11
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MARZO 2010

La Guida Tv del 11 Marzo 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Gigi, questo sono io

Improvvisazioni, duetti e interpretazioni dei classici della propria discografia. Sono questi gli ingredienti dell’appuntamento conclusivo con lo show di Gigi D’Alessio, il popolare cantautore napoletano. Tra gli ospiti della puntata, Renato Zero. Sul palco anche l’ironia di Geppi Cucciari e Carmine Faraco. L’Orchestra è diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Raidue, ore 21.05: Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio

Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio è un film di Andrew Adamson del 2005, con Georgie Henley, William Moseley, Skandar Keynes, Anna Popplewell, Tilda Swinton, Rupert Everett, Brian Cox, Jim Broadbent. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 21.12.2005. Trama: Quattro bambini londinesi, durante la seconda guerra mondiale, sono mandati in una casa di campagna per la loro sicurezza; qui trovano un armadio magico attraverso il quale è possibile raggiungere la terra di Narnia, che soffre sotto il dominio di una perfida strega. I quattro dovranno liberare Narnia con l’aiuto di Aslan, il re leone.

Raitre, ore 21.10: Medium La verità va detta (5×08), Complotto di famiglia (5×09)

La verità va detta (titolo originale: Truth Be Told): Allison sogna di un programma televisivo dove si scoprono le bugie e al suo risveglio sente un ronzio nella sua testa ogni volta che qualcuno sta mentendo. Il suo nuovo talento sarà molto utile nelle indagini che sta conducendo. Complotto di famiglia (titolo originale: All in the Family): Una donna scompare ed Allison è convinta che sia rimasta vittima dei suoi stessi figli, dei bambini molto strani. Nel frattempo la sorella di Joe, Sarah, arriva inaspettatamente in città.

Canale5, ore 21.10: Il ritmo della vita

Il ritmo della vita è un film tv di Rossella Izzo del 2009, con Antonio Cupo, Anna Safroncik, Andrea Montovoli, Susanna Smit, Corinne Clery, Adalberto Maria Merli. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 11.03.2010. Trama: Giulia, dopo una cocente delusione d’amore, decide di abbandonare le gare e dedicarsi esclusivamente alla gestione della sua scuola di ballo, la “Open Dance”. La scuola vanta una lunga tradizione familiare ed è molto accreditata nell’ambiente del “ballo da sala”. Purtroppo la sopravvivenza di questa piccola realtà viene messa in pericolo dall’inaugurazione dello “Starlive”. Infatti, proprio davanti alla “Open Dance” nasce un nuovo, modernissimo centro sportivo con acclusa sala da ballo.

Italia 1, ore 20.55: Juventus – Fulham

Dopo avere superato il difficile turno con l’Ajax, la Juventus di capitan Alessandro Del Piero ospita allo stadio Olimpico di Torino il Fulham. La squadra inglese, che prende il nome da un quartiere di Londra, nei sedicesimi ha eliminato lo Shatkar Donetsk, vincitore dell’ultima Coppa Uefa.

Rete4, ore 21.10: Le nuove comiche

Le nuove comiche è un film di Neri Parenti del 1994, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Luigi Petrucci, Ramona Badescu, Roberto Caporali, Sergio Di Pinto, Sonia Viviani, Isa Gallinelli, Sergio Gibello, Claudia Zaccari. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Per Pozzetto e Villaggio, una nuova girandola di situazioni esilaranti.

La7, ore 21.10: Mamma ha preso l’aereo

La terza puntata racconta la prima tappa della storia di due coppie che hanno adottato 5 fratellini in Brasile e si concluderà giovedì prossimo, nel corso della quarta puntata.

..::Seconda serata::..

La7, ore 22.10: S.o.S. Tata

Adriana Cantisani (Tata Adriana) corre a Livorno da mamma Yeal e papà Ruggero. Rachele, la loro figlia undicenne, li tiranneggia: si trucca, si atteggia, pretende. E la sorellina Emma ne approfitta.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 4 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MARZO 2010


La Guida Tv del 25 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

11 marzo 2010 alle 20:24

ma santoro stasera andrà in onda via web??



2. Markos ha scritto:

11 marzo 2010 alle 20:28

Le Nuove Comiche e registro Medium.



3. Davide Maggio ha scritto:

11 marzo 2010 alle 20:48

@ lauretta: si



4. lauretta ha scritto:

11 marzo 2010 alle 21:43

@davide maggio: grazie. Alla fine mi vedo gigggi! Sai com’é, sò un pò sorcina!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.