29
marzo

DM LIVE24: 29 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Da che pulpito viene la predica!

lauretta ha scritto alle 08:10

Mattina in Famiglia Maffei si pone una domanda: “ma la Chiabotto a Ciak si Canta chi l’ha truccata? Sembrava Mortisia!”.

  • Stranamente d’accordo

lauretta ha scritto alle 16:15

Carmela a Domenica 5 dopo essere stata accusata di arroganza persino dalla redazione del programma dice: “Barbara ti ringrazio per gli inviti ma se il prezzo che devo pagare è quello di subire un accanimento, allora non sono fatta per venire in televisione! Preferisco restarmene a casa”. E io non posso che essere d’accordo con lei, stranamente!

  • Bislaccate domenicali

lauretta ha scritto alle 16:28

La Bislacca: “Benvenuta a Veronica!”. Peccato però che si tratti di Sarah Nile.

  • Chi non muore, si rivede

Nedda ha scritto alle 18:58

Intanto all’Arena di Giletti si è rivista dopo tanto tempo la Senette



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 22 Novembre 2010
DM LIVE24: 22/11/2010. CASINI E’ CONTENTO, VESPA E’ IN LACRIME, CECCHERINI E’ POLEMICO, RODRIGO E’ SUL SET.


DM Live 24 28 Ottobre2010
DM LIVE24: 28/10/2010. LA BALIVO SPIEGA, MENGONI TRADISCE E LA SENETTE DESIDERA


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live24: 22 Marzo 2010
DM LIVE24: 22 MARZO 2010

29 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

29 marzo 2010 alle 07:48

Carmela GF
non c’è dubbio che in televisione riescono a far apparire anche ciò che non si è veramente, però olte a ciò che vediamo di Carmela non sò cosa ci sia da vedere ?



2. beppe ha scritto:

29 marzo 2010 alle 09:07

Premetto ke carmela del gf non mi è x niente simpatica,ma il teatrino montato dalla farlocca(e non bislacca) a domenica 5 dai toni di predicozza moralizzatrice è stato di un becerume unico.l’accanimento c’è stato eccome,si vede ke Carmela sta sugli allori a qualcuno da quelle parti!!Un commento sul servizio delle iene:ben confezionato non c’è dubbio,ma la buttafuori/attrice ha fatto provocazioni che non si limitavano al non lasciar passare la ragazza,ma facendo affermazioni del tipo dove credi di andare vestita cosi e con quelle scarpe!!!Chi non l’avrebbe ricoperta di improperi?io avrei detto a sta tizia cose ben piu forti e colorite e non solo io!!Ultimo dettaglio: l’ex tronista Interrante che si è fatto conoscere non certo x la sua umiltà ma per la saccenza e l’arroganza in tutti i programmi a cui ha partecipato,eletto a paladino dell’educazione e dell’umiltà è stata la ciliegina (stantia!!)sulla torta!!Altra squallida domenica!



3. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 09:11

durante omnibus su la 7 per via del silenzio elettorale…la rubrica ipse dixit (peraltro sempre graditissima) é andata in onda ad oltranza!!



4. Francesca Galici ha scritto:

29 marzo 2010 alle 09:19

beppe
Quando a me un programma sembra squallido non lo guardo nemmeno. Ma se per puro caso mi fermo a guardarlo, e se mi dovesse capitare di doverlo criticare in uno spazio come questo, per la critica cerco di essere obiettiva.

“Altra squallida domenica”… Mi sa che te la sei cercata però la squallida domenica, potevi benissimo fare altro, guardare altri canali (c’è ancora la Colò?), spegnere la tv e leggere un educativissimo libro magari di Tolstòj o Kafka, fare due passi… C’erano tante alternative.



5. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 09:28

…del resto come ha detto meluzzi…”carmela é solo vittima dello stress!!”.



6. Beppe ha scritto:

29 marzo 2010 alle 10:12

Cara Francesca,

grazie dei preziosi consigli,la squallida domenica era riferita solo ad un breve parte di essa(3 quarti d’ora circa,piu o meno quanto è durato il siparietto) e al programma in questione.
In uno spazio come questo come dici tu ho espresso la mia opinione su quello che ho visto e ke non mi è piaciuto,visto ke si parla di televisione!

apprezzo i tuoi suggerimenti,ma se lo vuoi sapere la mia domenica è proseguita con le faccende domestiche,il jogging e la preparazione della cena,quindi tranquilla ho avuto altro da fare.

Per concludere avrei io un paio di libri da consigliarti (anche se tu a parer mio non ne hai bisogno)la Certosa di Parma di Stendhal ke sto leggendo in questo periodo e Il linguaggio perduto delle gru di David Leavitt e aggiungerei la Princesse de Clèves di Madame De Lafayette.

Au revoir chérie!

Per concludere vorrei



7. Francesca Galici ha scritto:

29 marzo 2010 alle 10:30

Beppe
Grazie per i consigli, ma purtroppo in questo periodo sono estremamente occupata con “Microeconomia” (Frank) “Statistica” (Wonnacot-Wonnacot) e con il “Manuale di matematica finanziaria” (Cacciafesta)…

Comunque io non ho messo in discussione la tua critica, lungi da me, un programma, ma in generale qualsiasi cosa, può piacere o meno… Ma semplicemente la difesa della Gualtieri e ciò che tu definisci “accanimento”, che assolutamente non c’è stato. Però se per accanimenti intendi il far uscire fuori i comportamenti della Gualtieri nei confronti dello staff Mediaset, dopo che lei ha negato e si è arrampicata sugli specchi per tutto il talk, dopo anche la faccenda del famoso dito medio (niente di grave, ma il negazionismo ad oltranza davanti ai fatti -pur sapendo che se vai in tv e ti si fa un’accusa come quella da un giornalista, prima o poi le prove vengono alla luce- non porta mai a nulla se non a becere figure)



8. beppe ha scritto:

29 marzo 2010 alle 11:16

francesca:mi dispiace ma alla gualtieri è stato fatto un attacco in piena regola tipico ormai della piega che seguono i programmi di intrattenimento,quello che ho visto è una ragazza che si è piegata alle regole televisive, qualcuno da dietro le quinte l’ha persuasa a non andarsene da una trasmissione che le da visibilità,io non ho sentito da Carmela ammettere le cose,( ha solo ripetuto tra le lacrime quello che la d’Urso le recitava,x la serie volemose bene!!) di cui la accusava la hostess
che sembrava essere a suo agio davanti alla telecamera con una spigliatezza e un sorrisino sardonico da far invidia alla Gruber e ke si gongolava nel perpetrare l’umiliazione.Strano diceva la D’Urso che altre ragazze dello staff sono concordi nel dire la stessa cosa,eh si davvero strano anche l’invidia di certe donne nei confronti di una bella ragazza,con una forte personalità, ke si è distinta dagli altri e che proprio x questo va punita!!L’invidia è una bella gatta da pelare,e a parer mio qui gatta ci cova!!!

ah dimenticavi in bocca al lupo x i tuoi studi!!



9. Raffa ha scritto:

29 marzo 2010 alle 11:54

beppe
invidia di certe donne?
bella ragazza, con forte personalità, che si è distinta dagli altri??
Forse mi sono persa qualche cosa!!



10. Norat ha scritto:

29 marzo 2010 alle 11:59

Con tutta l’antipatia che provo per donna Cammela mi piacerebbe che facessero uno scherzo simile a tutte le nobildonne che si prodigano a criticarla, impartendole lezioni rapide di buon costume e umiltà.
Un bel buttafuori che si permette di dare della barbona alla Selvaggia Lucarelli di turno (dopo averla, ovviamente, rimbalzata senza motivo davanti all’ingresso del locale).
Mi immagino già risposte degne di Donna Letizia….



11. b beppe ha scritto:

29 marzo 2010 alle 12:27

Norat:finalmente una voce fuori dal coro,ti straquoto!!
Raffa:purtroppo nella vita si hanno a che fare con tante tipologie di persone,anke con quelle invidiose!E il mondo dello spettacolo non ne è esente!!Credo ke in effetti qualcosa te lo sei perso,ti sei fermata solo a quello ke hanno voluto di mostrarci!!



12. Raffa ha scritto:

29 marzo 2010 alle 13:34

beppe
come scritto nel post 1 ribadisco che in televisione riescono a far apparire ciò che realmente non è! Quindi non mi sono fermata a quello che ho visto,
Norat – ho visto sul sito delle iene anche gli/le altri/e vip e semi vip respinti e sono tutti esilaranti, compresa l’Arcuri, l’Elia ha addirittura sfondato lo sbarramento, è anche vero che la iena è stata tremenda ma la frase: le mie scarpe (o il mio vestito) costano come due anni del tuo stipendio…. detta da Carmela è proprio cafonaggine allo stato puro



13. Norat ha scritto:

29 marzo 2010 alle 13:56

Che sia stata cafona e fuori luogo non lo metto in dubbio, del resto non stiamo certo parlando della Principessa Sissi.
Mi fa semplicemente ridere il vedere certi soggetti farle la ramanzina, cosa alquanto ipocrita, viste proprio le reazioni degli altri “vips” al medesimo scherzo…



14. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 14:12

marina ripa di meana al fatto del giorno:” odio la televisione urlata che punta solo a fare share..!”. Beh, da che pulpito..!!



15. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 15:19

uomini e donne ormai è diventata un’inquisizione: pentiti, testimoni, avvocati difensori e pure la giuria/pubblico!! Ma la legge almeno qui sarà uguale per tutti??



16. Marco Carrara ha scritto:

29 marzo 2010 alle 15:26

nel pomeridiano del 26 marzo 2010 di AMICI abbiamo assistito alla classica intervista alla commissione e su vogliono sia il vincitore.
guarda caso, giusto per continuare il trend delle ultime puntate, tutti volevano EMMA vincitrice, persino garofalo!
ma ecco qua la prova a questo link nella quale garofalo a fine intervista dichiara di puntare tutto su loredana errore!
ancora qualche dubbio che gli autori, zanforlin per primo, non influenzino la commissione??

Ma NON è TUTTO!
guardate cos’ha detto ieri JURMAN ad un suo concerto:
http://www.youtube.com/watch?v=1T9KNib80so

abbandona perchè ci sono troppi interessi!
ennesima prova che i discografici+autori spingono affinchè vinca EMMA!
jurman parla ancora se devi parlare! dobbiamo far uscire tutti i trucchetti degli autori+discografici!



17. Davide Maggio ha scritto:

29 marzo 2010 alle 15:29

@ Marco: vincera’ Loredana!



18. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 15:43

monica setta stando a quanto riportato da ‘libero’ si aspetterebbe le scuse di simona ventura. “ho fatto la stessa esperienza di mara venier e ho subito lo stesso trattatamento. Solo che dall’altra parte c’era la ventura e non aldo busi”. Alla fine del reality credo che la ventura avrà qualche amica in meno!!



19. paolaok ha scritto:

29 marzo 2010 alle 17:18

Ora, io capisco che a Pomeriggio Cinque hanno invitato delle ex prostitute che sono state comprate e costrette a fare la vita in Italia, e quindi non possono mostrare il volto per un sacco di motivi, però…
Magari metterli di spalle, pareva brutto, però le hanno conciate, una come Zia Assunta, e una come la Bertè… Le parrucche sono identiche…
Ok, sarò insensibile io ma si potevano impegnare un pò di più…



20. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 18:13

conflitto d’interesse oggi a pomeriggio 5! Barbara ospita nel suo programma eleonora d’urso!! Ma che carine le sorelline che si commuovono quando s’incontrano…!



21. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 18:33

toccante ma nello stesso tempo divertente l’intervista ad eleonora d’urso!! Davvero molto simpatica…anche la carrambata finale con entrata in studio della madre con bambolotto annesso!!



22. lauretta ha scritto:

29 marzo 2010 alle 18:58

sansonetti da giorgino:” beh le cose un pò sono cambiate confronto alle regionali del 75!!”. Un pò di confusione?? Magari erano le regionali del 2005!!?



23. Nedda ha scritto:

29 marzo 2010 alle 20:31

Clamoroso! Monica setta ad “isola e poi” parla esplicitamente di COPIONI ALL’ISOLA DEI FAMOSI!! A questa accusa linda santaguida risponde: io l’isola l’ho fatta e posso dire che copioni non ce ne sono! Perché, tu pensi che ci siano copioni?? E la setta: no non so può essere!
E poi rincara la dose cercando di sminuire in tutti i modi l’isola sia come programma che come esperienza di vita, dicendo agli altri ospiti: l’isola non è l’esperienza della vita, si vede che nella vostra vita non ne avete avute altre. E poi parlando della storia federico-pamela: ammesso che sia tutto vero..
È guerra con simona!



24. Nedda ha scritto:

29 marzo 2010 alle 20:42

E poi dico io: ma se ti sei offesa per il comportamento di simona diglielo in faccia o attaccala personalmente se hai le palle, invece di sminuire in tutti i modi una risorsa così importante per l’azienda e per la rete del caro lio qual’è l’isola dei famosi! Programma che fino all’altro giorno osannavi, conduttrice compresa! Allora va bene un contrasto con simona ma in un programma o ci credi o no (non intendo sulla veridicità per quanto riguarda l’isola), o ti piace o no!? No? Ah già monica setta è la stessa del fatto del giorno, quella che mostra la sua credibilità e la sua professionalità con falsi scoop e nomi mai detti, con argomenti anche importanti trattati con assoluta pertinenza e con ospiti annunciati e poi mai pervenuti giusto per incollare lo spettatore, non importa se viene preso in giro e inebriato da tutta quella confusione! E poi tra l’altro oggi ha pure detto che la tv urlata non le piace! Ma roba da matti!
A prescindere da simpatie o meno che si rossano avere verso simona questa cosa di oggi della setta è stata veramente vergognosa, soprattutto considerando che è una non solo dell’azienda ma anche della rete 2!



25. Nedda ha scritto:

29 marzo 2010 alle 20:48

*Possano non rossano scusate. Questo rossano sempre che si impiccia!



26. giulia ha scritto:

29 marzo 2010 alle 22:23

Davide Di Porto ignaro delle telecaMMere ( se stava a pettinà e si è accorto solo dopo che lo stavano riprendendo ) avrebbe detto a Roberto Fiacchini in arte figlio di Renato Zero che le incomprensioni con Dario Nanni avrebbero rasentato il peggio. ;)
Vi riporto quello che ho letto nella Community Rai dove un utente documenta lo sfogo del culturista di Trastevere con l’indirizzo del filmato :
………….

In una conversazione tra Davide e Roberto sulla spiaggia, Roberto si lamenta della falsità di Dario anche se non si capisce a cosa si riferisca di preciso.

http://www.youtube.com/user/isoladeifamosi#p/u/9/npV1eJHY4VE

Davide dice di averlo sopportato per i primi 15 giorni ma che poi, parole testuali, ” ma io lo stavo per sgozzà , eh ”
A questo punto lancia un’occhiata alla telecamera di cui forse non si era accorto visto che mentre parlava era girato a pettinarsi.

Poi continua: ” a me me l’ha levato sotto Federico..nun sò chi mmà retto”

Questo spiega anche le dichiarazioni di Dario al tempo della loro lite in cui diceva di temere per la propria incolumità e di togliere il macete di mezzo.

Forse che Davide abbia preso il macete e lo abbia minacciato senza che noi lo vedessimo?
Dalle parole di Davide parrebbe cosi.

Questo magari spiegherebbe anche la titubanza di tutti nel riprenderlo e criticarlo apertamente visto come ha risposto e reagito in più occasioni.

Certo è che nel nostro paese le minacce sono un reato e non credo che andrebbero lasciate passare impunemente e per questo l’ominide andrebbe squalificato!

Altro che Busi (che forse torna!).



27. giulia ha scritto:

29 marzo 2010 alle 23:17

La Setta è quello che è, e s’è naturalmente legata al dito il fatto che la Ventura l’abbia smentita in diretta ( ed era ora che qualcuno lo facesse ) , così sta tentando subdolamente di minare la credibilità della sua collega di rete.
Monica Setta è una sensazionalista e come tale i suoi interventi sono pompati per fare scalpore : si parte da una notizia bomba infondata per approdare ad un quartino di verità.
L’Isola nello specifico non ha un copione già scritto ma è
” semplicemente ” manovrata da studio .
La Ventura promuove chi vuol promuovere , denigra chi vuol denigrare .
Non sono mai riuscita a capire fino in fondo se il televoto è taroccabile , penso di no : l’uscita clamorosa di Malgioglio qualche anno fa depone a sfavore della prima ipotesi. E’ anche vero che una volta venivano fornite le percentuali del suddetto televoto e sul riepilogo trasmesso da Sky scorrevano gli sms che davano il polso delle simpatie del pubblico. Tutto questo è stato cancellato non per caso.
Quindi la notizia certa è che il vincitore dell’ Isola viene suggerito dalla conduttrice , il copione invece è ad horas.
Se la Setta amasse davvero la verità, alla Ventura dovrebbe contestare questo.



28. mcooo ha scritto:

30 marzo 2010 alle 03:07

EMMA, vincitrice di amici 2010, riceve i complimenti della Oxa e Nannini.
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo477805.shtml



29. saralurker ha scritto:

31 marzo 2010 alle 00:24

@marco carrara allora dove sta il link dell’inervista a garofalo???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.