8
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010

La Guida Tv del 8 Marzo 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano – Giro di boa

Durante la sua nuotata mattutina Montalbano (Luca Zingaretti) s’imbatte in un cadavere che galleggia nell’acqua. Dall’autopsia risulta che la morte risale a un paio di mesi prima. Dopo ulteriori ricerche si scopre anche la sua identità: si tratta di un latitante calabrese. Al porto di Vigata, Montalbano assiste allo sbarco di alcuni clandestini da una motovedetta. Tra loro c’è un ragazzino che cerca di fuggire dal gruppo. Qualche giorno dopo, il bambino viene investito e ucciso da un’auto.

Raidue, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti, Il killer dell’autostrada (1×10)

Il killer dell’autostrada (titolo originale: Hitchhiker): Affiancata dal detective Scottie Valens, Lilly affronta il caso di un killer dell’autostrada che ha ucciso a sangue freddo un giovane autostoppista caricato in auto ad Atlantic City, dopo una puntata al casinò. Potrebbe essere un killer seriale.

Raidue, ore 21.55: Senza traccia, In extremis (1×09)

In extremis (titolo originale: In Extremis): Un dottore discendente da una famiglia di Arabi svanisce misteriosamente. Nonostante i fatti mostrino che l’uomo abbia una vita onesta e irreprensibile, Martin è convinto che la sua sparizione sia collegata con una frangia terroristica.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Il programma condorro da Federica Sciarelli ha aperto le dieci valigie che svelano il mistero di Olga Romanov, la prima figlia dell’ultimo Zar di Russia. Le valigie sono state conservate fino ad oggi da un discendente della dama di compagnia della principessa. Molti sono stati durante il secolo scorso gli impostori, presunti eredi di Nicola II, ultimo Zar di Russia. Soprattutto donne che hanno dichiarato di essere una o l’altra delle figlie dello Zar, scampate all’eccidio di Ekaterimburg. In studio il principe Nicola e la nipote, l’attrice Nicoletta Romanov.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Ultima puntata

Dopo più di quattro mesi, ovvero 134 giorni e oltre 3.200 ore di diretta tv, si conclude questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Al vincitore, scelto dal televoto tra Alberto, Cristina, Giorgio e Mauro, andranno in premio 250 mila euro. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Mission: Impossible II

Mission: Impossible II è un film di John Woo del 2000, con Tom Cruise, Dougray Scott, Thandie Newton, Ving Rhames, Richard Roxburgh, John Polson, Brendan Gleeson, Rade Serbedzija, William Mapother, Dominic Purcell. Prodotto in Germania, USA. Durata: 123 minuti. Trama: Una nuova avventura dell’agente Ethan Hunt. Con a fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e una bellissima ladra nel cuore, la sua missione impossibile sarà quella di fermare il rilascio del virus “Chimera” da parte di un gruppo di terroristi tedeschi.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Bulldozer

Lo chiamavano Bulldozer è un film di Michele Lupo del 1978, con Bud Spencer, Raimund Harmstorf, Ottaviano Dell’Acqua, Enzo Santaniello, Marco Stefanelli, Giovanni Vettorazzo, Reinhard Kolldehoff, Joe Bugner, Renato Chiantoni, Piero Del Papa. Prodotto in Germania, Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Dopo aver scoperto che la maggior parte delle partite sono truccate, Bulldozer, un campione di football americano, va a vivere in Versilia per pescare conchiglie; qui viene coinvolto nelle beghe tra i ragazzi del luogo e i marines della base Nato; Bulldozer decide di addestrare i ragazzotti locali per una sfida contro i militari statunitensi.

La7, ore 21.10: L’infedele

Nella puntata in onda stasera verrà raccontata una frode colossale che tiene insieme, a suon di diamanti e di miliardi, gli esperti del riciclaggio legati alla ‘ndrangheta calabrese, ambienti dell’estrema destra romana desiderosi di scalare la politica che conta, e manager spregudicati che gonfiavano i bilanci di Fastweb e Telecom Sparkle. La puntata, rinviata la settimana scorsa, avrà come ospiti: Nicola Gratteri, procuratore aggiunto di Reggio Calabria e autore con Antonio Nicaso del libro “La malapianta” (Mondadori), in cui racconta la sua lotta contro la ‘ndrangheta; il finanziere Francesco Micheli, socio fondatore insieme a Silvio Scaglia di Fastweb, da cui è uscito nel 2003; i giornalisti Massimo Mucchetti (Corriere della Sera), Vittorio Malagutti (L’Espresso), Ugo Bertone (Più Soldi) e Gianni Barbacetto (Il Fatto); Cecilia Guerra, docente di Scienze delle Finanze all’università di Modena; Ugo Maria Tassinari, studioso dell’estrema destra romana e autore del libro “Fascisteria” (Sperling & Kupfer).

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds, Nel segno del male (1×10)

Nel segno del male (titolo originale: The Popular Kids): La squadra del BAU è chiamata a indagare sulla morte di due studenti di una piccola città che potrebbero essere stati vittime di un culto satanico. Dopo le prime indagini sul luogo del crimine, gli agenti cominciano a sospettare che la teoria del culto non sia valida e che sia stata solo un pretesto per coinvolgere l’unità di analisi comportamentale. Nel frattempo Reid chiede consiglio a Morgan sugli incubi che lo stanno tormentando.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 8 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 15 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 MARZO 2010

6 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:29

ovviamente la finalissima del GF, con Big Mauro vincitoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alla faccia dei 3 e di tutti gli ex inquilini!!!!



2. Zoro! ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:31

sperando che non facciano tarocchi, perchè ho paura di questo da vari messaggi letti in giro! :-(



3. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:36

Dire di si. Commenti con noi?



4. axer ha scritto:

8 marzo 2010 alle 19:09

Grande fratello!!!!!!!!
Dottor Marin vincitore!!!!!!!!!!!

Per chi tifi Davide?!



5. Zoro! ha scritto:

8 marzo 2010 alle 19:12

Davide

credo di no, anche perchè forse non lo vedrò a casa mia, forse!!!!!
Cmq Davide votiamo per Maurooooooo!



6. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2010 alle 19:29

@ axer: Mauro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.