12
marzo

UOMINI E DONNE: NICOLA SCEGLIE MONICA.

Scoop a Uomini e Donne. Il trono più romanesco di Maria de Filippi, dopo una conclusione non proprio alla Notting Hill, ci regala un colpo di scena degno dei migliori film. La parrucchiera Monica Pisano, dopo il due di picche ricevuto dal calciatore Emiliano Vannoli, e dopo che il gladiatore Samuele Mecucci è stato scelto inaspettatamente come nuovo tronista del programma, ri-incontra l’outsider Nicola Foderaro. Il “rosso malpelo” di Alba, dopo sei mesi in cui è stato preso, illuso e abbandonato, “cornuto e mazziato”, si prende la sua grossa rivincita mischiando le carte in tavola. Da rumors circolati in rete si scopre che, nella puntata registrata ieri a Cinecittà, che andrà in onda tra qualche ora su Canale5, Monica viene invitata in studio da Nicola, il quale per l’occasione divenuto tronista pensa bene di sceglierla.

Il finale, questa volta, è lieto, la risposta di Monica è Sì; cosicchè al grido delle sue parole tutti possono applaudire felici e i petali possono scendere dall’alto a sancire le loro emozioni sfociate in un interminabile lento. Fonti certe rivelano che pure l’altra tronista, la piccola Ramona Amodeo si è commossa alla dolce visione della scelta che, tra qualche mese, speriamo vivrà anche lei. Nicola e Monica, dopo la fine del trono di Uomini e Donne di quest’ultima, hanno avuto modo di sentirsi e vedersi al di fuori, hanno chiarito le loro posizioni e per questo motivo, evidentemente, hanno deciso di rendere il pubblico, che lì ha tanto amati, a conoscenza della loro decisione.

Un ripensamento, quello di  Monica Pisano, che ci stupisce poco, viste le romantiche atmosfere respirate nelle loro esterne. Chissà, infatti, che a far capitolare Monica non ci sia stato il ricordo della loro esterna più bella, quella a Globe Theatre, dove Nicola le ha scritto e dedicato una canzone sulla melodia di “A te” di Jovanotti, che faceva pressapoco così: “A te che mi hai rubato il cuore con la tua follia, romanità, semplicità e quella simpatia, così spontanea, dolcemente fragile e sensuale, insieme a te anch’io mi sento ogni volta speciale…”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola di Uomini e Donne a Deejay Chiama Italia
DEEJAY CHIAMA UOMINI E DONNE: L’OSPITE CHE NON TI ASPETTI ALLA CORTE DI LINUS E NICOLA


Uomini e Donne (Monica e Emiliano)
UOMINI E DONNE: EMILIANO DICE ANCORA NO A MONICA. E MARIA DIGRIGNA I DENTI PER PROTEGGERLA


Uomini e Donne, scelta di Monica
UOMINI E DONNE: FINTA SCELTA DI MONICA PER SMASCHERARE EMILIANO (CHE NEL FRATTEMPO LE DICE DI NO)


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)

3 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

12 marzo 2010 alle 13:44

E’ da stamattina che taglio cipolle
per essere commosso a sufficienza

quando l’evento accadrà

oggi si scrive una pagina importante della storia della tv

prepariamoci
e vediamo di non farci riconoscere sempre

Maledetti cinici



2. Rosa Mou Naddeo ha scritto:

12 marzo 2010 alle 14:26

ma daiii io sono ocntenta per nicola!



3. riflettendo ha scritto:

12 marzo 2010 alle 17:34

Credo che a far capitolare Monica sia stata la sortita di Nicola a Radio DJ con relativa benedizione di Linus e canzone dedicata…
Il ragazzo ci sa fare. :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.