9
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010

La Guida Tv del 9 Marzo 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

Carolina (Bianca Guaccero) decide di raccontare a Greta (Alexandra Dinu) la sua storia d’amore con Andrea (Gabriele Greco), ma la reazione della ragazza è drammatica. Agli occhi di tutti Carolina torna a essere la ragazza intrigante di un tempo ed è costretta a lasciare la villana.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds, Il killer della strada (4×23), Arma biologica (4×24)

Il killer della strada (titolo originale: Roadkill): La squadra viene convocata in Oregon per una serie di omicidi che sembrano collegati all’automobile di un serial killer già fermato in precedenza. Arma biologica (titolo originale: Amplification): La squadra si sta occupando di un caso di un serial killer che usa delle tossine mortali per uccidere le sue vittime. Purtroppo un membro del team rimane colpito dal gas venefico e si teme per la sua vita.

Raitre, ore 21:10: La Grande Storia

Il film-documentario racconta quattro storie nere, le storie di quattro dei gerarchi che vissero alla corte di Mussolini. Roberto Farinacci, la “suocera del Regime”, il più fascista, l’uomo che voleva essere Mussolini, senza averne le discusse qualità né il consenso; Italo Balbo, il trasvolatore, il governatore della Libia, il colpevole morale dell’assassinio di don Minzioni, ma anche l’eroe delle grandi trasvolate oceaniche; Achille Starace, l’esagitato segretario del Partito Nazionale Fascista. L’ombra di Mussolini; Alessandro Pavolini, l’intellettuale, lo squadrista, il Goebbels italiano, l’uomo che dominò la stampa quando l’Italia era in guerra

Canale5, ore 21.10: Zelig

Sul palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi, a Milano, si avvicendano vecchi e nuovi volti della risata, presentati da Claudio Bisio e da Vanessa Incontrada. Nel cast figura anche la palermitana Teresa Mannino, conduttrice insieme con Federico Basso di «Zelig Off». I suoi monologhi ironizzano spesso sul costume.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division La strana coppia (6×10) – 1^ TV

La strana coppia (titolo originale: The Down Low): Uno spacciatore di droga si sente male durante una vendita ma rifiuta di dare informazioni personale alla squadra di House perchè potrebbero incriminarlo. Intanto i ragazzi stanno organizzando uno scherzo ai danni di Foreman, mentre House e Wilson corteggiano la nuova vicina, Nora.

Italia 1, ore 22.10: Fringe Il laboratorio del dottor Bishop (1×01) – 1^ TV

Il laboratorio del dottor Bishop (Titolo originale: Pilot): Quando tutti i passeggeri del volo 627 muoiono durante il viaggio, l’agente dell’FBI Olivia Dunham inizia ad occuparsi del caso con il partner John Scott, che durante le indagini viene coinvolto in un’esplosione che lo lascia in fin di vita e vittima di una degenerazione fisica simile a quella subita dai passeggeri del volo. Le indagini portano l’agente Dunham a chiedere l’aiuto del Dr. Walter Bishop, rinchiuso in un ospedale psichiatrico, e ad interrogarsi sul coinvolgimenti nella vicenda di una importante multinazionale con il cui fondatore lo stesso Bishop ha condiviso il laboratorio in passato.

Rete4, ore 21.10: Nemicheamiche

Nemicheamiche è un film di Chris Columbus del 1998, con Julia Roberts, Susan Sarandon, Ed Harris, Jena Malone, Liam Aiken, Lynn Whitfield. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Trama: Isabel, giovane fotografa di moda, vorrebbe instaurare un buon rapporto con i figli del suo compagno ma deve vedersela con l’infallibile e premurosa madre dei due bambini.

La7, ore 21.10: La Gaia Scienza

Torna il programma di divulgazione scientifica e «sperimentazione acrobatica» del geologo Mario Tozzi e del Trio Medusa.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


La Guida Tv del 2 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2010


La Guida Tv del 30 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 MARZO 2010


La Guida Tv del 23 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 MARZO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. gabibbo88 ha scritto:

9 marzo 2010 alle 19:54

nel day time di questa sera c’è una stranezza nella prova immunita’
I concorrenti sono obbligati a meta percorso di gareggiare in coppia…ma nell gruppo dei non famosi i concorrenti sono 5 e quindi visto che sono dispari è impossibile gareggiare in coppia…cosi Davide dichiara di avere un dolore alla gamba e abbandona la prova…
casualita’ o regole dategli dagli autori?
come facevano altrimenti a gareggiare in coppia se con davide erano 5? uno rimaneva logicamente fuori e gareggiare da solo li rendeva facile la vittoria della prova



2. Davide Maggio ha scritto:

9 marzo 2010 alle 22:29

@ gabibbo88: ora iniziano i sospetti sull’Isola dopo il GF?



3. luigi121 ha scritto:

9 marzo 2010 alle 23:53

Splendido articolo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.