7
marzo

BALLANDO CON LE STELLE 6: TORNANO IN GARA BENEDETTA VALANZANO, RAZ DEGAN E STEFANO MASCIOLINI

Se è vero che Ballando con le stelle sta diventando sempre più prevedibile e scontato, è altrettando vero che Milly Carlucci e il suo team di autori ne sanno una più del diavolo. E, escludendo lo scandalo Crespi, l’ottava puntata del talent di RaiUno è stata, come da previsioni, veramente scoppiettante.

Merito certamente di una gara intensa e, soprattutto, sentita che ha visto scontrarsi, come ormai consuetudine, gli eliminati delle scorse settimane, tutti volenterosi – a differenza dei tre semifinalisti – di tornare presto sulla pista da ballo. Chiusa la sfida settimanale tra Raz Degan e Benedetta Valanzano, che ha visto quest’ultima primeggiare, si è quindi partiti in quarta con gli spareggi a gruppi che hanno visto trionfare Raz Degan, Margherita Granbassi, Stefano Pantano e Stefano Masciolini, chiamati a riesibirsi su una serie di sfide a sorpresa giudicate dal pubblico da casa, che ha portato al trionfo Raz Degan e Stefano Masciolini, nuovi semifinalisti di questa sesta edizione.

Una gara piuttosto serrata e veloce, ricca di colpi di scena, intervallata da una novità curiosa e inaspettata che ha visto protagonisti i quattro “panchinari d’onore”: la discodance. Barbara De Rossi, Ronn Moss, Veronica Olivier e Benedetta Valanzano sono stati quindi chiamati ad esibirsi “al buio” su una tipologia di danza famosa ma attualmente poco praticata che ci ha fatto tornare ai bei tempi che furono, quelli degli anni ‘90. Un bel tuffo nella nostalgia che speriamo venga riproposto anche nelle prossime puntate.

Insomma, non possiamo non promovuore a pieni voti l’ottava puntata di Ballando con le stelle. Ritmo, velocità, competizione e il giusto equilibrio tra momenti talk e momenti danzanti: questi gli ingredienti che hanno portato Ballando nuovamente al successo sulla concorrenza targata Io Canto. E la prossima settimana si prospetta un’altra “puntatona”…



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle 6, prima puntata
BALLANDO CON LE STELLE: MILLY CARLUCCI PUNTA SULL’”USATO SICURO” E UMILIA GERRY SCOTTI. ELIMINATO MAURIZIO BATTISTA


BALLANDO CON LE STELLE 6
BALLANDO CON LE STELLE 6: IL CAST E’ COMPLETO. TRA GLI ALTRI: RAZ DEGAN, MARIA CONCETTA MATTEI E MARGHERITA GRANBASSI


Ballando con le Stelle 6, eliminato Pantano
BALLANDO CON LE STELLE: LA POLEMICA TRA VERONICA OLIVIER E LA GIURIA TOGLIE SPAZIO ALLA GARA E LO SHOW PERDE PUNTI (DI SHARE). ELIMINATO STEFANO PANTANO


Ballando con le Stelle 6, eliminato Stefano Masciolini
BALLANDO CON LE STELLE: TANTE ESIBIZIONI NON FANNO UNA GARA. LA SFIDA TRA I GIURATI AFFOSSA LE COPPIE MIGLIORI. ELIMINATO STEFANO MASCIOLINI

4 Commenti dei lettori »

1. giiemmegi ha scritto:

7 marzo 2010 alle 17:31

Farei riferimento più agli anni che vanno dal 1977 alla fine degli anni ‘80, almeno per le musiche che ricordavo io.
Il programma è stato piacevole e le tre ore e mezza sono trascorse serenamente.
Ho tralasciato volutamente il caso Crispi, rilanciato però dall’Arena di Giletti, con l’immancabile Emanuele “prezzemolino” Filiberto, che non ha perso l’occasione di ricordarci che ci aspetta venerdì con “Ciak si canta”.



2. saralurker ha scritto:

7 marzo 2010 alle 22:42

Io ho trovato il mostrare tutti i video tenuti “nascosti” fino adesso di Crespi un pessimo atto di vendetta che poteva essere evitato.

Un Gesto di Pessimo Gusto.

La vendetta tardiva a posteriori e questo lavaggio di panni sporchi in pubblico non mi è piaciuto per nulla.



3. Grazia ha scritto:

10 marzo 2010 alle 17:14

Per me Lorenzo Crespi era il più bravo, mi dispiace molto che è andato via. Comunque non è stato un bel vedere i due processi fatti in diretta nei suoi confronti. Lorenzo sarà pure una persona difficile però anche Milly e tutta la produzione pur di salvare l’onore del programma lo hanno massacrato. Comunque anche in altre edizioni alcuni concorrenti si erano lamentati e probabilmente qualcosa di vero c’è.



4. giusy ha scritto:

11 marzo 2010 alle 23:36

Una vergogna mai vista!!!hanno fatto vedere solo quello che volevano su Crespi !! ma la gente non e’ stupida!! e’ un offesa verso il publico !!!Per me ballando e’ finito dopo il processo a Crespi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.