19
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 MARZO 2010

 

La Guida Tv del 19 Marzo 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Ciak… si canta!

È la coppia televisiva e musicale del momento, formata da Pupo ed Emanuele Filiberto di Savoia, a condurre la nuova edizione del programma. Nel cast, anche Miriam Leone, Miss Italia 2008. Il programma prevede una gara fra tre categorie: interpreti di sesso maschile, interpreti di sesso femminile e gruppi musicali.

Raidue, ore 21.05: L’ispettore Coliandro 4 - 666 – 1^ TV

Spillo, un giovane sbandato, su ordinazione, ruba una grossa auto dove trova strani oggetti ti tipo satanico, croci al rovescio e portachiavi  con incisa una  testa di cane nero. Coliandro, trasferito al reparto cinofilo della questura alle prese con cani “disturbati”, viene contattato da sua sorella molto preoccupata per sua figlia Angelica in fase dark. La teme coinvolta in una setta satanica in cui bazzica il fidanzatino sparito da qualche giorno. Coliandro, in compagnia di Gargiulo, riesce a infiltrarsi nel giro della setta per poter sorvegliare sua nipote. Qui salva da un tentativo di stupro Vanessa, una misteriosa e sensuale dark lady, di cui si invaghisce. Vanessa si offre di aiutarlo nella ricerca della nipote che è adesso scomparsa.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Nella puntata di stasera: Pesava 240 chili ed è ricorso alla chirurgia per dimagrire: ora ne pesa 70, ma l’intervento a cui si è sottoposto gli ha rovinato la vita per sempre; Avrebbe vinto 37 milioni di euro al Superenalotto, ma il tabaccaio di fiducia non ha giocato la sua schedina. Il ricevitore, però, imputa ad un black out telematico la mancata giocata. Chi ha ragione?.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6 – La regressione

Torna, dopo tre anni, il programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti, impegnati a giocare con la teoria darwiniana dell’evoluzione. Alla ricerca dei caratteri dominanti del terzo millennio, due squadre composte da categorie con caratteristiche fisiche, sociali, sessuali o idelologiche differenti si scontrano in una serie di prove di coraggio, prontezza, forza o cultura. C’è anche uno spazio musicale affidato ai migliori veejay della scena internazionale coreografato da sei ragazze immagine.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine Fantasmi dal passato (9×02) – 1^ TV

Fantasmi dal passato (titolo originale: The Happy Place): La squadra indaga sul caso di un ipnotista che usa le sue abilità per rapinare banche. Tuttavia l’ultimo colpo è finito in tragedia, e ora il rapinatore è ricercato anche per omicidio. Inoltre Sara Sidle torna a fare parte della squadra.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Il triangolo (5×10) – 1^ TV

Il triangolo (titolo originale: The Triangle): Un furgone blindato viene assalito e una guardia viene ritrovata morta. Durante le indagini sulla scena del crimine, la squadra viene ostacolata da uno strano campo di forza comparso nell’area. Nel frattempo Danny ha una domanda in serbo per Lindsay.

Rete4, ore 21.10: Orgoglio e pregiudizio

Orgoglio e pregiudizio è un film di Joe Wright del 2005, con Keira Knightley, Talulah Riley, Rosamund Pike, Jena Malone, Carey Mulligan, Donald Sutherland, Brenda Blethyn, Matthew MacFadyen, Claudie Blakley, Judi Dench. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 127 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 03.02.2006. Trama: Il signor Bingley, ricco e scapolo, prende in affitto la tenuta vicino a Longbourn, dove abita la famiglia Bennet. Il suo arrivo cambierà la vita di Jane, Elizabeth, Mary, Kitty e Lydia Bennet..

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Ospiti della nona puntata: Noemi, astro nascente della musica pop italiana che duetterà con il conduttore, l’attore Alessandro Preziosi protagonista dell’ultimo successo di Ferzan Ozpetek Mine Vaganti, l’attrice americana Marisa Berenson musa ispiratrice di Luchino Visconti e Stanley Kubrik, Sofia Milos, eroina della serie più seguita al mondo CSI Miami e la showgirl Pamela Camassa. Tra gli ospiti in studio anche Flavio Soriga in veste di opinionista e il Prof. Emmanuele Jannini, docente di endocrinologia e sessuologia all’università de L’Aquila, autore di nuove scoperte sul punto G.

..:: Seconda serata ::..

Rete4, ore 23.50: Cose da pazzi

Cose da pazzi è un film di Vincenzo Salemme del 2005, con Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Teresa Del Vecchio, Domenico Aria, Carlo Croccolo, Federica Sbrenna, Fanny Cadeo. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 25.03.2005. Trama: Giuseppe Cocuzza lavora come impiegato statale, ed un giorno riceve un misterioso pacchetto contenente un grosso quantitativo di denaro. La sua famiglia, affascinata da tanto denaro, invita Giuseppe a tenerlo per se’ ed a spenderlo. Ogni mese, il giorno 27, arriva pountuale un pacchetto pieno di soldi; Giuseppe però vive con l’ansia di essere scoperto.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 26 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2010


La Guida Tv del 9 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 APRILE 2010


La Guida Tv del 12 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2010


La Guida Tv del 7 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.