26
marzo

LO SHOW DEI RECORD: AL VIA DOMANI CON PAOLA PEREGO. ECCO COSA VEDREMO NELLA PRIMA PUNTATA.

Mancano poco più di 24 ore al debutto della nuova edizione de Lo Show dei Record. Un’edizione ricca di novità, a cominciare dal giorno di programmazione, il sabato, e dalla nuova conduttrice, Paola Perego, che prende il posto che fu della “rivale” Barbara D’Urso, padrona di casa nelle precedenti annate.

L’ex conduttrice di Questa Domenica ci accompagnerà per sette settimane ”da record” in cui si metteranno alla prova quasi 200 protangonisti nel tentativo di superare imprese apparentemente impossibili con l’obiettivo di veder scritto il proprio nome nel libro dei Guiness. Dimostrazioni di forza fisica, di particolari abilità personali o performance di accattivante curiosità, questi gli ingredienti principali di uno show che ha nella spettacolarità il suo punto di forza. I tentativi di entrare nel Guiness dei primati saranno commentati dal campione di apnea Umberto Pelizzari mentre a Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, spetterà il compito di convalidare l’effettivo superamento del record.

Ma accanto a Paola Perego troveremo un’altra presenza fissa, di sicuro richiamo, e cioè Digei Angelo che con il suo stile scanzonato e ironico compirà delle incursioni nel corso delle puntate mostrando improponibili record. Ricco il menù previsto per il debutto del programma che avrà l’arduo compito di contendersi pubblico con lo show campione d’ascolti della concorrenza, Ti Lascio una Canzone. Ospiti domani, infatti, saranno Mario Cipollini, il ciclista che ha vinto il maggior numero di tappe del Giro d’Italia, e il turco Sultan Kosen che con i suoi 2 metri 46 centimetri e 5 millimetri, è l’uomo più alto del mondo.

Dopo il salto, invece, tre tra le esibizioni più interessanti della serata.

Mototrial: Lo spagnolo David Cobos e il nostro Luca Cotone cercheranno di conquistare un nuovo record nel mototrial. I due dovranno realizzare il maggior numero di salti consecutivi tra due container, posti a 2 metri di distanza l’uno dall’altro, in due minuti di tempo.

Frittura non convenzionale: Khan Trichan arriva dalla Thailandia e tenterà di fare una cosa incredibile: friggerà ali di pollo, mettendo ripetutamente le mani, senza guanti e senza nessuna altra protezione, nell’olio bollente. Il record di Khan consisterà nel tirare fuori dall’olio delle ali di pollo fritte. Tutto questo in un minuto di tempo. La temperatura dell’olio dovrà essere compresa tra i 120° e i 140°.

Skateboard: Alex Decunha è un piccolo fenomeno inglese: ha solo 11 anni e cercherà di conquistare un record incredibile sulla sua tavola da skateboard. Alex dovrà fare una serie di figure che consistono nel far girare la tavola sull’asse orizzontale, i cosiddetti “No comply”. Avrà un minuto di tempo a disposizione.

Basteranno queste esibizioni per far capitolare i bambini della Clerici? Domenica mattina poco dopo le 10 la risposta su DM.

Lo Show dei record è un programma prodotto da RTI con Europroduzione. Gli autori sono Amato Pennasilico e Dario Viola. Collaborano ai testi Alessio Giaquinto, Alessandro Santucci e Gabriela Ventura. La regia è affidata a Stefano Vicario. Il capostruttura RTI è Simona Raya. Le scenografie sono di Marco Calzavara e la fotografia è di Massimo Pascucci. I costumi sono di Silvia Frattolillo.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


Paola Perego - Superbrain
Superbrain 2019: Paola Perego riporta le supermenti su Rai 1 con la novità della sfida internazionale


Perego-Insegno
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI DOMENICA IN. VI CONVINCE?


Superbrain
SUPERBRAIN: DA STASERA PAOLA PEREGO NEL SABATO DI RAI 1 CON LE SUPERMENTI. PRONOSTICO ASCOLTI?

12 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

26 marzo 2010 alle 18:22

Bell’articolo, però proprio non mi va giù la perego, non la posso soffrire… Mi urta parecchio… Sono cattiva se dico che spero in un flop?



2. Phaeton ha scritto:

26 marzo 2010 alle 18:54

Io invece spero molto bene in questo programma, avrebbe tutte le carte per poter tenere testa alla Clerici, non dico che potrebbe vincere la serata ma tenere testa si. Di sicuro è un programma difficile per il sabato sera, è un programma molto giovanile che piace molto ai giovani e considerando che sabato sera ci sono pochi giovani in casa soffrirà primo di questo fattore. E’ una sfida che parte molto svataggiata sotto questo punto di vista, io credo avrebbe potuto farcela un po tutte le giornate, io lo avrei messo al venerdì se volevano una vittoria facile o al mercoledì se volevano battersela con l’isola. Detto questo si può confidare in tutta quella gente poco affine sulla smielataggine della Clerici e di TLUC che non ne può più del solito programma per anziane e guarda lo show dei record.

Io spero, con tutta onestà, che vada bene soprattutto per la Perego, che ultimamente non sta passando proprio un bel periodo e diciamoci la verità i suoi programmi in fondo non sono stati tanto più trash di programmi che son venuti dopo o che son venuti prima e le sono sempre state affidate sfide impossibili come questa o quella della fattoria. Io della Perego apprezzo il fatto che a differenza di altre conduttrici dice sempre quello che pensa, magari inimicandosi le persone e se c’è un problema non sfrutta la reticenza e la terra bruciata mah lo affronta… purtroppo è stato questo il suo problema. Io le faccio tanti in bocca al lupo e dico la verità se dovessi trovarmi a casa di sabato la guarderò sicuramente!



3. Eros ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:41

Seeeee come no….l’unico Record che ci sarà sarà quello di ascolti…. della Clerici!!

Mi dispiace ma la scelta del sabato sera è da suicidio: sia per il competitor (TLUC) sia per il target del programma. Perego inizia a valutare altre proposte oltre a Mediaset.



4. busb ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:55

la serata non sarà per niente facile…ma sto dj angelo che ha fatto per essere presente in così tanti programmi…?
gli ospiti dovrebbero essere più pubblicizzati, non mi sembra che vengano citati nemmeno nei promo..
in bocca al lupo alla Perego



5. Phaeton ha scritto:

26 marzo 2010 alle 19:59

Ovviamente oggi a Pomeriggio 5 nessun accenno al programma… cosa proprio buffa considerando che sono passati tutti i programmi. Ma stamatti è andata a Mattino5?



6. lauretta ha scritto:

26 marzo 2010 alle 20:20

la clerici farà il boom di ascolti sabato. Ma possibile che a mediaset vogliono floppare per forza?? Ma che c’hanno preso gusto??



7. saralurker ha scritto:

26 marzo 2010 alle 22:12

A mio avviso questo è uno dei programmi più inutili e trash che si siano mai visti.

Perego o D’Urso non cambierà molto, le ritengo le due peggiori conduttrici in circolazione in tv.

Ecco forse l’unico vantaggio è che, facendo zapping e cadendo per caso su questo programma, non mi toccherà vedere anche di sera la facciona della d’urso.



8. Andrea FB ha scritto:

26 marzo 2010 alle 23:23

Praticamente il sabato sera sarà la “serata Presta”



9. Daniele Pasquini ha scritto:

26 marzo 2010 alle 23:41

Sarà dura il sabato sera (contro un mostro sacro, tra l’altro). Comunque sia con qualcosa bisognava pur tappare il “buco” del sabato, vediamo come andrà e chissà che dalla prossima settimana non vedremo al suo posto una nuova puntata de… I fratelli benvenuti :D



10. gianluca ha scritto:

27 marzo 2010 alle 01:18

comunque è vergognoso come mediaset tratti la perego|! non è stata invitata ne a mattino cinque ne ovviamente a pomeriggio cinque dove c’è la tappetta della d’urso….



11. francy 75 ha scritto:

27 marzo 2010 alle 16:44

ragazzi credetemi sono andato alle registrazioni dello show dei record e credetemi PAOLA PEREGO VI STUPIRA e sarà veramente dura per tluc competere con i record bella paola una bellissima rivelazione è come non l’avete mai vista e sto programma in alcuni record fa venire proprio i brividi……..
la perego è anche molto divertente……vi ricrederete su di lei e poi è proprio bella dal vivo……in televisione non rende….forza paola siamo tutti con te



12. millyfrugy ha scritto:

27 marzo 2010 alle 22:49

ragazzi scrivete qui per avere la talpa su canale 5…daidai
ci sono stati a sentire per italia’s got talent e lo faranno anche per latalpa!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.