22
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DEL 22 MARZO 2010

 

La Guida Tv del 22 Marzo 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 2 Bye bye baby – Cosa resterà (di questi anni ‘80)

Bye bye baby: Monica (Carlotta Natoli) non riesce a superare lo shock per la morte di Michele (Neri Marcorè). Paolo (Emilio Solfrizzi), per rispettare le sue volontà, chiede ad Adriano (Alessio Boni) di cercare qualche indizio tra le cose del fratello. Cosa resterà (di questi Anni 80): Paolo ha trascurato la pratica di Valeria (Camilla Filippi), che è infuriata con lui. Emanuele (Marco Brenno) non accetta che Viola (Claudia Alfonso) sia più brava di lui.

Raidue, ore 21.05: Due

Torna l’appuntamento dedicato a due grandi della musica che si esibiscono insieme, senza conduttori e per un pubblico scelto, in un teatro trasformato in uno studio televisivo. Ma la coppia formata da Francesco De Gregori e Lucio Dalla non è stata messa insieme per l’occasione. Già protagonisti 32 anni fa dello storico tour «Banana Republic», i due stanno per affrontare una serie di concerti a Milano e a Roma.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Il programma condotto da Federica Sciarelli, come annunciato dalla stessa conduttrice, torna sul caso con una dichiarazione importantissima e documenti in esclusiva su chi ha depistato le indagini.

Canale5, ore 21.10: Amici

Penultimo appuntamento con il talent condotto da Maria De Filippi. Gli esiti delle sfide in programma oggi decideranno la rosa dei finalisti ma solo uno di loro conquisterà il titolo vinto nel 2009 da Alessandra Amoroso e l’anno prima da Marco Carta. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Snakes on a Plane

Snakes on a Plane è un film di David R. Ellis del 2006, con Samuel L. Jackson, Julianna Margulies, Nathan Phillips, Rachel Blanchard, Flex Alexander, Kenan Thompson, Keith Dallas, Bruce James, Lin Shaye, Sunny Mabrey. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Mediafilm a partire dal 29.09.2006. Trama: Durante una trasvolata del Pacifico, un assassino che ha nel mirino uno dei passeggeri, importante testimone in un processo, libera dei serpenti a bordo dell’aereo..

Rete4, ore 21.10: Siska, Requiem per un angelo – Delitto in montagna

Requiem per un angelo: Lisa, sorella del grande pianista Reiner, viene assassinata. Nel corso delle indagini viene trovata l’ultima pagina di una lettera in cui la vittima dice di voler lasciare qualcuno.  I sospetti cadono su Gerlich, una specie di fidanzato. Delitto in montagna: Una coppia di amanti si incontra di nascosto in un caffè: l’antiquario Jörg Klares e la bella Hella Riedberg, sposata. Hella è preoccupata perché il marito ha scoperto la loro relazione, anche se non vuole saperne di una separazione. Momentaneamente, Hella decide di trasferirsi in un albergo, ma quella stessa notte chiama sconvolta Jörg e lo prega di raggiungerla..

La7, ore 21.10: L’infedele

Nel programma di Gad Lerner, in studio stasera un solo ospite: Mario Valducci, fondatore dei Circoli della Libertà. Discuteranno con Mario Valducci: il sociologo Ilvo Diamanti; lo storico Marco Revelli; il filosofo Marcello Veneziani; la politologa Sofia Ventura. In collegamento da Torino Massimo Gramellini, condirettore de “La Stampa”. In studio porterà la sua testimonianza Terry De Nicolò, una delle giovani donne baresi che l’imprenditore Gianpaolo Tarantini “offrì” sia al vicepresidente della Regione Puglia, Sandro Frisullo, sia al capo del governo Silvio Berlusconi.

Seconda serata

Raidue, ore 23.35: La storia siamo noi

Nel 30° anniversario della morte, viene ricordato Guido Galli (1932-1980). Magistrato e docente universitario, fu ucciso il 19 marzo 1980 all’Università Statale di Milano da un commando di Prima Linea.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 15 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2010


La Guida tv del 26 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2010


La Guida Tv del 19 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2010


La Guida Tv del 29 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DEL 29 MARZO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

22 marzo 2010 alle 20:32

Rai 1!!



2. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2010 alle 20:36

Io sono indeciso :-) Vorrei Raiuno ma non so se riusciro’ a lasciare Amici! :D



3. spooky123 ha scritto:

22 marzo 2010 alle 21:32

sto vedendo rai 1……piu’ tardi commenti a caldo.



4. lordchaotic ha scritto:

22 marzo 2010 alle 22:32

Io sto guardando la7 d, per ora pubblicità XZero :-p

il bello di un canale appena nato
ahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.