18
marzo

MIKE TYSON IN UN REALITY SUI PICCIONI

Sembra una battuta del David Letterman Show e invece è tutto vero. The Baddest Man of the Planet, così com’è soprannominato l’ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, sarà il protagonista assoluto di un reality sui piccioni. Avete capito bene lettori, l’uomo che ha morso l’orecchio a Evander Holyfield durante un incontro di boxe ama i curiosi pennuti.

La proprietaria di Animal Planet, Marjoire Kaplan è entusiasta; tra poche settimane, infatti, inizieranno le riprese a Brooklyn, dove un insolito Tyson con la faccia d’angelo, nonostante il tatuaggio maori intorno all’occhio, si sfiderà con altri personaggi noti in una gara di velocità con i pennuti. Il pugile possiede circa duecento esemplari di volatili nella sua abitazione e la sua adorazione per i piccioni è scoccata, come un colpo di fulmine, quando era bambino:

“Avevo undici anni, li accudivo, quando un ragazzo più grande ne uccise uno: per la prima volta diventai violento”.

Certo che appare un pò paradossale che un uomo poco noto per la sua pacatezza, come si evince da qualche soggiorno in carcere o dalle le accuse di abusi, stupri e maltrattamenti vari, sia un amante degli animali. Sarebbe quasi come far scrivere a Ilona Staller un saggio sulla castità. Forse dopo le sue recenti super ospitate italiane a Ballando con le stelle e al Chiambretti night, il nostro sta cercando di rilanciarsi offrendo una nuova immagine di sè?

Provare per credere! Non resta che sintonizzarsi sul canale satellitare Animal Planet, gruppo Discovery Networks Europe, ospitata al canale 421 del bouquet digitale di Sky Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Little Big Show
LITTLE BIG SHOW: SEMPRE LA STESSA GIOVANE, MA ORMAI VECCHIA, STORIA


Tyson a Ballando
LITTLE BIG SHOW: MIKE TYSON OSPITE TRA I BAMBINI DI GERRY SCOTTI. CE N’ERA BISOGNO?


Management Discovery novità 2014
LE NOVITA’ DEL 2014 DEI CANALI DISCOVERY: SU FRISBEE I VOLTI DI REAL TIME, SU GIALLO ARRIVA ER


DMAX
DMAX, LA RISPOSTA MASCHILE A REAL TIME: ECCO IL PALINSESTO

2 Commenti dei lettori »

1. Mr Dawes ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 19:22

Fandonie! Dai da mangiare ai piccioni e cosa ottieni? Piccioni grassi!!!



2. George Banks ha scritto:

9 gennaio 2014 alle 19:38

Seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.