1
ottobre

HIP HOP TV, DAL 1 OTTOBRE SU SKY

Hip Hop tv @ Davide Maggio .it

Da quest’oggi anche i patiti dell’hip-hop avranno un canale a loro dedicato. Vedrà la luce, infatti, Hip Hop tv il nuovo progetto musicale sulla piattaforma  satellitare Sky di Seven Music Entertainment, che arriva dopo la ben rodata Rock tv.

Alla base della programmazione del canale la rotazione musicale intervallata da produzioni originali tra le quali “Mi Casa” condotta dal noto dj e direttore artistico della rete, Max Brigante, che farà da filo conduttore alla programmazione del canale, “My Hip Hop tv” dedicato ai telespettatori che sceglieranno cosa andrà in onda e “Open Mic” dove i migliori video urban verranno presentati dalla viva voce dei protagosti della scena hip hop nazionale.

Il programma di punta, come per qualsiasi tv musicale che si rispetti, sarà “Urban Charts”, in onda tutti i giorni alle 14.00 e alle 20.00, che proporrà le classifiche ufficiali del canale condotte da giovani aspiranti vjs italiani selezionati ogni mese tramite il myspace del canale. Gli aspiranti vjs dovranno realizzare un video, scattare una foto o cantare una canzone, inserirli sul proprio profilo myspace e, tramite l’add al myspace di Hip Hop tv, proporre il tutto alla redazione.

Il lancio in pompa magna del canale è affidato ad un grande party in programma per venerdì 3 ottobre  al club De Sade di Milano con gli idoli hip hop Marracash, Club Dogo, Mondo Marcio.

Si potrà seguire la programmazione al canale 720 di Sky.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrioskhi 2 @ Davide Maggio .it
MATRIOSKHI 2: LA TRATTA DELLE SCHIAVE DEL SESSO TRA EUROPA E ORIENTE


Rai Edu Storia @ Davide Maggio .it
AL VIA RAI EDU STORIA, SU SAT E DTT L’ANTI HISTORY CHANNEL


XFactor 5 - Giudici al Teatro della Luna
SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY


cieloskyarte
DOPO LO SCANDALO INTERCETTAZIONI, MURDOCH RIPARTE DALL’ITALIA: TRE NUOVI CANALI SKY SUL DTT

1 Commento dei lettori »

1. ale ha scritto:

1 ottobre 2008 alle 16:54

nn potevano aprire un canale più bello!son molto contento!



2. Ginulufurbu ha scritto:

1 ottobre 2008 alle 18:31

pero’‘ aprire questo canale non giustifica l’‘aumento di 10â‚ di sky da agosto su tutti gli abbonamenti!



3. gianluca 2DAZE ha scritto:

1 ottobre 2008 alle 20:20

ciao io ,sono un cameraman interno di sky e sto’‘ a roma ma soprattutto una persona che da 20 anni e piu’‘ si occupa di hip-hop..facendone parte etc quindi pensa che sorpresa vedere che nel gruppo dove lavoro e’‘ nato un canale totalmente dedicato all’‘hip-hop!! nn nascondo che mi interesserebbe collaborare alla crescita di hiphop tv spero che questo canale sia fatto da gente realmente competente….che sa’‘ di quello che parla e ami l’‘hip-hop cmq dai un’‘occhiata qui http://www.myspace.com/omegazulumaasai



4. k.j. ha scritto:

3 ottobre 2008 alle 17:37

hip-hop tv…la solita commercialata pazzesca fatta da chi nn sa neanche cos’‘e’‘ l’‘hip hop!! ma chi sarebbe poi sto max brigante?? noto dj de che??? mai sentito nominare!



5. gianluca 2DAZE ha scritto:

4 ottobre 2008 alle 02:58

mi e’‘ bastato vederlo 5 minuti….una vera monnezza!!!! abbattete hip hop tv !!!



6. Enrico ha scritto:

5 ottobre 2008 alle 14:04

Salve, sn un ragazzo che ama l’‘hip-hop, e mi piacerebbe entrare a far parte del vostro programma, ma nn è per qst che scrivo, volevo sl dire che oggi stavo guardando il vostro programma a ho notato durante “”Spin tha shit”", che prima o dopo ogni canzone, nn c’‘è scritto il titolo e l’‘artista, e secondo me sarebbe meglio metterli pk alcune canzoni belle, nn sn conosciute e sapere il nome e l’‘artista è sempre meglio, per scaricarle, consigliarle agli amici…..etc



7. andrea ha scritto:

3 novembre 2008 alle 16:18

ciao ragazzi sabato sera ho visto my hip hop tv ed ho visto un video cn due cantanti ke cantavano a bassa voce…x caso sapete dirmi il titolo o i nomi dei cantanti?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.