12
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2010

La Guida Tv del 12 Marzo 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: Ciak… si canta!

Dagli Studios di Roma, al via la 2ª edizione del programma ideato da Gianni Ippoliti. Sulla scia del successo ottenuto lo scorso anno, viene riconfermata la formula. Ogni puntata vede 9 concorrenti in gara: 3 cantanti uomini, 3 donne e 3 gruppi che si sfidano su videoclip girati oggi ma basati su canzoni degli Anni 60 e 70. Tra le novità: lo spazio dedicato all’antenato del videoclip, il Cinebox, che celebra il 50° anniversario.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia - Merce di scambio (7×05), Ricominciare da zero (7×06) – 1^ TV

Merce di scambio (titolo originale: Rise and Fall): Medina converge le risorse della squadra per indagare sul rapimento di una bambina in un centro commerciale, lasciando Martin a vedersela da solo con la scomparsa di un avvocato dalla scena di un duplice omicidio. Ricominciare da zero (titolo originale: Live to Regret): Un direttore di banca scompare e durante le indagini il team porta alla luce un oscuro segreto. Nel frattempo Jack torna finalmente a capo dell’unità.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Stasera: Uccise la moglie e ora percepisce la sua pensione di reversibilità al posto della figlia. E’ successo a Nuoro: un paradosso giuridico, ma perfettamente legale. I familiari della vittima portano per la prima volta il caso in tv per chiedere che le cose cambino; Costretti a sposarsi in tutta fretta perché i custodi della sala per i riti civili alle Terme di Caracalla avevano finito il turno di lavoro. E il padre della sposa, bloccato in un ingorgo, perde la cerimonia di nozze-lampo. Ora novelli sposi e genitori chiamano in causa il Comune di Roma.

Canale5, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo! - Il riscatto degli imbroglioni

I genitori di Nino stanno per tornare dall’Africa. Ma Lello, Gina e il bambino vanno nel deserto per cercare Marco e Brigitte, finiti in mano a dei pericolosi rapitori.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Scena del crimine Addio, Warrick (9×01) – 1^ TV

Addio, Warrick (titolo originale: For Warrick): Una terribile tragedia colpisce la squadra della scientifica di Las Vegas: Warrick rimane ferito a morte da un colpo d’arma da fuoco in un vicolo della città, esalando l’ultimo respiro tra le braccia dell’amico Grissom. Tutta la squadra rimane sconvolta dall’evento e una vecchia conoscenza ritorna in città non appena saputa la notizia.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Tra le lamiere (5xo9) – 1^ TV

Tra le lamiere (titolo originale: The Box): La squadra della scientifica trova le ossa di una vittima in un posto insolito; Lindsay dà a Danny delle notizie inaspettate.

Rete4, ore 21.10: Speed

Speed è un film di Jan de Bont del 1994, con Keanu Reeves, Dennis Hopper, Sandra Bullock, Joe Morton, Jeff Daniels. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Il giovane agente speciale Jack, deve salvare i numerosi passeggeri di un autobus contenente una bomba, che esploderà se l’autobus va al di sotto dei 50 miglia orari.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

A partire dalla testimonianza del giornalista americano Wolfgang Michael Achtner si affronta il tema della libertà di informazione in Italia sin dalla censura subita a più riprese da Patty Pravo, ospite in studio. La libera informazione ha guadagnato le prime pagine dei giornali in queste ultime settimane, ma c’è un argomento che sembra non subire censure: il gossip. Ospiti della ottava puntata: Patty Pravo, che duetterà con il conduttore, Beppe Fiorello in una veste inedita, l’attore Massimo Ghini, l’ex regina dell’hard Luce Caponegro in arte Selen, la scrittrice Barbara Alberti, le showgirls Sara Varone e Melita Toniolo spesso al centro di numerosi gossip e I Lost la band italiana più amata dai giovani. Tra gli ospiti in studio anche Fabio Canino in veste di opinionista e i due matematici dell’Università La Sapienza di Roma, Prof. Alessandro Panconesi e Prof. Flavio Chierichetti.

..:: Seconda serata ::..

Raidue, ore 22.40: Justice – Nel nome della legge - Aiutami (1×10)

Aiutami (titolo originale: Filicide): La squadra si trova ad affrontare un caso più personale quando l’ex ragazza di Ron viene accusata dell’omicidio del figlio adolescente. La donna dichiara che si è trattata di legittima difesa.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 26 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 MARZO 2010


La Guida Tv del 5 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2010


La Guida Tv del 7 Maggio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 7 MAGGIO 2010


La Guida tv del 30 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 APRILE 2010

2 Commenti dei lettori »

1. Mario ha scritto:

12 marzo 2010 alle 19:01

L’ultima puntata di due imbroglioni e mezzo sperando che non floppi contro la concorrenza e soprattutto quei due conduttori allo sbaraglio che non voglio neanche nominare!



2. lauretta ha scritto:

12 marzo 2010 alle 20:11

parola d’ordine stasera: zapping!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.