14
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 6: LE CARRAMBATE INVADONO LA PISTA DA BALLO, ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI

Sarà il look trasgressivo di Madame Carlucci (con stivali, tacco a spillo e gomma in bocca), saranno le succulenti novità introdotte, sarà che il pubblico a casa si è ormai affezionato ai ballerini rimasti in gara: qualunque sia il motivo Ballando con le stelle è, nonostante la temibile concorrenza, il leader indiscusso del sabato sera e, giunti alla semifinale della sesta edizione, possiamo affermare senza se e senza ma che non tema più alcun rivale.

Messe a tacere le sterili polemiche che hanno gettato fango sulla trasmissione come mai prima d’ora, il cardine della nona e penultima puntata è stata una novità mai vista nelle precedenti edizioni: le “carrambate”. I pochi concorrenti rimasti in gara, dopo la canonica carrellata di esibizioni (ormai un marchio di fabbrica del programma), sono stati chiamati “a sorpresa” a ballare con un nuovo partner. Amici e parenti vari si sono quindi lanciati inaspettatamente sulla pista da ballo con i rispettivi beniamini dando origine ad un’atmosfera familiare, commovente e – allo stesso tempo – divertente, da vero reality show.

A fare da contorno alla gara, che ha visto l’eliminazione definitiva di Stefano Masciolini, l’altra novità: lo stile “esterno”. Come già visto ad Academy, le coppie si sono cimentate, vedendo una sola dimostrazione in studio, nella Bollywood Dance. Il risultato, ad esser sinceri, è stato piuttosto fantasioso ma l’idea, come già accennato la scorsa settimana, è veramente apprezzabile e merita di essere “sviluppata” nella nuova edizione.

Una semifinale “fresca” che ha riportato al centro dell’attenzione la gara, unica vera protagonista. E la prossima settimana ci sarà l’attesa finalissima e i telespettatori saranno chiamati a scegliere l’”erede” di Emanuele Filiberto tra Barbara De Rossi e Simone di Pasquale, Ronn Moss e Sara Di Vaira, Benedetta Valanzano e Dima Pakhomov, Veronica Olivier e Raimondo Todaro e Raz Degan e Samantha Togni.

Chi sarà il vincitore?



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Olivier e Raimondo Todaro
VERONICA OLIVIER VINCE BALLANDO CON LE STELLE 6


Ballando con le stelle 6, ottava puntata
BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI


Ballando con le stelle sesto eliminato (Benedetta Valanzano)
BALLANDO CON LE STELLE 6: CAOS! LORENZO CRESPI COMBINAGUAI VIENE SBUGIARDATO DAGLI AUTORI, LA GIURIA “SPETTACOLARE” SALVA LA GRANBASSI. ELIMINATA BENEDETTA VALANZANO


Ballando con le Stelle 6, eliminato Stefano Masciolini
BALLANDO CON LE STELLE: TANTE ESIBIZIONI NON FANNO UNA GARA. LA SFIDA TRA I GIURATI AFFOSSA LE COPPIE MIGLIORI. ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI

2 Commenti dei lettori »

1. silvia ha scritto:

14 marzo 2010 alle 18:10

Lorenzo eravamo tutti con te. Tutti coloro che hanno dovuto subire angherie o mobbing dal gruppo vedeva in te la persona che poteva riscattarli e invece sei andato via, distrutto da un linciaggio morale e mediatico a dir poco scandaloso. Eri carismatico, unico nel ballo, magnetizzavi gli sguardi di tutti e non per la bellezza ma per la forza e la sofferenza che il tuo sguardo e i tuoi movimenti emanavano. Poche volte ho visto ballare così qualcuno ed è stato proprio questo tuo potere a metterti k o perchè tanto carisma non era stato previsto neanche dalla produzione. Hai pestato i piedi ai vincitori già previsti e, quando questo è stato chiaro ( per l’esattezza dopo lo standing ovation) hanno cercato, riuscendoci in pieno, a toglierti dai piedi con tutti i mezzi leciti e illeciti a loro disposizione. Ti auguro tanta fortuna Lorenzo e spero di ritrovarti in tv.



2. Pape Satan ha scritto:

14 marzo 2010 alle 18:18

Una prece



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.