
4 Commenti dei lettori »

Farei riferimento più agli anni che vanno dal 1977 alla fine degli anni ‘80, almeno per le musiche che ricordavo io.
Il programma è stato piacevole e le tre ore e mezza sono trascorse serenamente.
Ho tralasciato volutamente il caso Crispi, rilanciato però dall’Arena di Giletti, con l’immancabile Emanuele “prezzemolino” Filiberto, che non ha perso l’occasione di ricordarci che ci aspetta venerdì con “Ciak si canta”.


2. saralurker ha scritto:
Io ho trovato il mostrare tutti i video tenuti “nascosti” fino adesso di Crespi un pessimo atto di vendetta che poteva essere evitato.
Un Gesto di Pessimo Gusto.
La vendetta tardiva a posteriori e questo lavaggio di panni sporchi in pubblico non mi è piaciuto per nulla.


3. Grazia ha scritto:
Per me Lorenzo Crespi era il più bravo, mi dispiace molto che è andato via. Comunque non è stato un bel vedere i due processi fatti in diretta nei suoi confronti. Lorenzo sarà pure una persona difficile però anche Milly e tutta la produzione pur di salvare l’onore del programma lo hanno massacrato. Comunque anche in altre edizioni alcuni concorrenti si erano lamentati e probabilmente qualcosa di vero c’è.


4. giusy ha scritto:
Una vergogna mai vista!!!hanno fatto vedere solo quello che volevano su Crespi !! ma la gente non e’ stupida!! e’ un offesa verso il publico !!!Per me ballando e’ finito dopo il processo a Crespi

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. giiemmegi ha scritto:
7 marzo 2010 alle 17:31