
25
marzo
DM LIVE24: 25 MARZO 2010
>>> Dal Diario di ieri…
- Bah
lauretta ha scritto alle 09:10
A Omnibus su La7 Piroso dà questo titolo alla discussione odierna: “Silvio: ‘unomattina’ mi son svegliato…(e Bersani): “oh bello ciao!”. Ma come gli vengono sti titoli?
-
ForumFolies 1
lauretta ha scritto alle 12:27
A Forum due donne anziane molto divertenti (una sembra il clone di Anna Longi) portano in causa il custode del cimitero che loro frequentano perché avrebbe chiuso i cancelli senza accorgersi della loro presenza e costringendole qundi a passare la notte li dentro! Ora chiedono 10.000 euro di risarcimento. Un signore del pubblico dice che se il giudice dovesse dare ragione alle nonnette ci si fa chiudere anche lui dentro il cimitero per quella cifra!
- ForumFolies 2
lauretta ha scritto alle 12:34
Marco Senise parlando della notte passata dalle nonnette al cimitero dice: “si sono molto spaventate quando si sono accorte che non c’era piú ANIMA VIVA dentro!”. A quel punto la Dalla Chiesa: “vabbé, andiamocene via tutti, và!”.
- Pericolo!
lauretta ha scritto alle 16:09
Parlando di Emanuele di Savoia all’Italia sul 2 esce fuori un passato da ristoratore del ragazzo. Pare avesse un ristorante a Ginevra, “Il Quirinale”! Quindi ci dobbiamo aspettare la coppia Pupo-Principe anche alla Prova del Cuoco?
- Cancellazioni
Rete 4 cancella le repliche di Carabinieri 3. Da Lunedì 29 Marzo 2010, nuova mattina prima del TG4:
Ore 08:15 – Chiarlie’s Angels
Ore 09:10 – Nash Bridges
Ore 10:35 – Più Forte Ragazzi
Ore 11:30 – TG4 Mattina


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Vedere la lite di Sgarbi a Tetris, contro non so chi, stamattina alle 7.45 riproposta da Omnibus ti da la giusta carica per iniziare una lunga giornata… Peccato che quasi quasi mi stava passando la voglia di mangiare il mio bel cornetto alla Nutella della colazione


2. Davide Maggio ha scritto:
Secondo appuntamento venerdì 26 marzo, alle 21.10, su Canale 5, con “Ciao Darwin 6 – La Regressione”.
L’imprevedibile viaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti alla ricerca dei caratteri antropologici dominanti nel terzo millennio, dopo una prima puntata sbanca-auditel, ritorna questa settimana ponendo a confronto due mondi schierati, come sempre, su due sponde antropologiche antitetiche: quello dei Lochness ed quello dei Fitness.
Dediti più ai piaceri della carne e serenamente rassegnati alle disarmoniche architetture estetiche, i primi; cultori della ‘definizione’ dei muscoli e dell’integratore dietetico, i secondi, si giocheranno la “sopravvivenza” attraverso una serie di prove in cui dovranno dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia. Ma anche valide argomentazioni per convincere la giuria, formata dalle 200 persone del pubblico presente in studio, a votare per la loro squadra.
Sarà Keila, “Madre Natura”, icona per eccellenza della trasmissione, a stabilire con il meccanismo della casualità, chi tra i 50 rappresentanti di ciascuna squadra, dovrà mettersi in gioco nelle varie sfide: la prova di canto, la prova coraggio, la prova nel ‘Genodrome’ e a spasso nel tempo.
Entrambe le compagini potranno, comunque, fare affidamento sui rispettivi ‘testimonial’, Massimo Boldi per i “Lochness” e Clemente Russo per i “Fitness”.
“Ciao Darwin 6 – La regressione” è una produzione RTI, firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino, Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante.
La regia è affidata a Roberto Cenci.


a forum si parla di gravidanze e di parti. Una signora del pubblico chiede la parola e la dalla chiesa:” ma lei aspetta???”. Peccato che la donna aveva solo qualche chilo in più!!


Vi consiglio caldamente di vedere il programma di Nicoletti su Italia1 al posto di Forum. Sta andando ora in onda la “santificazione di Busi” (che io per altro approvo). Amen ;)


@marianella: peccato che susanna messaggio la chiama maria rosaria omaggio mostrando lo scherzo delle iene….!


perdonami…marinella.


a forum si parla di concorrenza sleale e un ragazzo del pubblico dice:”è come se da domani mentre noi andiamo in onda su r4 mandano in onda un altro forum!?”. A quel punto la dalla chiesa infuriata:” e perchè non ce l’hanno fatto ?? Copiato di sana pianta..! Ma noi siamo dei signori,siamo superiori…!”


@lauretta ah ah ah sì, ho sentito, ma sono convinta che l’abbia fatto apposta! ;) però dai, il commento sullo sfidanzamento in diretta dei due coatti meritava…


9. simonevarese ha scritto:
@ marinella: io lo guardo tutti i giorni Jekyll. Mi piace molto, ironizza sulla tv che ci ritroviamo, ma sinceramente non ho per niente gradito la presa in giro di ieri nei confronti di coloro che vanno a fare i pellegrinaggi e si prodigano per la Chiesa. Onde evitare equivoci dico subito che io sono abbastanza anti-clericale, ma mi sembra una mancanza di rispetto fare dell’ironia su un aspetto così privato delle persone


io mi domando, ma a chi è quella mente geniale che ha pensato di fare una sorpresa a guenda goria mettendo la testa della madre, maria teresa ruta dentro una cassa contornata da patate?? Io ho avuto gli incubi per tutta la notte…!!


11. giulia ha scritto:
lauretta 10 :
Si è spaventata davvero . :)
E’ molto carina Guenda, ha un viso pulito , una grazia innata , non oso pensare cosa ne sarà di lei, stava molto meglio con la famiglia Mc Coy.


12. simonevarese ha scritto:
Alla sessione pomeridiana di Forum Rita & co. stanno cantando l’intera discografia di Mina.
Chissà che ne pensa il direttore di rete…


una volta i coretti a forum li facevano solo la mattina, ora anche il pomeriggio? Durante la digestione però è un pò pericoloso…lo dico soprattutto per chi li ascolta! Poi la dalla chiesa dice:”il coro di oggi é solo per il grande evento, dovuto ai 70 anni di mina!!”. E meno male…!


Attenzione, sul 2 sta per andare in onda: L’isola secondo la Setta!
Guest star: l’esiliato che non c’è, ma c’è, Aldo Busi :)
Inoltre uno scoop: Trump e Rubicondi di nuovo insieme!
;)


@simonevarese, rispetto il tuo pensiero e la tua sensibilità, ma sinceramente ritengo che le prese in giro nei confronti dei pellegrini siano ben altre purtroppo!


la setta oggi ha deciso di vendicarsi…dopo la figura di ieri. E infatti mostra una notizia ansa…! Lo scrittore processato per via di un libro e poi poi prosciolto.”io nella mia carriera non ho mai preso una querela, lo dico anche con un certo orgoglio!”aggiunge la setta.


parlando dell’isola la setta:”ieri c’é stata una separazione, vero o falsa non si sa..! Pamela prima piangeva poi, io l’ho vista, s’è messa in posa e s’é fatta una foto, boh!”.


Ma perchè la Setta si veste così alla “burlesque”??? Perde quel poco di credibilità che potrebbe avere senza voulant, pendagli alle orecchie e tette di fuori. Bah! Un po’ di buon gusto, in tutti i sensi, non guasterebbe!


19. luigino ha scritto:
a u&d a tina parte la valvola quando una corteggiatrice inizia a parlare del suo passato quando corteggiava quel vecchio…


20. luigino ha scritto:
sempre la stessa corteggiatrice, visto che le altre le dicono di essere “diversa”, chiede se può avere una poltroncina personalizzata…. anzi, vuole la poltrona personalizzata di tina che ovviamente mostra il suo disappunto.


21. luigino ha scritto:
avete visto il corteggiatore samuele I (insomma, no il fratello della sciarelli)… questo giusto per mettere sull’attenti la De Filippi :P


a pomeriggio 5 finalmente una bella intervista della d’urso all’attrice valeria fabrizi…ed è talmente tanto presa che solo quando la puntata e ormai alla fine si ricorda di salutare corazzon..!!


nel programma i soliti sospetti un’identità nascosta è il meccanico di max giusti. Il concorrente: “in questo momento non mi viene proprio in mente chi possa essere max giusti!!”.


Su Canale 5 è passato un messaggio, durante la visione della fiction “RIS Roma”, che informa che la Terza Puntata della fiction Taodue va in onda Domenica prossima alle 21:30. Di conseguenza, la Terza Puntata de “I Fratelli Benvenuti”, fiction flop della stagione, è stata rinviata a data da destinarsi.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Francesca Galici ha scritto:
25 marzo 2010 alle 09:03