
18
marzo
MOREIRA E STEPHENS INSIEME STASERA A MATRICOLE E METEORE: DUE SEXY GIRLS PER NICOLA SAVINO
Quante volte avete sognato di essere il Gabibbo per stare al fianco della bella e frizzantina brasiliana Juliana Moreira in Paperissima Sprint? Oppure di essere Pino Insegno, per godersi in prima fila la sexy passerella della gatta nera Ainett Stephens in costume nero – lucido – aderente, alla Cat Woman, ne Il mercante in fiera? Ebbene, ci ha pensato Nicola Savino a riunire le due Top of the pops della televisione italiana, le due super latino-americane di Mediaset, che stasera saranno le protagoniste di Matricole e Meteore, che dopo una pausa, si spera rigeneratrice, ritorna in onda da stasera su Italia 1.
La prima è la co-conduttrice del fortunato programma, mentre Ainett sarà l’ospite d’eccezione della serata. La Black calendar-girl ultimamente è come il prezzemolo, sta dappertutto! Dopo la sorpresa fatta a Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, durante la finale del reality, con annesso massaggio sexy sul lettino ortopedico, torna prepotentemente alla ribalta.
La fidanzata di Edoardo Stoppa invece, diventata famosa grazie ad Antonio Ricci, che, da bravo maestro, l’ha seguita e allevata come una figlia, dopo un pò di gavetta tra Gabibbi e Mammuccari, tenta di sfondare con il suo sorriso, la sua goffaggine, la sua simpatia, la sua ironia. Ainett e Juliana la bellezza è tanta sì, peccato che, però, il talento sia ancora da dimostrare così come la padronanza nel parlare italiano.
Speriamo, dunque, di non dover rimpiangere le brave e vecchie showgirl italiane di una volta, come suggeriva l’esplosiva, forse troppo, gieffina Francesca Cipriani, a partire dall’apripista Raffaellona Carrà, alle seguaci Lorella Cuccarini e Heather Parisi che, gravidanze a parte, sono sempre rimaste nel cuore degli italiani. Staremo a vedere.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

SEI UNA TRA LE + BRAVE E BELLISSIME DELLA TV E DEL CINEMA E SPETTACOLO E PERSONALE MOLTO BELLO E POI PERCHE DONNE COME TE DI COLORE SONO FANTASTICI.
IN FEDE.
CORDIALI SALUTI ED INFINITA VITA.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ROBERTO ha scritto:
20 gennaio 2018 alle 21:39