5
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2010

La Guida Tv del 5 Marzo 2010

 ..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: I Raccomandati

Ultima puntata del varietà condotto da Pupo. Come ogni venerdì in studio ci sono oltre ai raccomandati, il principe Emanuele Filiberto di Savoia, la co-conduttrice Georgia Luzi e Valeria Marini  che fornisce un contributo all’insegna del glamour.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia - Ultima Chiamata (7×03), Vero o falso? (7×04) – 1^ TV

Ultima chiamata (titolo originale: Last Call): Un criminale sparisce mentre si sta recando in tribunale per effettuare la sua testimonianza contro il suo vecchio socio d’affari. L’uomo era un cosiddetto ‘colletto bianco’, uno di quei delinquenti che non si sporcano le mani in prima persona, ma che si occupano di operazioni illegali che riguardano l’alta finanza. Jack e il resto della squadra cercano di ripercorrere le sue tracce. Vero o falso? (titolo originale: True/False): Il figlio adolescente di un agente dei Servizi Segreti scompare, portando allo scoperto un vecchio segreto che mette in moto una catena mortale di eventi.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Nella puntata di stasera: “Ve la diamo gratis”: non è una promessa volgare, ma la scritta che appare in questi giorni a Napoli sui manifesti che reclamizzano una macchina per il caffè. Tuttavia il doppio senso c’è, e ha fatto inferocire un gruppo di femministe che vuole che i manifesti spariscano dalla città. Liberi dagli occhiali grazie al laser: è un intervento ormai diffuso e realmente risolutivo a cui si sono sottoposti anche alcuni pazienti di un affermato oculista sardo. Ma nel loro caso la miopia è rimasta e i soldi se ne sono andati via, perché hanno scoperto che l’intervento era stato solo simulato. Un incidente d’auto costato la vita a una 19enne di Livorno: la vettura che guidava si è schiantata contro un parapetto che non ha retto. Ora i genitori chiedono all’ANAS perché su quel tratto di strada non c’era un guardrail a norma.

Canale5, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo! – Alla ricerca della classe perduta

Gina e Lello accompagnano Nino in una gita a un museo romano. Gina incontra una sua ex fiamma, Max, che coivolge lei e Lello nel furto di un’opera d’arte. Nel frattempo Nino fa amicizia con il figlio della direttrice del museo. Il furto salta, ma Max ha l’infelice idea di rapire il figlio della direttrice pur di ottenere il dipinto.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami L’evasione (7×25) – Ultimo episodio

 L’evasione (titolo originale: Seeing Red): Nel carcere di Miami, il gangster russo Ivan Sarnoff è vittima di un incidente. Viene trasportato in ospedale ma, durante il tragitto, un’auto blocca l’ambulanza e il detenuto fugge. Caine (David Caruso) pensa che l’evasione sia stata organizzata e quando Calleigh (Emily Procter) scopre a chi è intestata l’auto usata nel blitz, si capisce che in realtà si trattava di un piano, fallito, per eliminare il boss.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Omonimia (5xo8) – 1^ TV

Omonimia (titolo originale: My Name Is Mac Taylor): Nel centesimo episodio della serie, il team si trova ad affrontare un serial killer che si aggira per le strade di New York; l’assassino ha già fatto due vittime, entrambe con lo stesso nome: Mac Taylor. La squadra deve riuscire a fermarlo prima che Mac e altre 15 persone diventino il prossimo obiettivo del maniaco.

Rete4, ore 21.10: Assassins

Assassins è un film di Richard Donner del 1995, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore, Anatoli Davydov, Muse Watson, Steve Kahan, Kelly Rowan, Reed Diamond. Prodotto in Francia, USA. Durata: 132 minuti. Trama: Un vecchio killer, affermato ma stanco, si trova in competizione con un collega piú giovane e senza scrupoli che, incaricato dello stesso omicidio, mette a repentaglio la vita di una donna.

La7, ore 21.10: Pomodori verdi fritti alla fermata del treno

Pomodori verdi fritti alla fermata del treno è un film di Jon Avnet del 1991, con Kathy Bates, Jessica Tandy, Mary Stuart Masterson, Mary-Louise Parker, Gailard Sartain, Stan Shaw, Cicely Tyson, Gary Basaraba. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 27.12.1991. Trama: La storia di Evelyn, una casalinga con un matrimonio oramai dominato dalla noia e dall’indifferenza, che incontra in una casa di riposo un’anziana signora, Ninny, che comincia a raccontarle la storia di una giovane donna dell’Alabama degli anni 20, Idgie Threadgoode e della grande amicizia di quest’ultima con Ruth Jameson. Ninny ripercorrendo la storia di questo forte legame fra le due donne e del loro Whistle Stop Cafè darà ad Evelyn la forza e la determinazione di analizzare la propria vita e di trovare il coraggio necessario per cambiarla.

..:: Seconda serata ::..

Raidue, ore 22.40: Justice – Nel nome della legge - Tendere una mano (1×09)

Tendere una mano (titolo originale: Shotgun): La squadra deve rappresentare l’addetto al parcheggio dell’edificio quando viene arrestato dalla polizia per l’omicidio della moglie, perchè le uniche impronte sulla pistola sono sue.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 12 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 MARZO 2010


La Guida Tv del 26 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Bybi@Bybo ha scritto:

5 marzo 2010 alle 20:12

Due imbroglioni e… mezzo! anche stasera?
Siamo alla frutta!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.