7
marzo

GRANDE FRATELLO 10: PAOLO BONOLIS SUPEROSPITE DELLA FINALE. CHI VINCERA’ TRA MAURO, GIORGIO, ALBERTO E CRISTINA?

Ci siamo quasi, tra poco più di ventiquattro ore le luci della casa di Cinecittà si spegneranno proclamando il vincitore di questa edizione XL di Grande Fratello, dominata in lungo e in largo da Mauro Marin e dal melodramma continuo, cercato con intrecci mirabolanti tesi a rendere il reality sempre più teatrale e sempre meno spontaneo.

A traghettare i quattro finalisti rimasti, ovvero Mauro, Cristina, Alberto e Giorgio verso il ritorno alla realtà ci sarà un ospite d’onore come Paolo Bonolis, che nella più classica delle promozioni interne alla rete sfrutterà l’ingresso dalla porta rossa per richiamare l’attenzione sul ritorno di Ciao Darwin.

Sarà proprio il conduttore più geniale e bisessuale della tv (come si è definito lui stesso raccontando a Chiambretti il suo ping pong tra reti pubbliche e private) a far rivivere ai concorrenti i momenti più belli e spettacolari di questa lunghissima permanenza, una sorta  di a spasso nella memoria, non a caso allusivo del segmento più divertente del suo show darwiniano.

Le sorprese saranno il filo conduttore prima dell’incoronazione ufficiale di Mauro, monopolizzatore del gioco che finalmente potrà conseguire ufficialmente la nomina di Dottor Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, finale
GRANDE FRATELLO 10, LA FINALE LIVE SU DM: CHI VINCERA’? COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI


Grande Fratello 10, finalisti
GRANDE FRATELLO 10: MAURO, ALBERTO, GIORGIO E CRISTINA I FINALISTI.


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


Sarah Nile nuda, Grande Fratello
GRANDE FRATELLO 10: STASERA DUE NUOVI INGRESSI ED UN TUGURIO SI TRASFORMA IN UN SOGNO. POSSIAMO DARE IL BENVENUTO ALLA SEXY SARAH NILE?

18 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

7 marzo 2010 alle 16:36

Davide mai sai a Cinecittà quanti sono….cosa succede?…….il M day è oggi…..gli autori hanno rinchiuso nelle camere i 4 per nn rendere scontata almeno tra loro la vittoria………….Marin super eroe. Davide risp



2. mikii ha scritto:

7 marzo 2010 alle 17:23

RAGAZZI, SCUSATE SE MI INTROMETTO:
VOGLIO CHE TUTTI E DICO TUTTI VOI GUARDIATE QUESTO FILMATO, PARE CHE BEPPE BIGAZZI AL 0:18 secondo DEL FILMATO, DOPO AVER SPIEGATO COME SI CUCINA O CUCINAVA UN GATTO, PARE(lascio il giudizio a voi) SIA MOLTO INTERESSATO AI CANI!!!

commentate voi;
http://www.youtube.com/watch?v=pj4lJ_ChQeU&feature=related



3. Paolo ha scritto:

7 marzo 2010 alle 17:45

grande ospitata del grande bonolis , anche se è molto incoerente perchè ha dichiarato di nn amare i reality show, cosa nn si fa x i soldi! comunque ormai nn c’è più dubbio a vincere è mauro, ci deve essere solo la proclamazione! forza maurooooooooo!



4. Lucio 88 ha scritto:

7 marzo 2010 alle 17:47

Scusa mikii ma cosa c’entra Bigazzi, qui si parla di Grande Fratello.
Cmd domani sera sara’cosi’

1 MAURO
2 ALBERTO
3 GIORGIO
4 CRISTINA

DAI MAURO VINCI 6 UN MITO



5. mikii ha scritto:

7 marzo 2010 alle 18:25

lo sò che nn c’entra niente, però provate a vedere



6. lauretta ha scritto:

7 marzo 2010 alle 18:29

bene bonolis ci farà divertire un pò! Io invece credo che mauro vabbè vincerà sicuro, secondo giorgio e non sono sicura tra cristina e alberto chi uscirà per primo….!!



7. Luci 88 ha scritto:

7 marzo 2010 alle 18:39

Lauretta invece ti sbagli, vuoi vedere che a giocarsela saranno proprio Alberto e’Mauro, Baiocco per me arrivera’ 2, 3 Giorgio, 4 Cristina che sara’la prima ad uscire. Forza Mauro il vero protagonista del Gf 10.La sua sara’una vittoria strameritata



8. Lucio 88 ha scritto:

7 marzo 2010 alle 18:44

Lauretta invece ti sbagli ,vuoi vedere che a giocarsela saranno proprio alberto e’Mauro, Baiocco per me arrivera’ 2,3 Giorgio, 4 Cristina che sara’la prima ad uscire.Forza mauro il vero protagonista del Gf 10.La sua sara’una vittoria strameritata.



9. busb ha scritto:

7 marzo 2010 alle 19:37

Bonolis ottimo ospite….ma neanche una donna, una gnoccona??

Finale scontata anche quest’anno, meritavano di arrivarci anche Veronica, Massimo e Maicol.

cmq il gioco di Ciao Darwin si chiama “a spasso nel tempo”, non nella memoria!



10. busb ha scritto:

7 marzo 2010 alle 19:40

@ giovanni
fuori dalla Casa ci sono circa 50 persone. Hanno mandato dei palloncini e hanno cantato.



11. Cristian Tracà ha scritto:

7 marzo 2010 alle 20:14

Busb vuoi che non sappia il titolo del gioco di ciao Darwin? l ho semplicemente adattato a quello che succederà nella casa



12. michael scott from the office us ha scritto:

7 marzo 2010 alle 21:08

@ busb
c’erano più di 50 persone oggi e stasera a Roma. tra cui anche il fratellone di mauro.



13. Andrea FB ha scritto:

7 marzo 2010 alle 22:43

Cristian dove sono spariti???’ :P



14. saralurker ha scritto:

8 marzo 2010 alle 02:38

Anche io ovviamente tifo per Mauro.

Sono solo un attimo perplessa: in tante edizioni del Gf non si era mai visto un vincitore già certo ed acclamato fin dalla metà del programma.
Dovunque guardi in TV al domandone chi vincerà tutti rispondono: MAURO.

E se poi invece alla fine, dopo cotanta e scontata proclamazione arriverà in corner uno sfigato dell’ultimo minuto come Cristina e saluti e baci al Prode Marin???



15. Alina ha scritto:

8 marzo 2010 alle 08:26

Finalmente stasera insieme a mauro trionferà la giustizia, l’umiltà, la bontà, e la pazienza di questo ragazzo che per ben 4 mesi ha incassato ingiurie, mortificazioni, diffamato nella peggiore specie, emarginato continuamente. Lui non porta rancori verso nessuno, la sua indole si è potuta conoscere adesso, ora che tutte le vipere sono uscite, immaginate se Maicol, Veronica, Carmela, fossero rimasti in finale, si sarebbe respirata questa serenità nella casa???….ma quanto mai!!!!!! Finalmente Mauro ha riacquistato la tranquilitità e potrà godersi la sua VITTORIA in santapace. Grazie Mauro per averci regalato queste belle forti e sane emozioni .



16. Giovanni ha scritto:

8 marzo 2010 alle 10:12

Stasera si concluderà questa avventura durata 4 mesi e mezzo…si prevede un boom di ascolti, tutti davanti al teleschermo nn per vedere chi vincerà, ma solo ed esclusivamente per vederlo vincere….sto parlando di lui naturalmente….il salumiere definito “trash” da il Giornale, Mauro marin il protagonista indiscusso di quest’annata del reality…piace a noi pubblico perchè genuino, autentico, si è presentato al pubblico senza filtri, senza costruzioni, senza montature e tutti i suoi compagni di avventura nel difinirlo falso, dimostrano di nn aver capito proprio niente……..lui piace alla gente perchè è tutt’altro che falso, lui ha fatto tutto ciò che nn piace al pubblico ed è per questo che alla fine piace………è quello che tutti noi nn vorremmo essere, ma che in realtà siamo…scontroso, indisponente, ma anche simpatico e goliardico…..è incosciamente calcolatore….ma è il più vero….in un articolo ho letto che ” è troppo stronzo da piacere alle donne e troppo ca**one da piacere ai maschi…….lui è il One man show di questo Gf 10…e mentre agli altri concorrenti nn resta altro che litigare nei contenitori televisivi….lui inizia a contare quel malloppo di 250000 euro che il pubblico a casa gli regalerà o megliuo gli ha già regalato…………………………e se il GF nn finirà così?…ci sembra assurdo gli altri 3 sono anonimi, con poca personalitàed è per questo che appaiono come i concorrenti polically correct, ma che in realtà sono i più falsi: Alberto che mischia il sacro e il profano per farsi piacere, si presenta come il casto e candido santarellino, ma poi si dimostra senza quel pudore che appartiene invece a questa categoria…senza vergogna è l’unico di questa edizione a pomiciare nella casa, cosa che neppure il brincibe è riuscito a fare……Cristina , si presenta come la maestrina brava e buona, ma nella stanza rossa del confessionale spara sentenze e giudizi…poi c’è giorgio …nn pervenuto anche perchè secondo indiscrezioni nn ha raccontato tutto maproprio tutto sul suo conto…………………..allora Marin stappa la bottiglia …Auguri



17. Stefy 89 ha scritto:

8 marzo 2010 alle 18:02

ANon date sper scontata la vittoria di Mauro, si e’vero lui e’l'unico che si merita realmente di vincere il programma,pero’ secondo me stasera ci potrebbero essere delle sorprese, per me se la giocheranno per la vittoria finale proprio Mauro e’Alberto, e non mi sorprenderei se a vincere sara’ Baiocco. Dico questo perche’ho il presentimento, che gli autori non vogliono far vincere Mauro,nonostante sia primo in ogni sondaggio, e’cercheranno di imbrogliare pilotando il televoto, e’dare magari la vittoria immeritatamente a un Giorgio o a un Alberto.cmq io tifo solo ed unicamente per Mauro, deve uscire per ultimo dalla porta rossa da vincitore altrimenti se vince qualcun’altro e’uno scandalo, chissa’poi i fans di mauro come protesteranno in caso di vittoria o di ronchini, o di Baiocco, andranno sotto lo studio del Gf a protestare contro autori e produzione



18. Luciano ha scritto:

8 marzo 2010 alle 21:29

Finalmente stasera si saprà chi vince!! Tutti i finalisti sono forti e probabili vincitori. Chissà se ci saranno sorprese!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.