23
marzo

SU LA7 AL VIA TRE SPECIALI SULLE ELEZIONI REGIONALI CON ANTONELLO PIROSO

Dopo il via libera del Tar del Lazio, Telecom Italia Media è partita subito in quarta stravolgendo il proprio palinsesto in vista delle Elezioni Regionali 2010. Oltre ai classici programmi di approfondimento, tra cui Otto e mezzo con Lilli Gruber, Tetris con Luca Telese e L’infedele con Gad Lerner, a completare l’informazione targata La7 sono in arrivo alcuni speciali che renderanno indubbiamente felici tutti i detrattori del famoso provvedimento varato dall’AgCom.

Si parte questa sera alle 21.10 con Speciale OmnibusRegionando 2010: Antonello Piroso, Direttore News e Sport del “settimo canale”, arbitrerà un dibattito in studio tra giornalisti e politici sugli argomenti “caldi” della campagna elettorale, sulla falsariga dei talk show attuali. Stessa ora, stesso conduttore e stessa formula per il secondo speciale Regionando 2010 del 25 marzo che si scontrerà, seppur con mezzi differenti, con l’atteso Raiperunanotte di Michele Santoro.

Il 29 marzo invece, conclusasi la tornata elettorale, Antonello Piroso condurrà sempre in prima serata Speciale TGLa7 con un ricco parterre di opinionisti, giornalisti e politici che commenteranno in studio i risultati delle elezioni regionali.

La7 punta dunque tutto sulla forza del marchio Omnibus, diventato un punto di riferimento per l’informazione mattutina, e sull’appeal del suo Direttore Antonello Piroso. E chissà che, in mancanza dei programmi di approfondimento Rai, l’operazione non si riveli un piccolo successo.



Articoli che potrebbero interessarti


parodi PALINSESTI LA7
LA7, PALINSESTI AUTUNNO 2011: SAVIANO, PARODI, (FORSE) SANTORO E IL TERZO POLO E’ SERVITO. CABELLO E BIGNARDI IN STAND BY


Enrico Mentana - Il Divo
MENTANA TORNA IL DIVO DEL TALK. INFORMAZIONE E CONTENUTI: IL MITRAGLIETTA DI LA7 FA SCORDARE I ‘POSTRIBOLI’ DELLA TV


Antonello Piroso
BALLAZERO: PIROSO DENUNCIA L’APPIATTIMENTO DEI TALK POLITICI, BALLARO’ E ANNOZERO COMPRESI.


TG LA7 logo
TG LA7: DA LUNEDI AL VIA LA VERA SFIDA DI MENTANA

1 Commento dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2010 alle 16:19

Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti, Matteo Salvini (Lega Nord); Francesco Rutelli (API); il senatore del Pd Ignazio Marino; il docente dell’Università di Bologna Gianfranco Pasquino e i giornalisti Luigi Amicone (Tempi), Filippo Facci (Mediaset) e Marco Damilano (L’Espresso) saranno ospiti questa sera, alle 21.10 su LA7, del direttore News e Sport Antonello Piroso a “Speciale Omnibus-Regionando”, dedicato ai temi della campagna elettorale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.