò di piú…! Comunque in tutto ciò deduco una cosa sola: l’unico vero vincitore a questo punto è stato pierdavide! O vogliamo mettere in dubbio anche quello??



22. Giovanni ha scritto:

30 marzo 2010 alle 15:14

Giusto Lauretta…la penso come te….il televoto sarà regolare…..ma è proprio in questo che sta la furbizia della produzione….loro fanno un lavoro subdolo…anche se quest’anno sono stati sgamati ad un mese e mezzo dalla fine…er apalese che cercavano di avvantaggiare Emma…innanzitutto ingiusto che il suo Cd sia uscito prima di tutti…è ingiusto in una gara…soprattutto ad Amici dove è l’inedito che decreta la vittoria e non il percorso……..poi lei ha utilizzato il suo secondo inedito, che è stato poi quello che l’ha portata alla vittoria, cioè Calore la utilizzato nell’ultimo mese, perchè di forte impatto…mentre gli altri lo hanno presentato in semifinale………..gli ospiti che l’hanno affiancataerano palesemente più d’mpatto rispetto agli altri….negli ultimi day time lacrime a gogò….nei secondi duetti…nel day time del lunedì veiene mandato in onda solo l’icontro di Emma con Craig David…………..ieri nella finalissima per 2 volte dopo la sua esibizione viene mandata la pubblicità…..e in una finale il tempo a disposizione per il voto è importantissima…..poi l’ultima canzone che è stata fatta canatare nella finalissima è stata sei nell’anima , che è era palesemente pro Emma ( infatti se qualcuno è stato attento, quando Zanforlin ha detto che l’ultima prova sarebbe stata sei nell’anima, hanno involontariamente inquadrato la Celentano,che lamentava lo sgambetto palese a Carbone…era una cosa troppo evidente)………poi il fatto che Pierdavide ha vinto contro Matteo…ha fatto si che Loredana affrontasse 2 sfide e qundi molti voti di quest’ultima si sono consumati nella prima sfida…mentre Emma li ha consumati tutti nella Finalissima….se invece la prima fosse stata vinta da Matteo questo avrebbe sfidato Emma e queindi Loredana avrebbe conservato tutti i voto per la finalissima…………….e poi un’ultima cosa….ma perchè lka classifica di gradimento nn è mai fedele poi alla vittoria finale…ma chi vota?……………………Striscia direbbe…….eeeeeeeeeeee che cassssssssso



23. alesandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 15:16

tuti riconoscete che Emma nell’ultimo periodo è stata avvantaggiata dala produzione, i rumors dicevano che la produzione avrebbe fatto vincere Emma.Si trattava di voci quindi?Di illazioni?O di una “soffiata” ggiusta? Davide non rispondendo alla mia domanda sulla non manipolazione del televoto ha già palesato la sua risposta.



24. Giovanni ha scritto:

30 marzo 2010 alle 15:44

Già dimenticavo una cosa…………quando è uscito il suo cd c’è stato addirittura uno spot pubblicitario sulle reti mediaset….che diceva. Emma MARRONE ..LA NUOVA STAR DI aMICI………………..EEEEEEEEEEEEEEEE CHE CASSSSSSSSSSSSSSSSO



25. f30d ha scritto:

30 marzo 2010 alle 16:21

Gli studi Elios sono un conglomerato di studi



26. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 16:28

alessandro: certo. Diverso é il discorso di come un televoto si possa influenzare.



27. mcooo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:15

Davide
magari il trasferimento si fara’ per celebrare i 10 anni di Amici???



28. Alessandra ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:26

Secondo me + ke emma la produzione ha cercato di far vincere matteo… siamo onesti, preferito di Vessicchio primo concorrente ad entrare nella scuola e nel serale… Poi io non metto in dubbio il televoto DEL SERALE! Se volete il mio parere non è truccato quello del serale ma QUELLO DELLA SETTIMANA. Matteo in tt le puntate del serale avrà vinto si e no 10 sfide.Lui però è stato sempre 1 in classifica… nella semifinale è arrivato 3° (di fatto quella era l’unica occasione in cui contava soprattutto il televoto della sera,quindi questo mi fa pensare molto.Poi è stato STRACCIATO da pier ultimo in classifica!!!!!!!



29. Alessandra ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:35

alessandro@: Ho dimenticato,Alessandro, io non sono una veggente ma ti assicuro ke avevo pronosticato la vittoria di Emma già da 1 po di tempo, come successo a Sanremo, nn era difficile azzeccare il vincitore, ho preso 2/3 del podio e nella 59° edizione avevo già dato x stravincitore Marco Carta non appena ho saputo della sua partecipazione… Su Emma nn era così difficile è 1 delle + amate basta sentire il pubblico in sala o la sua pagina su FB x capirlo! X nn parlare poi di tt le sfide vinte al serale a differenza di Matteo.



30. mcooo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:37

Scusate ma se il produttore di Emma e’ in grado di trovare grandi vip x duetti e fare grande pubblicità che colpa hanno quelli di Amici?



31. Alessandra ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:45

@mcooo: sono daccordo e poi non facciamo scherzi erano tutti grandi vip, quelli di Emma scelti benissimo il ritorno di Anna Oxa fantastico e cmq in quel caso ha vinto veramente il DUETTO, ECCEZIONALE!!!!



32. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 18:13

@ marco82: grazie Marco. Ho corretto, perdonate la svista. Spero solo che non sia ancora sotto sequestro a questo punto :-)



33. clara ha scritto:

30 marzo 2010 alle 18:36

A me fa ridere chi afferma che il televoto sia truccato solo perchè tifava Loredana o Pierdavide, vè Alessandro?
Se avesse vinto qualcun altro non era truccato il televoto?
In fondo Emma ha più fans su Facebook, è prima in classifica ufficiale, è già disco di platino e una delle più visualizzate su internet! quindi?



34. paolo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 19:21

Davide caro mi meraviglio di te….vivi ormai nel mondo della televisione e non hai ancora capito dove si ferma la realta’ e inizia l’illusione…sai benissimo che in tv tutto e’ possibile e ancora di piu’ manovrare il televoto anche senza dover per forza farlo risultare palese…e poi avendoci lavorato e lavorandoci in questo settore lo possodire senza nessun timore…e aggiungo ad Amici come uomini e donne ecc ecc le cose sono tutte gestite da maria che decide nel bene e nel male.



35. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 19:25

@ paolo: c’e’ poco da meravigliarsi. La penso come te proprio perche’ siamo in televisione. Altrimenti gli autori che ci stanno fare? Ma e’ diverso, ben diverso… parlare di truffe e di televoti truccati. Tanto non credere che la gente sia stupida… quando sente puzza di bruciato, punisce!



36. Pape Satan ha scritto:

30 marzo 2010 alle 20:09

L’argomento mi stimola
e mi piacerebbe dire la mia

senza alcuna presunzione di simpatia
o di essere depositario di verità
solo la mia.

Pilotare un televoto
è peggio che truccarlo

Perchè? Semplice

Perchè nel primo caso
si calpesta la dignità intellettuale
e quel che è peggio
la fiducia
del telespettatore.

Manovrare le menti delle masse
è un esercizio pericolosissimo
che avviene dalla preistoria della comunicazione

In cui non solo si falsa il libero arbitrio dei soggetti in questione
ma si modifica la capacità decisionale dei soggetti
anche in chiave futura

In parole povere
se si truccasse il televoto, la gente sarebbe presa in giro
senza saperlo

condizionandone la decisione, invece, la gente viene manovrata
dunque presa in giro
nonchè offesa intellettualmente
e non lo viene mai a sapere

anche quando qualche anima pia
cerca di spiegarglielo.

Sarebbe il caso di rifletterci su

e scusate se mi sono dilungato



37. marco82 ha scritto:

30 marzo 2010 alle 20:14

nessuno ha pensato che la sfida tra emma e loredana era scontata e che le due case discografiche si potessero comprare dei call center per far vincere il loro assistito, inoltre il disco di emma è primo in classifica da 2 settimane, loredana a volte sembra una pazza e fa paura e può non essere capita .

giusta vittoria di emma a mio avviso



38. jo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 20:54

Sarei veramente felice se lei davide per la gioia dei fan intervistasse loredana e porle le tante domande e curiosita che in questi mesi avrei voluto farle. Ad esempio come mai non si sia presentata come cantautrice visto il suo talento nello scrivere? Soprattutto che sia lei stessa a raccontarsi.



39. jo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 21:24

ieri sera avrei voluto vedere trionfare loredana e anche se tra tanti complimenti è lunica che è andata via a mani vuote. Mi aspettavo anche visto che i giochi erano fatti biagio antonacci spendesse qualche parola x lory o almeno un saluto. Sarei molto curiosa di sapere se sussiste veramente il progetto di un duetto insieme. Voi che ne dite?



40. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 22:06

@clara:mi dispiace deluderti ma io non parlo perchè deuso dalla sconfitta di Loredana o Pierdavide.Io tifavo proprio Emma.
@Alessandra: tanti ragazzi di Amici sono stati amatissimi,come e più di Emma, eppure non hanno vinto.E per quanto riguarda Sanremo,forse non sai che il televoto della serata finale è tuttora oggetto di indagine interna.quindi vedi un pò tu.
@Davide: se non riconosci che si sia manipolato il televoto ma solo che si sia influenzato allora, ma guarda tu, dai ragione pienamente a chi diceva che avrebbero fatto vincere Emma!Perchè influenzato o manipolato che sia stato, il risultato da raggiungere per la produzione era sempre lo stesso: la vittoria di Emma.E lo hanno raggiunto.Quindi delle due l’una:o era tutto deciso e il televoto è stato influenzato, o no.Mi sa che questo tentativo di non attaccare la De Filippi a tutti i costi ti sta mettendo un pò in confusione.



41. Valentina Segatori ha scritto:

30 marzo 2010 alle 22:23

mi pare semplicemente assurdo come ancora dei lettori affezionati non abbiano capito che qui, a DM, la “dietrologia” è bandita. Le cose vengono affermate quando sono certe, fare ipotesi che hanno come fondamento chiacchiere di corridoio non è il mestiere di chi fa della credibilità e affidabilità il proprio credo. E poi vorrei ricordare che DM è uno dei pochi blog che esprime pensieri senza temere le reazioni dei diretti interessati, perciò parlare di paura o favoritismi per questo o quel personaggio pubblico è l’accusa più fuoriluogo che si possa fare a Davide Maggio e il suo blog. Detto questo mi affido all’intelligenza della “corte” :D



42. alessandro ha scritto:

30 marzo 2010 alle 22:43

@Valentina: parli di credibilità e affidabilità, ma la credibilità e l’affidabilità consistono anche nel non avere padroni e nel mantenere un’apertura critica verso tutti.La televisione può essere tante cose per ognuno di noi, ma diamole il giusto valore:che anche in televisione ci siano degli intoccabili mi pare oltre che scorretto anche sintomo di una leggerezza ormai in caduta libera.Se è questa la televisione che vi piace: W la De Filippi, W Amici!Contenti voi…



43. amazing1972 ha scritto:

30 marzo 2010 alle 23:19

io non sono d’accordo col meccanismo della finale. cosi i fan di pierdavide,hanno fatto fuori le loro ricariche per televotare,quindi lui,alla fine della seconda sfida è uscito. emma invece,è arrivata alla fine e comoda comoda,ha vinto. ogni anno succede cosi. sarebbe più giusto fare 2 sfide,i vincitori se la giocano tra loro due,mi pare molto più giusto.



44. saralurker ha scritto:

30 marzo 2010 alle 23:33

oh che palle quando dovete andare fuori tema a tutti i costi: non si stava parlando degli studi della Elios qui???

che caspita centra il televoto? ma andate a parlarne negli appositi articoli, no?

invece mi piacerebbe sapere: ma in questi nuovi studi, il posto dove si farà il serale sarà più o meno grande del teatro Fellini di Cinecittà??



45. giuppi ha scritto:

30 marzo 2010 alle 23:34

Emma non rientrava sicuramente tra i miei concorrenti preferiti di questa edizione di amici ma star qui ogni volta a puntare il dito contro la produzione, il televoto e le case discografiche ree di aver commesso chissà quali losche manovre pur di favorire il proprio pupillo mi sembra un pò troppo spicciola come accusa. Dopo ormai nove edizioni di amici e dopo i numerosi riscontri in termini di critica e pubblico dei vari Amoroso-Scanu-Carta la fiaba del televoto fasullo ormai “puzza” di vecchio. Rassegnatevi! Trovatene un’altra…



46. unatelespettatricediamici ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:08

io volevo che vincesse Loredana!
Comunque mi piacerà lo stesso però non avrà mai successo come alessandra amoroso e marco carta



47. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:16

@ amazing: questa e’ un’osservazione giusta.



48. Davide Maggio ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:17

@ giuppi: ben detto.



49. warrior ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:28

Il televoto è regolare…Ha vinto chi ha maggior seguito e, infatti, Emma è DISCO DI PLATINO dopo sole 2 settimane…

Comunque tutti gli anni si critica sempre il televoto e, le contestazioni, arrivano sempre da chi perde…Lo fecero con Carta e, l’anno scorso, con Alessandra…Mesi i fans di Valerio a dire male di Alessandra, degli autori, insomma…Le stesse critiche che stanno facendo ad Emma…

Se non credete nella trasmissione NON LA GUARDATE, NON VOTATE!!! E’ inutile lamentarsi se poi si devono creare sospetti…Bisogna accettare l’esito…

Ritornando in tema…Non ho ancora capito perchè Maria non vuole schiodarsi da Cinecittà…Abita vicino e le torna meglio andare a Cinecittà?



50. Valentina Segatori ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:29

@Alessandro: continui a fare “dietrologia”. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.