10
marzo

VICTORIA CABELLO E ALESSANDRO PREZIOSI COMPLETAMENTE NUDI PER LA PRIMA DI “VICTOR VICTORIA”

Dopo un promo in cui Victoria Cabello veste i panni (o meglio il costume) di Beyoncè nel balletto forse più complicato della storia della cantante, insieme alle fedeli compagne Geppi Gucciari e Virginia Raffaele, credevamo di aver già visto il peggio ed eravamo pronti ad aspettarci di tutto da questo inizio di terza stagione di Victor Victoria.

E’ chiaro che se siamo qui a parlarne la sorpresa ha superato le aspettative, per lasciare poi il posto alla delusione. La Cabello, consapevole del fatto che la fortuna sua e dello show che conduce sono gli insoliti siparietti a cui gli ospiti si sottopongono, aveva già annunciato di voler fare il botto con la premiere con un’immagine forte, che spaccasse.

Ed ecco comparire, ieri sera, il trio Littizzetto-Preziosi-Cabello. Niente di strano se non fosse che la presentatrice e l’attore sono vestiti solo di scarpe e targhette nere per coprire le parti intime. Completamente nudi, in sostanza, sotto gli occhi di una Luciana “schifata”. Solo un minuto, nel blindatissimo studio in cui niente si dice e niente si fa, per farsi ammirare nudi e per stupire. Dopo la sigla, infatti, tutto torna normale: la solita intervista di Victoria ad un Alessandro Preziosi troppo ilare, sopra le righe e sguaiato nelle risate rispetto all’immagine timida, seriosa e silenziosa che conosciamo.

La premessa lasciava presagire che dopo il noiosissimo promo del film “Mine Vaganti” (in cui Preziosi interpreta la parte del fratello gay di Scamarcio), qualche inutile siparietto, una perfetta imitazione di Gino Paoli e Ornella Vanoni e il consueto sondaggio di Geppi, qualcosa di diverso dovesse ancora accadere. Ma niente, tutto lì. Si rimane incollati allo schermo per tutta la puntata solo per vedere se quel momento fosse un’anticipazione. Fortunatamente c’era la “Litti” e la sua “Gigia”, una simpatica cagnolina che ha pensato bene di sganciare un simpatico “mozzicotto” alla presentatrice, forse in segno di protesta. 

Dopo circa un’ora e mezza rimane l’amaro in bocca, tipico di quando ci si aspetta qualcosa di gustoso che, però, non arriva. L’importante comunque è raggiungere l’obiettivo che in questo caso era far parlare ed avere un inizio col botto.



Articoli che potrebbero interessarti


Victoria Cabello e i fratelli Bergamasco
VICTOR VICTORIA: LA CHIUSURA E’ DEFINITIVA MA LA CABELLO CONDURRA’ UN NUOVO PROGRAMMA SU LA7.


Victoria Cabello e Geppi Cucciari
STASERA L’ADDIO A VICTOR VICTORIA (VIDEO ANTEPRIMA DELLA CANALIS). COSA NE SARA’ DELLA SECONDA SERATA DE LA 7?


Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
ARTISTI COL ‘CASCHETTO’


VICTOR VICTORIA PIER SILVIO BERLUSCONI PROMO
VICTOR VICTORIA: PIER SILVIO BERLUSCONI TESTIMONIAL PER IL RITORNO DELL’IRRIVERENTE SHOW DE LA7

5 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:07

Programma sul solito filone “demenziale”, anche se divertente. Ho visto tutta la puntata, mi sembrava un po’ troppo studiata, con poca spontaneità, soprattutto da parte di Preziosi. Littizzetto un po’ giu di tono, molto meglio le “scenette” di Che Tempo che Fa



2. paolo5577 ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:53

cosa non si fa per un misero 3%!



3. STE ha scritto:

11 marzo 2010 alle 12:45

ah è ripartito victor victoria?!
cmq saranno stati slip color carne..figuriamoci.



4. Nicky ha scritto:

18 marzo 2010 alle 02:58

Due parole: GRANDE VICKY!

La televisione italiana è piena di programmi demenziali, patetici, ripetitivi e noiosi, per non parlare dei presentatori che per la maggior parte non hanno alcuna personalità nè identità.
Victor Victoria è un gioiellino e spero che stagione dopo stagione guadagni l’importanza che merita.

Compliementi agli autori, a Victoria e a LA7 che in generale è il canale con i contenuti migliori della TV in Italia (insieme ad MTV)

E grazie al sito di LA7 che da la possibilità a chi non vive in Italia di vedere i programmi.

Nicky from London



5. Simona ha scritto:

23 dicembre 2010 alle 00:32

grande Victoria! Un programma elettrizzante e per nulla noioso come la maggior parte dei programmi rai -.-



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.