8
marzo

SOUTH PARK: ARRIVANO LE NUOVE PARODIE DELLA TREDICESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL

Si sa, le serie animate americane sono le più divertenti: Simpson, Griffin, American Dad e tante altre entusiasmano milioni di italiani, in chiaro e sul satellite. Ma solo una tra loro è la più irriverente e “politically uncorrect” della storia della tv, e si prepara a tornare con nuovissime avventure: South Park approda da martedì 9 marzo nella prima serata di Comedy Central (canale Sky 117) con gli episodi inediti della 13a stagione, per la prima volta in italiano.

South Park è la serie animata più ’svalvolata’: ogni personaggio, ogni situazione, anche la più intoccabile ed inquitante, è presa in giro senza nessun timore, distrutta nella sua visione più rassicurante. Cartman, Stan, Kyle e Kenny, il gruppo di amici più disfunzionale della tv, con tutti gli assurdi abitanti di South Park, tornano ora con un ciclo di avventure più folli e incredibili che mai, in cui nessuno viene risparmiato. Tra le tante che vedremo, Ike sarà alle prese con il fantasma di Michael Jackson che si impossesserà di lui, Butters pagherà per baciare una ragazza capendo che può essere un buon modo per fare soldi diventando addirittura il tenutario di un bordello, Stan & Cartman si lanceranno attraverso un tv show in una battaglia contro la caccia di balene e delfini in Giappone e si scoprirà la genesi di Avatar!

South Park, come avrete capito, rientra tra quelle serie animate che tutto sono tranne che prodotti esclusivamente per bambini, ed è per questo che tante sono state le voci contrarie a mandarla in chiaro. Solo MTV è riuscita a trasmetterla, senza che Italia 1 potesse nemmeno provarci: è difficile disfarsi delle opposizioni ipocrite del Moige e di tutti coloro che desiderano una tv formato “Famigia Mulino Bianco”.

E se immaginiamo che già le puntate dei Griffin, in onda da poche settimane dopo anni di stop, stanno fomentando le ire dei genitori “responsabili”, meglio fiondarsi – per fortuna, purtroppo - su Comedy Central.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


south-park
South Park, la 21° stagione al via su Comedy Central. Gli ideatori assicurano che non si parlerà di Donal Trump


SOUTH PARK: ARRIVANO LE NUOVE PARODIE DELLA TREDICESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL
SOUTH PARK: LA DICIOTTESIMA STAGIONE SU COMEDY CENTRAL. L’INVITO DI FRANK MATANO AI LETTORI DI DAVIDEMAGGIO.IT


frank matano
SOUTH PARK: LA 18ESIMA STAGIONE IN CONTEMPORANEA CON GLI USA SU COMEDY CENTRAL


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA

3 Commenti dei lettori »

1. Rafff ha scritto:

8 marzo 2010 alle 14:13

[moderato dalla redazione: commento OT; commentare con indirizzo email valido]



2. parrocchetto ha scritto:

8 marzo 2010 alle 14:58

Grazie mille per l’avviso! Me lo vedrò sicuramente! I creatori sono semplicemente dei geni che non hanno paura di niente e nessuno!
South Park non risparmia proprio nessuno… ma proprio nessuno nessuno, non ha nessun tipo di tabù! Prende in giro tutto e tutti!
E’ veramente meraviglioso!



3. Francesco Rienzo ha scritto:

8 marzo 2010 alle 19:58

Concordo. Non sono mai riuscito a vedere tutte le stagioni, ma le puntate che ho visto mi hanno fatto notare la dissacrante ironia che poche serie americane hanno



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.