18
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Premio tv 2010 – Premio regia televisiva

Dal teatro Ariston di Sanremo va in onda l’edizione numero 50 del Premio tv 2010. Per maggiori informazioni sullo show condotto da Carlo Conti e Daniele Piombi clicca qui

Raidue, ore 21.05: Elezioni regionali 2010

In vista delle elezioni vanno in onda le consuete tribune elettorali.

Raitre, ore 21.10: Medium Ora come allora (5×09), Il diavolo in corpo (5×10)

Ora come allora (titolo originale: Then and again): Allison si trova una pistola puntata contro e nel preciso istante dello sparo viene catapultata indietro di cinque anni. Nel passato, i sogni di Alison le dicono che il Devalos dell’epoca sta per arrestare un uomo con l’accusa di omicidio, ma che l’uomo è innocente. Allison cerca allora di convincerlo di aver catturato l’uomo sbagliato, ma Devalos non ha ancora idea di chi lei sia né dei suoi poteri. Il diavolo in corpo (titolo originale: Devil Inside):  Allison riceve una lettera minatoria da uno squilibrato, Lucas Harvey, che vede in lei una Profetessa di Satana. L’uomo è convinto che Dio gli abbia ordinato di ucciderla per via dei suoi poteri ultrasensoriali. Dopo che Harvey minaccia anche la famiglia di Allison, i Dubois vengono confinati in casa loro sotto stretta sorveglianza della polizia al fine di far cadere in trappola il malintenzionato.

Canale5, ore 21.10: RIS ROMA Delitti imperfetti S.P.Q.R (5X01), L’angelo della morte (5×02)

S.P.Q.R.: Il tenente Daniele Ghirelli si trasferisce da Parma a Roma, per unirsi a una nuova squadra di indagini scientifiche, capitanata dalla giovane e brillante Lucia Brancato. A Roma Ghiro ritrova la collega Flavia Ayroldi e fa la conoscenza degli altri membri del gruppo: Emiliano Cecchi, intelligente e giovane, ma inesperto, Costanza Moro, geniale e spregiudicata, e Bartolomeo Dossena, il classico carabiniere tutto d’un pezzo, con cui Ghiro avrà difficoltà a rapportarsi. L’angelo della morte: Al policlinico sparisce una paziente, potrebbe essere una nuova vittima dell’Angelo della morte. Infatti nei sotterranei dell’ospedale viene ritrovato dai Ris il cadavere di una donna, avvelenata dal cocktail letale usato dal serial killer. Questo nuovo delitto è eclatante e inizia a risvegliare l’attenzione dei media. Lucia Brancato deve coordinare una delicata indagine e ne discute con il fratello, Guido, capitano della territoriale e, contro il suo parere, Lucia decide di infiltrare un Ris al Policlinico.

Italia 1, ore 21.10: Matricole & Meteore

Quinta puntata del programma “cult” che ritorna dopo un periodo di pausa. Ospiti della serata Ainette Stephens, Ivana Spagna, Claudio Lippi e le Pupe de “La pupa e il secchione”.

Rete4, ore 21.10: Banana Joe

Banana Joe è un film di Steno del 1982, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra, Enzo Garinei, Gunther Philipp, Giorgio Bracardi, Gisela Hahn. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: In una Repubblica sudamericana non meglio definita, un venditore di banane analfabeta, per aiutare la pacifica popolazione, si trova a dover gestire il potere durante una comica ed anarchica rivoluzione.

La7, ore 21.10: Mamma ha preso l’aereo

La quarta puntata racconta l’epilogo della storia di due coppie che hanno adottato 5 fratellini in Brasile.

..::Seconda serata::..

La7, ore 22.10: S.o.S. Tata

Ennesimo appuntamento con il  pronto intervento per bambini burrascosi e genitori alla deriva.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


La Guida Tv del 8 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 APRILE 2010


La Guida Tv del 1 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 APRILE 2010


La Guida tv del 25 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 25 MARZO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.