
24
marzo
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 MARZO 2010
.::Prima serata::..
Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - La voce del violino
Montalbano trova casualmente, in una villa fuori dal paese, il cadavere di una giovane e bellissima donna completamente nuda, Michela Licalzi, che aveva di recente acquistato la villa ed era giunta in Sicilia da Bologna per restaurarla. L’indagine viene affidata al commissario Panzacchi, convinto che l’assassino sia un giovane del paese ritardato mentale, innamorato di Michela e scomparso la notte stessa dell’omicidio. In seguito alla morte del giovane per mano della polizia, il caso viene affidato a Montalbano, il quale proseguendo le indagini giunge ad alcune clamorose verità.
Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi
Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, quinto appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Aura Rolenzetti e Claudia Galanti . Altre info qui.
Raitre, ore 21.10: Nella valle di Elah
Nella valle di Elah è un film di Paul Haggis del 2007, con Tommy Lee Jones, Charlize Theron, Susan Sarandon, Jonathan Tucker, Frances Fisher, James Franco, Josh Brolin, Jason Patric, Frances Fisher, Wes Chatham. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti. Distribuito in Italia da Mikado a partire dal 30.11.2007. Trama: “Suo figlio è disperso”. La telefonata che tutti i genitori di un soldato temono di ricevere. Ma quando il soldato in questione sparisce una settimana dopo essere tornato in licenza dall’Iraq, senza nemmeno avere avvertito la famiglia di essere tornato, qualcosa non quadra. Hank è un orgoglioso veterano dell’esercito che crede fermamente nella devozione alla patria, e non ha mai rimpianto che suo figlio Mike avesse seguito le sue orme. Tutto ciò che aveva chiesto era che Mike desse il possibile e tornasse a casa salvo. Piuttosto che aspettare notizie al telefono, Hank decide di affrontare il mistero di persona, recandosi a Fort Rudd per scoprire cosa è successo davvero al figlio. Ne trova soltanto il cadavere: bruciato, smembrato e lasciato in pasto agli animali in un campo vicino alla base militare.
Canale5, ore 21.10: Fratelli Benvenuti - Scontrino d’oro, Sfide in famiglia
Scontrino d’oro: Per aumentare le vendite, la direttrice del centro commerciale Elvira (Gea Lionello) lancia il concorso «Lo scontrino d’oro». Lorenzo (Massimo Boldi) abbellisce il locale e fa credito ai clienti. Teresa (Barbara De Rossi) si innamora di Angelo (Massimo Ciavarro), che è sposato con Angela (Eleonora Giaggioli). Sfide in famiglia: Renato (Davide Silvestri, 28), il primogenito di Lorenzo, viene assunto in prova al ristorante indiano all’interno del megastore e resta molto colpito dall’avvenente cameriera Krishna (Elisabetta Canalis, 31). Doris (Gloria Guida) sta per tornare a casa..
Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show
Decimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.
Rete4, ore 21.10: Firewall – Accesso negato
Firewall – Accesso negato è un film di Richard Loncraine del 2006, con Harrison Ford, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub, Robert Patrick, Robert Forster, Alan Arkin, Carly Schroeder, Jimmy Bennett. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 28.04.2006. Trama: Jack Stanfield, specialista di sistemi di sicurezza informatici per le banche, lavora per la Landrock Pacific Bank di Seattle. E’ un funzionario di alto livello che gli permette uno stile di vita confortevole con la moglie Beth. Bill Cox sta studiando Jack e la sua famiglia da un anno per costringerlo, sotto la minaccia di fare del male ai suoi cari, a derubare la propria banca per conto suo.
La7, ore 21.10: Tetris
Nuova puntata del programma che racconta, fuori dagli schemi, la politica attuale e il suo legame con la televisione.
..::Seconda serata::..
Italia 1, ore 23.50: Chiambretti Night – Solo per numeri uno
Piero Chiambretti ospita nel suo show il rabbino Shmuley Boteach, confidente e amico intimo del Re del Pop scomparso il 25 luglio 2009. Il rabbino presenta il volume “Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere”. E’ l’occasione per conoscere alcuni lati inediti del cantante che ha lanciato nel mondo successi come Thriller, Smooth Criminal, Man in the Mirror e Billie Jean.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

ovviamente l’isola dei famosi!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Zoro! ha scritto:
24 marzo 2010 alle 19:57