16
marzo

HE PINGPING NON C’E’ PIU’: LA MASCOTTE DE “LO SHOW DEI RECORD” E’ MORTO SABATO PER COMPLICAZIONI CARDIACHE

Avevamo ricevuto una segnalazione alle 13 di domenica ma pensavamo all’ennesima bufala. He Pingping, infatti, per i media, si sarebbe spento più di una voltà nel corso degli ultimi anni. Ma questa volta, ahinoi, la notizia corrispondeva alla realtà. L’uomo più piccolo del mondo, reso celebre in Italia dalle ultime due edizioni de Lo Show dei Record, si è spento intorno alle 18 di sabato scorso come rivelato a DM da alcune fonti interne al Policlinico Umberto I di Roma dopo un ricovero di circa quindici giorni.

Inizia, dunque, con un velo di tristezza la nuova edizione de “Lo Show dei Record”, il programma del Guinness World Records in partenza a fine marzo e condotto, quest’anno, da Paola Perego che prende il testimone da Barbara D’Uso. Proprio a Roma, per le registrazioni della trasmissione tv, si trovava He Ping Ping che ha potuto prender parte soltanto alla prima puntata dello show, registrata lo scorso 25 Febbraio. Dopo, le complicazioni cardiache che hanno portato al decesso.

Stando ad indicrezioni raccolte da DM, sarebbero stati riscontrati dei problemi per il ricovero del recordman: Ping Ping, infatti, vista la sua età (21 enne), è stato ricoverato nel reparto adulti con conseguenti difficoltà per gli esami necessari, dovuti alla sua statura. La notizia della morte è stata diramata solo oggi dall’editore del “Guinness World Records”.

He Pingping era alto solo 74,61 centimetri a causa di una forma di nanismo e aveva 21 anni. Su richiesta della famiglia il suo corpo ritornerà in Cina, dove sarà cremato.



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Perego
TI LASCIO UNA CANZONE CON BONEY M E THE BASEBALLS VS LO SHOW DEI RECORD CON L’OMAGGIO A PING PING


DM Live24: 8 Aprile 2010
DM LIVE24: 8 APRILE 2010


HE PINGPING NON C'E' PIU': LA MASCOTTE DE "LO SHOW DEI RECORD" E' MORTO SABATO PER COMPLICAZIONI CARDIACHE
DM LIVE24: 31 DICEMBRE 2009


Paola Perego (Show dei Record, Guinness World Record)
BOOM! CHE SUCCESSIONE SIA: AFFIDATA A PAOLA PEREGO LA CONDUZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”

11 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

16 marzo 2010 alle 07:22

quindi se la prima puntata è stata registrata e verrà mandata in onda, mi spiace per la Perego che non è un inizio dei migliori



2. Francesca Galici ha scritto:

16 marzo 2010 alle 08:41

Povero Pingping :(… Ultimamente era preoccupato perchè era stato trovato u n ragazzo più basso di lui di oltre 10cm, quindi il suo momento di gloria stava per terminare… Mi spiace troppo…



3. Raffa ha scritto:

16 marzo 2010 alle 09:14

ovviamente mi spiace per Pingping, però ho sempre trovato di cattivo gusto i record legati a problemi fisici naturali, il prossimo più piccolo sembra sia alto 57 cm. poco più di un neonato e sempre cinese, chissà come mai! Essere piccoli è un problema specie se sei un ragazzo/a adolescente, vieni preso in giro dai coetanei, come se l’altezza uno possa scegliersela, le battute fatte da idioti che sempre più spesso sentiamo sul ministro Brunetta sono l’esempio dell’imbecillità di quelle persone che misurano il valore di una persona con i centimetri dell’altezza, certo se sei piccolissimo diventi un mito con la D’Urso che ti mette le tette sotto il naso sperando in una tua reazione solo per farci una risata, mentre una volta erano solo dei fenomneni da circo, beh la cosa non mi sembra sia molto diversa



4. Viavai2 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 10:40

@raffa
è quello che veste da Superman quello più basso di ping ping?



5. Giovanni ha scritto:

16 marzo 2010 alle 11:07

MI SPIACE PER PINGPING….era simpaticissimo………



6. Raffa ha scritto:

16 marzo 2010 alle 11:10

Viavai2@ non so se si tratta della persona che dici, so che non è stato ancora riconosciuto come il più piccolo perchè essendo giovane pensano possa ancora crescere, per me sanno che queste persone solitamente hanno vita breve ed aspettavano ciò che è successo, è solo questione di soldi



7. Zoro! ha scritto:

16 marzo 2010 alle 15:17

sono basito da questa notizia, mi spiace davvero tantissimo che sia morto, non me l’aspettavo proprio!!!! :-(

Quindi ha registrato insieme alla Perego la prima puntata, umh chissà se quel pezzo sarà tagliato o ugualmente mandato in onda, io lo taglierei per rispetto!!!!!



8. carly12 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 17:41

@ raffa : per i record si prendono un botto di soldi….. e se io fossi nata con certi disturbi fisici e potessi entrare nel record e farmi soldi per quanto possano alleviarmi il peso della mia sofferenza lo farei.. quindi non è che l hanno obbligato ad andare in tv.. nessuno lo prende in giro.. i fenomeni di bullismo di cui parli non c’entrano con lui.. tu parli di “ce guarda quel sacco di patate che schifo” per gente obesa.. è un’altra cosa.. in questo cosa non c’entra con lui..



9. sofia ha scritto:

16 marzo 2010 alle 19:28

ADDIO.. AL MIO PICCOLO PIN PING



10. ANTONELLA ha scritto:

16 marzo 2010 alle 19:34

e morto pin ping ero molto affezzionataa lui sono rimasta male moltissimo CIAO PICCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOO



11. Elisa ha scritto:

16 marzo 2010 alle 20:44

C’è anche da dire che Ping Ping fumava come un turco (si parlava di una 30ina di sigarette al giorno….) un ragazzo coraggioso comunque…
condoglianze alla famiglia



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.