5
settembre

FATTORE C… ambiamenti

Paolo Bonolis e Luca Laurenti @ Davide Maggio .itCon la puntata straordinaria di Unan1mous è iniziata una nuova moda : le modifiche strategiche dei palinsesti per "accaparrare" telespettatori o, ancora peggio, evitare di far scontrare programmi concorrenti soprattutto quando, uno dei due, non può permettersi di fare cilecca.

E’ il caso del nuovo programma di Paolo Bonolis, Fattore C.

Il titolo, non Ve lo nascondo, mi fa pensare ad un timido tentativo di recuperare i tristi risultati di Serie A, ripartendo dal basso, dal Fattore C, per l’appunto!

Il palinsesto ufficiale di Canale5 prevedeva la messa in onda dell’accoppiata Bonolis/Laurenti il martedi, in prima serata.

Ma Paolo Bonolis e il Suo potente agente, Lucio Presta, da un po’ di tempo a questa parte molto legato a Costanzo e erede del, fino a qualche tempo fa, re degli agenti Lele Mora, ha ottenuto ciò che sperava avvenisse ancor prima della presentazione ufficiale del nuovo palinsesto Mediaset lo scorso 10 luglio.

FATTORE C andrà, infatti, in onda, salvo modifiche dell’ultimo minuto alle quali, sembra, dobbiamo iniziare ad abituarci, DOMENICA PROSSIMA 10 SETTEMBRE!

E il Reality Circus?

C’è chi da per scontata la programmazione del nuovo reality della D’Urso al martedi. C’è chi, invece, prospetta oltre al martedi, la possibilità che Circus possa trovare la giusta collocazione il sabato sera. In quest’ultimo caso, spodesterebbe Maria De Filippi con il Suo C’e’ supPosta per Te che prenderebbe il via al termine di Unan1mous conservandone anche la giornata della messa in onda.

A mio parere, la seconda alternativa è poco credibile.

Attendiamo conferme…


CURIOSITA’

Il montepremi in palio del game show di Bonolis ammonta alla straordinaria cifra di 1.500.000 Euro!


Per info su Fattore C e sulle modifiche al palinsesto di Canale5 clicca qui

Per i casting del programma, clicca qui

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


BOOM! AL GRANDE FRATELLO 11 E’ LA VOLTA DI RAJAE BEZZAZ E DEL RIENTRO DI GIORDANA.

Cosa tocca fare per i lettori di DM. Con una connessione 'disturbatissima', live dal treno che ci sta riportando a Milano dopo una devastante...


La Linea Verticale: i reparti ospedalieri raccontati su Rai 3 con un iperrealismo amaro ma graffiante

Rai 3 torna alla serialità italiana dopo l'esperimento poco fortunato di Non Uccidere, passato poi a Rai 2. E lo fa con una fiction molto...


LUISA SPAGNOLI: QUANDO LA STORIA NON ANNOIA MA, ANZI, APPASSIONA COME UN ROMANZO MODERNO

Ottimo riscontro di pubblico per la prima puntata della miniserie Luisa Spagnoli, che ieri sera su Rai 1 ha conquistato il 26.7% di share con...


Amici 2017: Oliviero Bifulco

Amici 2017: chi è il ballerino Oliviero Bifulco Età: 21 anni Categoria: ballo Squadra: bianca Status: eliminato nella quarta...

2 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio's Blog - Bloggin' with Attitude ha scritto:

7 settembre 2006 alle 18:58

FATTORE C(ULO) Condivido in pieno questarticolo di Ernesto Siciliano il quale sostiene che "i format dei quiz show cambiano [...] lideale riferimento anatomico, passa…



[...] = per modifiche al palinsesto di Canale5, è tuttora in via di definizione la data di inizio del [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.