29
settembre

FEDERICA PANICUCCI: LA PUPA E IL SECCHIONE TORNA A MARZO SU ITALIA1

Federica Panicucci ed Enrico Papi @ Davide Maggio .itPassi ore in palestra a scolpire addominali e bicipiti? Costantino Vitagliano e Fabrizio Corona sono i tuoi modelli di vita? Credi che il Myanmar sia una compagnia area low-cost ma non sai cosa sia una compagnia aerea low-cost? Allora potresti essere il protagonista della nuova edizione de La Pupa e il Secchione.

E’ ufficiale” – ha dichiarato Federica Panicucci, ospite a Verissimo - la seconda travagliata edizione della Pupa e il secchione si farà a partire da Marzo 2009 con gli stessi conduttori e sulla stesse rete. Pur non avendo fornito dettagli sulla trasmissione, chissà che questa edizione non veda, all’insegna del politically correct, protagonisti maschi e femmine a ruoli invertiti: i primi da secchioni diventerebbero pupi (forse bulli), le seconde da pupe passerebbero a secchione (strizzando, forse, l’occhio a Ugly Betty).

Sarebbero cosi aggirate le difficoltà, lamentate più volte da Tiraboschi, di trovare pupe autentiche.

Speriamo, dunque, che le parole della Panicucci mettano fine a questa imbarazzante telenovela sulla messa in onda della seconda edizione del reality show. Annunciata più volte per la scorsa stagione televisiva e successivamente rimandata a quest’autunno, avrebbe, da ultimo, dovuto vedere la luce su Canale 5 con la conduzione, manco a dirlo, di Barbara D’urso.

I motivi di tale rinvii sembrano paradossalmente proprio risiedere nei buoni ascolti registrati dal programma, buoni al punto da “infastidire” Canale 5 ma allo stesso tempo insufficienti a far migrare il programma sulla rete ammiraglia, com’era avvenuto in passato con Zelig e Amici.

Ora, forse anche alla luce dei  risultati non esaltanti del prime time 2008 di Italiauno i vertici del Biscione si sono decisi a ufficializzarne la messa in onda facendo dietrofront e lasciando intatta la situazione con la quale ci eravamo lasciati due anni fa. Non ci resta dunque che aspettare, salvo ulteriori ripensamenti, marzo 2008 per vedere nuovamente pupe (o pupi) e secchioni (secchione) d’ Italia all’opera.



Articoli che potrebbero interessarti


FEDERICA PANICUCCI: LA PUPA E IL SECCHIONE TORNA A MARZO SU ITALIA1
LA PUPA, IL SECCHIONE E L’INGIUSTIZIA!


FEDERICA PANICUCCI: LA PUPA E IL SECCHIONE TORNA A MARZO SU ITALIA1
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, TERZA PUNTATA. RISSA TRA SGARBI E PLATINETTE, E LITI TRA LE PUPE


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


La Pupa e il Secchione, il ritorno
LA PUPA E IL SECCHIONE, IL RITORNO: DOPO QUASI QUATTRO ANNI TORNA IL REALITY “CULT” DI ITALIA1

10 Commenti dei lettori »

1. vicio80 ha scritto:

29 settembre 2008 alle 15:36

Non ci credo molto. Ultimamente sui programmi di italia1 si è detto tutto e il contrario di tutto. Bene che rimanga su italia 1 e con i primi conduttori, perchè penso che su canale 5 e con Barbara Durso perderebbe un pò. diventerebbe unaltro programma.



2. Mari611 ha scritto:

29 settembre 2008 alle 16:05

Stai scherzandooo!!!??? Barbara DUrso….noooo….lei ha il cervello da pupa! Meglio la Panicucci e ben venga linversione di ruoli..tanto sarebbe comunque tutto finto, ma almeno un pò più originale !



3. Zoro ha scritto:

29 settembre 2008 alle 18:59

ma chiss se questa volta sar vero, speriamo che torni davevro e non venga rimandato per lennesima volta!



4. Davide Maggio ha scritto:

29 settembre 2008 alle 19:02

@ Zoro: beh, se anche lufficialita data dalla conduttrice venisse smentita… io non so proprio cosa pensare! Sarebbe una seconda Talpa :-)



5. monitorando ha scritto:

29 settembre 2008 alle 19:07

non sono cosi sicuro che cio avvenga!!!ma papi dopo aver demolito il preserale d canale5 e fare meno di real tv nellaccess Di italia1 lo fanno ancora lavorare???nel caso si faccia via Papi!!!



6. Zoro ha scritto:

29 settembre 2008 alle 19:42

Davide:: ma non è la prima volta che la panicucci da una data e poi viene rimandato, quindi può accadere anche sta volta, e se accade come hai detto tu sar una seconda talpa anche se gi lo è!!!!!



7. Ginulufurbu ha scritto:

29 settembre 2008 alle 19:57

io avevo letto da qualche parte che doveva essere “”il pupo e la secchiona”" questanno



8. Marco82 ha scritto:

29 settembre 2008 alle 20:50

DAVID COME TI HO DETTO NELLEMAIL SI FARA , CERTO IO SAPEVO PRIMA, MA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO LE COSE CAMBIANO DA UN GIORNO ALLALTRO COMUQNUE SI FAR A ROMA A CINECITT , LA FORMULA DOVREBBE RIMANERE INVARIATA (MA POI FINO ALLULTIMO NULLA E SICURO)



9. naby ha scritto:

1 ottobre 2008 alle 12:29

finalmente ! non se ne poteva piu di tette e sederini! qualcuno ha pensato anche al pubblico femminile…….grazie federica , mi sa che sar un successoneeeeeeeee



10. stefano ha scritto:

17 febbraio 2009 alle 12:23

ecco come previsto la pupa e il secchione 2 è slittato ancora, ti credo la panicucci è matta, ma si può far condurre un programma auna psicolabile come lei?poveri noi come siamo ridotti….se si farà la swconda edizione non ci sarà la panicucci a condurre….fonti certe….anche se lei fa a alecchinarsi il buon tiraboschi….povero anche lui peggio di mario fargetta, vittima di quell’infame della panicucci….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.