24
settembre

DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2008

DM Live24 - 24 settembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it
  • Chiusura in vista per D’Urso e Brachino a fine novembre? 

tete72 ha scritto alle 09:24

[Via Dagospia] Crisi anche a ‘Pomeriggio 5’ dove Barbara D’Urso e Claudio Brachino si affannano per un misero 14% di share. Mediaset per contenere i danni pensa di chiudere l’esperimento entro e non oltre la fine di novembre. Ciao Davide, ti risulta???

  • Spezzoni registrati a Carramba che Fortuna!

EndRiuU ha scritto 21:56

@Davide: nel video dei due ragazzi (so che sono cantanti ma non so come si chiamano) [Sonohra, ndDM] che devono fare la sorpresa a quelle due ragazzine nel pubblico, la Carrà si è sbagliata sovrapponendo la sua voce a quella dei due ragazzi facendo una domanda a cui non c’è stata risposta, ma anzi una sovrapposizione.

  • Tronista Milionaria

vicio80 ha scritto alle 22:02

Davide approfitto della pubblicità per chiederti se sai cosa ha fatto la nuova tronista di Uomini e Donne, bella come il sole, Natalia a Cultura Moderna. Visto che ha anche vinto? Canta, balla o cosa?

Vincenzo ha scritto 22:04

@vicio80: la tronista era una delle ballerine di Canta e Vinci di Amadeus.

  • Telemarketta a Carramba che Fortuna!

vicio80 ha scritto alle 22:06

E intanto vai con una marketta con la Placido.

  • Bianca Guaccero e la captatio benevolentiae

Tommaso Martinelli ha scritto alle 22:21

Bianca Guaccero, nota a Roma come la più grande leccaxxlo del mondo dello spettacolo, stasera ha superato se stessa e dopo aver detto a Raffaella Carrà di esser la più brava presentatrice, alla Placido la più grande attrice, alla costumista la più grande costumista, al puliscicessi di essere il più bravo puliscicessi,ha superato se stessa dicendo al suo piccolo corteggiatore di non aver mai ricevuto un così bel mazzo di rose…eddai!

  • Pubblicità occulta all’Esselunga a Carramba

EndRiuU ha scritto 22:51

Noooo pubblicità occulta all’ Esselunga

sanjai ha scritto alle 22:54

nello striscione “i love giusy” love era fatto con una fragola…la stessa fragola usata per la raccolta punta dell’Esselunga!

  • Da Forum a Carramba Che Fortuna

sanjai ha scritto alle 23:00

john il primo in classifica l’anno scorso era nel pubblico di Forum! E’ avantaggiato nel televoto!

Nella seconda parte del post i SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi TV:

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...
 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

398 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. lenny ha scritto:

24 settembre 2008 alle 06:42

buongiorno a tutti!



2. tete72 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:24

Da DAGOSPIA Crisi anche a ‘Pomeriggio 5’ dove Barbara DUrso e Claudio Brachino si affannano per un misero 14% di share. Mediaset per contenere i danni pensa di chiudere lesperimento entro e non oltre la fine di novembre Ciao Davide, ti risulta???



3. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:54

@ lenny: buongiorno lenny; @ tete72: mi risulta qualcosa di ben diverso ma che potrebbe essere interpretato in maniera diversa alla luce di cio che scrive Dago. Inizia a vedere qui: http://www.davidemaggio.it/2008/09/21/questanno-lepifania-anche-la-durso-si-porta-via/



4. lorena ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:00

@tete72: ma si sarebbe meglio cosi..abbassare la testa e ammettere di aver sbagliato..puo succedere..limportante è prendere atto di ogni fallimento e migliorare nel futuro:)



5. lorena ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:13

io personalmente non guardo mai ne mattino5 ne pomeriggio5(ieri ho guardato giusto 2 minuti di pom5 e hi visto nuovamente la Gregoracci dopo lintervista di sabato a Verissimo..quindi fanno vedere sempre le stesse cose..che noia)..per me sarebbe uno spreco sostituire la DUrso:la Parodi non merita di floppare..io spero che Mediaset cambiera idea e lo chiuderano!



6. tete72 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:41

proprio perche avevo letto il tuo post relativo al cambio di conduzione, mi è parso strano il fatto che volessero chiudere il programma. pero mai dire mai.. magari lo chiudono e dalle sue ceneri, come laraba fenice, nascera il nuovo contenitore pomeridiano condotto dalla Parodi. indaga Davide indaga.. ciao



7. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:54

magari chiudono pomeriggio 5 e aprono qualcosa di simile con un titolo diverso e la conduzione della parodi. io cmq lo farei arrivare lo stesso fino alla fine del periodo di garanzia.



8. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 11:43

@ tete72 e sanjai: bravi tete e sanjai… Ho pensato la stessa cosa. La Parodi è certa, quanto meno per me.



9. Thomas Tonini ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:36

Comunicazione di servizio: in vista della partenza di una nuova rubrica che mescola medie dascolto e gradimento dei lettori su programmi e fiction appena concluse, chiedo dei consigli agli assidui commentatori di DM live 24. Cosa pensate riguardo a questa rubrica? Avrei pensato a una sorta di semaforo per dare un voto finale a ciascun programma: verde=promosso, alto gradimento arancione=rimandato, gradimento sufficiente rosso=bocciato, basso gradimento Aspetto le vostre considerazioni e i vostri suggerimenti sulla struttura della rubrica e soprattutto sul TITOLO! Sbizzarritevi… Thomas



10. Monitorando ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:39

Ciao a tutti!!Dopo un lungo perido nel quale ho seguito il blog quotidianamente ho deciso che pure io comincerò a contribuire…e vedrete che contributo…



11. matteoc4 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:47

ottima idea quella dei semafori! ma sbaglio o anche oggi non cè brachino a pomeriggio5? secondo me cè stato un cambio di rotta editoriale che ha straformato la trasmissione in un contenitore di costume e gossip. voi che dite?



12. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:50

@ Monitorando: benvenuto! @ matteoc4: esatto. Qualcuno puo informarmi su che fine abbia fatto Claudio Brachino?



13. Brian Dog ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:41

Novit sul sito della Talpa… Oggi i concorrenti ammontano a 14… “”Quanto sta oggi il petrolio”" = “”quanti concorrenti cha oggi la talpa?”"



14. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:46

@ Brian Dog: a me pare che si sia sempre parlato di 14 concorrenti. Mi pare si dicesse 7 donne famose e 7 uomini sconosciuti. Poi questa cosa e naufragata. Ma penso che sia sempre stato chiaro che il cast pubblicato non fosse completo. Lunica cosa che mi ha stupito e stata la smentita di oggi di Adionolfi sul suo blog. Mah…



15. Brian Dog ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:23

ha smentito? Ma ieri era certo! è un tototalpa! A quanto avevo capito io i concorrenti ieri erano 12 di cui certi: -Mario Adinolfi – Cristiano Angelucci – Salvatore Angelucci – Pamela Canassa – Karina Cascella – Emanuela Titocchia – Melita Toniolo – Franco Trentalance



16. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:25

@monitorando:sei per caso costanzo?questo gerundio è sospetto… :)



17. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:28

@ Brian Dog: come “”a quanto avevo capito”". Labbiamo scritto proprio qui su DM per primi… a me risulta davvero strano. Ovviamente sono questi i nomi che risultano anche a me. In relazione ad uno di loro ci sar una cosa simpatica il 29 sul blog. Ah, per la cronaca… Brachino oggi a Pomeriggio Cinque non cera proprio e la linea editoriale del programma e cambiata. Tante chiacchiere, poca attualit … praticamente la versione pomeridiana di Mattino Cinque. Tale e quale.



18. Brian Dog ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:44

Intendevo che cambiando le notizie di minuto in minuto, io mero fermato a 12 concorrenti che Dm aveva detto ieri… BAH!



19. EndRiuU ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:21

Riguardo Pomeriggio5 io credo che lesperimento sia gradevole, ma come avevo gi scritto tempo fa, quando Davide fu il primo ad annunciare che da questanno ci sarebbe stato lappuntamento pomeridiano di Canale5, la coppia DUrso-Brachino non è per me adatta. Non per colpa di Brachino (anche se al posto suo vedrei qualche altro giornalista, ma non so dirvi chi), ma della DUrso che è vittima della sua sovraesposizione e della sua forzata voglia di apparire per forza simpatica, quando non lo è affatto. E troppo montata, è troppo (come diceva qualcuno) “”Sono brava, sono bella, sono Carmen… DUrso!”". Gi la Parodi andrebbe meglio… Assolutamente no a Silvia Toffanin (le basta il sabato), ma forse gi Roberta Capua potrebbe tirar su lo share. O forse la Cuccarini? …la sparo l! Sarebbe davvero una novit !



20. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:27

Al TG5 scrivono nel crawl del servizio sul Museo della Scienza e della Tenica “”Mike BUongiorno”".



21. gioelisa ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:48

Ma pomeriggio 5 non doveva essere piu informazione e meno gossip rispetto a mattino 5???? Oggi a pomeriggio 5 cavolate a go go…



22. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:50

ad affari tuoi max giusti pensa bene di imitare albano ogni tre per due…tanto è un personaggio che non vediamo mai…



23. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:51

@gioelisa:cè stata uninversione di tendenza negli ultimi giorni,tanto che brachino,almeno da ieri,è sparito. ci sarete tra poco per commentare carramba???



24. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:53

@ gioelisa: esattamente :-) Ma obiettivamente… la Durso la vedete a fare informazione? @ sanjai: beh Albano e tanto che e assente dal piccol schermo ah ah ah. Non e che Brachino e scappato? Per la cronaca… secondo me al cane di Enzo Iacchetti manca poco :-)



25. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:58

potrebbe essere chiamato albano al posto di brachino per pomeriggio 5… :)



26. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:59

Secondo me striscia deve cambiare qualcosa…mi annoia…non so perchè..



27. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:01

@ Vincenzo: sai che facevo la stessa riflessione? Saranno i capelli di Iacchetti e Mortisia (il cane di Iacchetti)? :D



28. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:03

:) la ripetizione dei servizi similari..ormai da anni..si sa ciò che si vede. Non riesco piu a guardarlo come una volta…anche le rubriche sono le stesse. mah.



29. EndRiuU ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:07

@gioelisa: forse perchè col gossip cercando di attirare audiance, la vita in diretta docet…



30. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:08

affari tuoi traina con un pacco da 250 euri… pubblicit e poi carramba…



31. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:08

Striscia finisce in orario. Pero… Si passa a Raiuno per Carramba?



32. emanuele ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:09

se “”pomeriggio 5″” chiude pago da bere a tutti!!!!



33. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:09

@ emanuele: inizia a lasciarci le generalita :D Siamo arrivati a 7.000.000 di lettori :D Confermi la bevuta? ah ah ah



34. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:10

Ho notato anche unaltra cosa…nelle 3 puntate di striscia andate finora in onda la messa in onda è terminata sempre con 3-4 minuti di anticipo rispetto al passato (anche se a volte sforavano anche di 20 minuti)…chiss perchè!!



35. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:11

@vincenzo:non cho fatto caso…ma la durata di striscia è dipendente da quella di affari tuoi…



36. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:13

@ Vincenzo: gia… addirittura le 21.08. Eccoci. Inizia. Come si e conciata la Carr . Sembra il carnevale di Rio.



37. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:13

evvai si apre con i “”pirla boys”"…figuriamoci…gli ascolti della settimana scorsa sono andati bene e avranno pensato che queste canzoncine piacciono…



38. AleJonica ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:14

Pomeriggio 5 fa nella fascia 17-19 fa più ascolti di Rai 2 e 3 e Rete 4 e Italia 1. Perchè chiuderlo ?



39. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:14

AAAAAHHHHHHH!anche la raffa è una fan di capponi!quel vestito è chiaramente un modo per sostenerlo!!!



40. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:15

Quanto fara stasera?



41. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:15

e mediaset è soddisfatta dagli ascolti di pomeriggio…almeno nel target commerciale…questo è quanto emerge dai comunicati stampa…



42. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:16

i sonohra!!si punta ad un pubblico giovane!!evviva trl!!!



43. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:17

@ sanjai: Donelli e anche contentissimo del Ballo. Dicono che andra a danzare con Iancu la prossima settimana per festeggiare gli ascolti. Ma scusate la parentesi… vogliamo parlare per un attimo di Signorni che oggi in collegamento con Pomeriggio Cinque e arrivato a parlare delle dimensioni del coso di Interrante?



44. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:18

Stasera far meno dellaltra volta…cè la serie A…



45. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:19

@ Vincenzo: pero stasera ha iniziato con delle Carrambate… secondo potrebbe essere lunica salvezza. Perche io stasera la vedo un po nera. Diciamo 5 punti in meno dellaltra volta?



46. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:19

@davide:beh lui per gusti suoi è interessato a certi argomenti…e cosa avrebbe detto?? se mi portassero le sfere a casa li picchierei selvaggiamente…anche se poi dovessi rinunciare ai soldi!! che palle ste sfere!vedo sfere ovunque…un mondo a forma d



47. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:20

Signorini sta diventando stancante…odio le “”amicizie delle amicizie”" allinterno dei programmi. La durso amica di “”Alfy”" e cè il collegamento fisso. Fede amico di Briatore e silura la meteorina Hellen Scopel per far lavorare la sorella della Gregoraci



48. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:21

ho pensato pure io alla serie A…ma il pubblico della seria A dovrebbe essere diverso da quello di carramba…per me ne risentir di più canale 5 dove debutta una nuova fiction…



49. Vincenzo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:21

5 no…io credo intorno al 3%.



50. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:22

i ravioli so farli pure io se può interessare…



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.