4
ottobre

CRIMINI BIANCHI SPOSTATO SU ITALIA1, IN SECONDA SERATA

Crimini Bianchi - Daniele Pecci @ Davide Maggio .it

Il destino di Crimini Bianchi era già segnato dopo il debutto di mercoledi 24 settembre, quando la serie totalizzò uno scarsissimo 13.99% di share. Il colpo di grazia è, però, arrivato con la seconda puntata, trasmessa lo scorso 1 ottobre, che ha registrato un ulteriore calo che ha visto scendere lo share al 13.78%. Risultati non accettabili per una rete ammiraglia che deve vedersela con un’inossidabile Raffaella Carrà e il suo Carramba che Fortuna.

Lo stop è arrivato ieri, nella consueta riunione settimanale per la “manutenzione” dei palinsesti del Biscione. Crimini Bianchi non proseguirà, con le restanti 4 puntate, su Canale5.

Dopo una settimana di pausa, sembrerebbe che Daniele Pecci, Ricky Memphis e Christiane Filangieri siano destinati a riprendere le indagini da lunedi 13 ottobre alle 22.05, su Italia1, dopo Grey’s Anatomy. Su Canale5 prenderà il posto della sfortunata serie tv Sabrina Ferilli che raddoppierà l’appuntamento con Anna e i Cinque che, perciò, andrà in onda martedi e mercoledi prossimi, alle 21.10 su Canale5.



Articoli che potrebbero interessarti


Crimini Bianchi @ Davide Maggio .it
CRIMINI BIANCHI FLOPPA ANCHE SU ITALIA 1. SOSPESO!


Crimini Bianchi @ Davide Maggio .it
CRIMINI BIANCHI: RICKY MEMPHIS INDAGA IN CORSIA


Tempesta D'amore Lorenzo Patane'
Il risveglio del mattino


Coppa Italia
Coppa Italia, al via sulle reti Mediaset il finale di stagione. Si riparte dalle semifinali Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta

3 Commenti dei lettori »

1. franca ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 01:46

meno male che non lo hanno soppresso, al lunedà c’‘è l’‘isola ma almeno lo posso registrare, a me è piaciuto



2. matteoc4 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 10:02

secondo me questa scelta gioverà molto anche a grey’‘s anatomy. infatti chi ha preferito registrarlo fino ad ora per vedere l’‘isola o zelig, da ora in poi potrà anche vederlo; infatti un solo episodio termina intorno alle 21.55, e una volta finito lo spettatore può traslocare su raidue o canale5.



3. pat ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 10:58

mi disp davvero molto..xk secondo me è davvero bella come fiction,è un peccato k vada in 2 serata…cmq nn penso k anna e i cinque sia molto meglio,anzi i o mi aspettavo una cosa stupenda è invece mi ha abbastanza deluso..vedremo sabrina come continuera’‘ l asua avventura su canale 5…



4. fili ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 12:10

io nn l’‘ho ancora visto…di sicuro dal pdv dell’‘ascolto su italia 1 farà un ascolto ke x italia 1 sarà molto alto!



5. Lady V ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 14:59

Secondo me è stato un vero e proprio boicottaggio: le polemiche dei Medici che sin dall’‘anno scorso sollevarono un gran polverone hanno sicuramente influenzato la collocazione in un pessimo palinsesto! Ma quando mai si propone una nuova serie di mercoledà contro i colossi CARRA’‘-PARTITE? Ma del resto ce lo meritiamo: meglio non dare ascolto a fiction che potrebbero anche solo metterci in moto 2 neuroni, rincoglioniamoci con carrambate e favolette! Per una volta che c’‘era un prodotto di qualità cosa accade? Non è che NON E’‘ PIACIUTO, NON E’‘ STATO VISTO… Molto diverso. Molto. W la Ferilli, allora, W Mirabella che spara a zero sulle fiction intelligenti difendendo la CASTA e le BARONIE! Sono indignata L V



6. vicio80 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 15:48

Lo avevo detto solo che avevo previsto rete4 anzichè italia1. Non penso che sulla rete “”gggiovane”" di mediaset avrà vita migliore. Soprattutto il lunedi. Già ne sta pagando le conseguenze Grey’‘s anatomy, che per fortuna posso seguire su Sky.



7. Raffaele 1 ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 16:05

@lady V Sono perfettamente d’‘accordo con te, i programmi non è che non piacciano ma non vengono proprio visti, un po’‘ perché sugli altri canali c’‘è altro da vedere, la Carrà da qualche anno fuori dalla tv è un ottimo richiamo, aggiungiamo le parti



8. gancio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 18:38

è forse destino che la fiction fatta bene non s’‘ha da fare ?………….o forse per non dar fastidio a qualche casta si preferisce nascondere un prodotto che possa far pensare ? sono pefettamente d’‘accordo con Lady V,date la possibilità agli Italiani di vedere CRIMINI BINCHI affinche possano decidere se ne vale la pena o meno…….non “”buttiamola”" in seconda serata contro Zelig



9. Marghi ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 22:42

Peccato era carina attori bravi e ben realizzata



10. phifillo ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 23:28

come si fa a verificare il valore di una fiction quando si scegli di trasmetterla il mercoledà condito dalla nazional popolare Carrà e il rincoglionimento da overdose di partite. ho visto la prima puntata ed è davvero convincente. un bel prodotto, come mai “”quelli del palinsesto”" non se ne sono accorti. forse ha ragione la voce di tanti che accusano i soliti potentati, le caste, le corporaioni della volontaria disattenzione…. spero che che un minimo di buon senso rimetta le cose a a posto



11. Davide Maggio ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 23:39

Ragazzi, ma voi pensate davvero che possa esserci chissa’‘ cosa sotto? Sarò ingenuo io ma non questo tipo di “”meccanismo”" lo escludo sempre a priori. A meno che non vi riferiate al potere persuasivo suscitato dalle campagne mediatiche fatte da questa presunta “”casta”", ma sinceramente se il pubblico vuole guardare un prodotto, penso che ci sia poco da fare. Altrimenti Uomini e Donne non sarebbe guardato da nessuno ;-)



12. domizu ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 10:48

peccato che non si abbia il coraggio di mantenere “” CRIMINI BIANCHI “” in prima serata , forse davvero ci meritiamo Caramba che noia.



13. Lady V ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 16:12

Semplicemente non molti si sono accorti che sin dai tempi delle riprese di CRIMINI BIANCHI i MEDICI tentarono di fermare Valsecchi. Non riuscirono perchè comunque la macchina era avviata; la polemica è risorto quando si decise la programmazione: il titolo era sconveniente, i temi mettevano i cittadini in una posizione quantomeno di dubbio e non-fiducia nei confronti dei loro medici, tutta la categoria veniva rappresentata come una massa di furbacchioni delinquenti, bla bla bla. PRIMO: i PROTAGONISTI della serie sono medici quindi gli eroi sono medici, quindi la categoria non viene screditata! SECONDO: fa molto più comodo lasciare gli Italiani in una condizione di IGNORANZA (nel senso di ignorare = non sapere, come giustamente diceva Socrate!) nei confronti di BRUTTE COSE come gli episodi di malasanità . Certo, meglio non pensare. Quindi meglio Carramba o partite. Quindi siccome CRIMINI BIANCHI FA PENSARE, MEGLIO DARLE UNA COLLOCAZIONE DI M***A cosicchè nessuno la guarderà e i medici non romperanno perchÃ



14. Davide Maggio ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 17:19

@ domizu: ragazzi suvvia. La serie non e’‘ arrivata a fare il 14% di share. Solo un pazzo avrebbe potuto mantenere un programma del genere in prima serata su un’‘ammiraglia. E sfido chiunque a pensare che si sarebbe avuto questo atteggiamente se Crimini Bianchi avesse fatto il 25%.



15. Yolo ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 17:56

Il taget di chi guarda le partite è lo stesso di Crimini Bianchi se togli le partite, come sarebbe accaduto mercoledi prossimo, Crimini Bianchi avrebbe fatto piu del 20% e semplice matematica per chi sa fare bene i conti e allontanare una serie scomoda senza troppe polemiche e sensi di colpa. Peccato Crimini Bianchi era proprio interessante e utile.



16. Lady V ha scritto:

6 ottobre 2008 alle 00:20

Lo sapete che il Dr. House per arrivare al 20% ci ha messo 10 puntate???? Gli spettatori si devono affezionare! A Crimini Bianchi non hanno dato la possibilità ; quel 14% spero si riversi su Italia 1 portando con sè nuovi curiosi, magari più svegli di quelli che senza partite non vivono…



17. ANTONIA ha scritto:

8 ottobre 2008 alle 01:49

SONO INDIGNATA CHE ABBIANO SPOSTATO CRIMINI BIANCHI SU ITALIA1.COSI’‘ HANNO DATO SODDISFAZIONE ALLA CASTA. CERTO CHE E’‘ UNA COSA INDECENTE. MI DISPIACE . MA PER VERIFICARE QUANTO SUCCEDE NELLA FICTION BASTA PASSARE UN MESETTO IN OSPEDALE. E’‘ SUCCESSO A ME, CHE CON MIA SORELLA LA BADANTE MIA FIGLIA E NOSTRA CUGINA ABBIAMO ASSISTITO NOSTRA MADRE , IL COMPORTAMENTO DEL MEDICO,PER NON PARLARE DELLA MALEDUCAZIONE, INCOMPETENZA E MENEFREGHISMO DEGLI INFERMIERI-E. AL PUNTO CHE PER AVERE IL TERMOMETRO HO DOVUTO ALZARE LA VOCE, E QUESTO E’‘ ANCORA NIENTE.



18. Lady V ha scritto:

8 ottobre 2008 alle 15:58

CRIMINI BIANCHI DAL 13 OTTOBRE SU ITALIA1 Guardiamolo lo stesso, dimostriamo che usiamo il cervello e che preferiamo la fiction intelligente alle favolette con la Ferilli!!! Lady Vendetta



19. LUDOVICA ha scritto:

8 ottobre 2008 alle 18:47

UNA FICTION BELLISSIMA CON ATTORI MERAVIGLIOSI, SPECIALMENTE IL MITICO RIKI..MENO MALE CHE L’‘HANNO SPOSTATA SU ITALIA UNO E NON INTERROTTA PERCHE’‘ MI SAREBBE DISPIACIUTO MOLTISSIMO!!IO LA TROVO INTERESSANTE E DIAMICA, MOLTO STILE RIS.. E PURTROPPO VERITIERA E SI SA CHE QUANDO SI NARRA LA VERITA’‘ SPESSO E’‘ SCOMODA!!FORZA RAGAZZI SIETE FORTISSIMI!!!!



20. Claudia ha scritto:

8 ottobre 2008 alle 21:47

Stasera mi sono preparata al lettone in attesa di crimini bianchi e che trovo?Anna e i 5…programma che ho evitato ieri….bah!Ero talmente incredula che credevo che Greggio si fosse rincoglionito…io non so come si può non rispettare tutti i telespettatori…è + di una volta che comincio a vedere una serie e proprio nel momento in cui mi appassiono la interrompono o la spostano…secondo me è anche una mancanza di rispetto…gli impegni si mantengono,e poi…basarsi su due serate…



21. Daniela ha scritto:

8 ottobre 2008 alle 22:14

Sono proprio arrabbiata! A me piaceva molto, anche perchè non è il solito telefilm di ospedali, ma faceva vedere la realtà di tutti i problemi che esistono nelle corsie degli ospedali. Che delusione. In seconda serata! tanto qualsiasi cosa mettiate, Raffaella vincerà sempre. Ci sono tanti soldi da sperare di vincere!!! Speriamo che su Italia 1 abbia un grandissimo successo e vi faccia ricredere. Ciao Dany



22. Davide Maggio ha scritto:

9 ottobre 2008 alle 01:09

@ Claudia e Daniela: sinceramente in un caso come questo, quando una fiction arriva a fare un risultato davvero imbarazzante come il 14% di share, lo spostamento è d’‘obbligo e non me la sento di puntare il dito contro anche perchè, per quei telespettatori che la seguivano, non ci sarà nessun “”dramma”" visto che Crimini Bianchi proseguirà senza problemi ogni lunedi in un orario accettabile come le 22.05.



23. Stefano ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 15:48

Se era calato i dati di ascolto perchè non trasmetterlo su Rete4 ? io suggeriei a mediaset si spostare crimi bianchi su Rete4 e su Italia1 al posto della si protrebbe trasmettere i telefilm di cristina d’‘avena? perche io li vorrei rivedere.



24. Stefano ha scritto:

13 ottobre 2008 alle 16:04

intevo dire al posto Ficition , crimi bianci per me e una perdita di Tempo o la talpa puoà e quel telefilm delle 15:55 al posto di fuego! prefimo più questa trasmisione e subito dopo partiva bim bum bam ,Tiraboshi inste con le fiction cazzate e poi Mazagaria se italia1 un po più grandi allora censurare gli anime? e poi sono otaku e non hentei no? ho perdiana questa cosa mi vien da dire che mediaset(fininvest) sia dinventa Merdaset.



25. Stefano ha scritto:

14 ottobre 2008 alle 12:34

Qualcuno mi RISPONDA!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.