23
settembre

DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2008

DM Live24 - 23 settembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Dai commenti:

Mari611 ha scritto alle 15:46

Ah ah ah ah …è stato divertente vedere or ora il prof. Zecchi su rai 2 infangare “l’isola” con epiteti poco edificanti ed ancor più divertente vedere la reazione della Senette che cercava (e c’è riuscita) di stoppare il discorso….ma che combina Zecchi? Sputa dove mangia?…Mi sa che come opinionista su rai 2 ha chiuso.

  • Barbara D’Urso e l’interscambiabilità dei sessi

LadyDietrich ha scritto 16:02

Stamane, sul divano di Mattino5, era seduto Fabrizio Caiazza, un vigile napoletano che è stato recentemente eletto “miglior gay in divisa” (e ci credo…breve apprezzamento personale). Si parlava di omosessualità, di pregiudizi,di “cosa pensano i colleghi di questa tua condizione ”, e di “l’amore è bello perché è vario” bla bla…Colpo di scena: la conduttrice napoletana congela tutti con un ” ESSERE GAY è COME AVERE UN ANIMA IMBRIGLIATA IN UN CORPO CHE NON LE APPARTIENE”…il ragazzo l’ha osservata, perplesso e le ha risposto “no il mio corpo mi piace..non è questo…” (e ci credo che al tizio piace il suo corpo…era un figaccione niente male…quanto spreco della natura…va be..secondo apprezzamento personale)..La signora D’Urso, non contenta, ha ripetuto questa stessa frase una seconda volta, modulando la voce e operando qualche piccola sottolineatura come..”io ho parlato anche con la stessa Luxuria dell’argomento”….Ora, chi spiega alla conduttrice che transessualità e omosessualità non sono proprio la stessa cosa?? Che il problema dell’interscambiabilità dei sessi, del vivere in modo traumatico la propria condizione fisica-genetica è valido per il transessuale ma non per l’omosessuale?? L’omosessuale non vuole cambiare il proprio corpo…vuole solo “usarlo” per pratiche sessuali diverse..non è un problema di corpo ma di identità sessuale!!!
Quelle della D’Urso sono “interviste impossibili” ma non perchè rivolte a personaggi storici ormai defunti o a pseudofigure letterarie…piuttosto perchè l’intervistatrice è una vera incompetente che prima di intervistare qualcuno dovrebbe conoscere o informarsi di più sull’argomento di cui vuole parlare!!!

Nella seconda parte del post i SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi:


Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

20 Commenti dei lettori »

1. Mari611 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 15:46

Ah ah ah ah …è stato divertente vedere or ora il prof. Zecchi su rai 2 infangare “”lisola”" con epiteti poco edificanti ed ancor più divertente vedere la reazione della Senette che cercava (e cè riuscita) di stoppare il discorso….ma che combina Zecchi? Sputa dove mangia?…Mi sa che come opinionista su rai 2 ha chiuso :)



2. LadyDietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:02

DAVIDE URGE UN POST NECESSARIO SULLE “INTERVISTE IMPOSSIBILI” DI BARBARA D’URSO Stamane, sul divano di Mattino5, era seduto Fabrizio Caiazza,un vigile napoletano che è stato recentemente eletto “”miglior gay in divisa”" (e ci credo…breve apprezzamento personale). Si parlava di omosessualit , di pregiudizi,di “cosa pensano i colleghi di questa tua condizione ”, e di “l’amore è bello perché è vario” bla bla…Colpo di scena: la conduttrice napoletana congela tutti con un “” ESSERE GAY è COME AVERE UN ANIMA IMBRIGLIATA IN UN CORPO CHE NON LE APPARTIENE”"…il ragazzo lha osservata, perplesso e le ha risposto “”no il mio corpo mi piace..non è questo…”" (e ci credo che al tizio piace il suo corpo…era un figaccione niente male…quanto spreco della natura…va be..secondo apprezzamento personale)..La signora DUrso, non contenta, ha ripetuto questa stessa frase una seconda volta,modulando la voce e operando qualche piccola sottolineatura come..”"io ho parlato anche con la stessa Luxuria dell



3. LadyDietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:06

Va be Davide..il dono della sinteticit non è il mio forte ehehe…invitare me, che sono un incontinente verbale per natura, ad essere sintetica è un pò come dire a Naomi Campbell di non fare più stronz…praticamente inutile..ehehe ma ci ho provato su..



4. Lele ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:15

Ho intravisto un fotogramma in cui C.B. (conduttrice di Festa Italiana) intervistava una signora alla ricerca della vera madre: il tutto su fondale rosa con pianista a vegliare sulla conversazione. Mancava solo Marta Flavi.



5. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:15

@ Mari611 e LadyDietrich: riportate nel post :-) Per la cronaca… il vigile era gia stato ospite di Mattino Cinque.



6. LadyDietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:27

Gi cera stato??E come mai Davide sei cos informato??AAAAAAA….



7. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:29

@ LadyDietrich: perche mi capita di guardare Mattino Cinque ma soprattutto per poter segnalare eventuali ospiti che potrebbero interessarti :D



8. LadyDietrich ha scritto:

23 settembre 2008 alle 16:41

Mmazza ohh sto Davide ha una risposta a tutto…uff



9. sanjai ha scritto:

23 settembre 2008 alle 17:29

a pomeriggio 5 da ieri fanno ogni giorno un sondaggio via sms…che ideona originale…una cosa del genere fu fatta anche nelle ultime edizioni di verissimo…



10. matteoc4 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:23

ma oggi brachino non cè a pomeriggio5? e dopo la marketta al milionario ecco che arriva la markette a uomini e donne.



11. matteoc4 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:34

vediamo se mi sai rispondere davide. perchè ogni volta che in trasmissioni mediaset fanno vedere spezzoni di programmi dellazienda la qualit è bassissima? per esempio succede spesso a studio aperto e proprio ora lho notato a pomeriggio5, che ha mostrato un pezzo della puntata di U&D di ieri; sembrano video presi da internet o registrati da un video registratore abbastanza vecchio. addirittura la voce della de filippi e di gianni sperti era completamente diversa dalloriginale. cioè son loro programmi, non hanno a disposizione un archivio digitale? 3a marketta del giorno a P5,questa volta tocca a striscia



12. Mari611 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:41

Certo che la DUrso è inguaribile..e anche inguardabile onestamemte, riesce ad avere un atteggiamento seduttivo nei confronti di chiunque..oggi flirtava con Gerry Scotti..ha un modo di fare nauseabondo. Sinceramente ho visto un pò del programma pomeridiano, ma non ho resistito più di tanto perchè non avendo di meglio da far vedere hanno ritirato fuori vecchi video sulla storia di Lapo, da quando stava con la Stella, alloverdose ecc…che tristezza…programma povero povero a meno che io non abbia visto solo il peggio. A parte il vigile ho la sensazione di non perdermi granchè non potendo guardare la gattamorta ridanciana di mattina.:)



13. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:50

@ LadyDietrich: mica pizza e fichi :-) @ matteoc4: ma come… non cera Brachino? Su su, urgono dettagli… Certo che hanno un loro archivio ma a volte (non credo sia una novit ) pescano dal tubo :D (Matrix in pratica ci e campata per due puntate se non di più). Pero per le trasmissioni interne mi sembra proprio strano.



14. sanjai ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:50

@matteoc4:hai ragione!ho visto anchio quel pezzetto di uomine e donne a pomeriggio 5! gianni sperti aveva una voce che sembrava sotto effetto elio…



15. Davide Maggio ha scritto:

23 settembre 2008 alle 18:51

@ Mari611: anche con Scotti nooooooooo :-)



16. matteoc4 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 19:16

in pratica di solito la trasmissione durante la prima ora affronta temi di cronaca. stranamente oggi alle 17e mezza cera la capua,la cosa mi ha insospettito, dopo un po torno e cera la durso sbragata come al solito sul divano rosso ,cambio e mi ritrovo barbara che parla con gerry (sempre da sola). fino alla fine della trasmissione barbara è rimasta da sola. da qui deduco che brachino non ci fosse stato. stamattina cera? @davide: si però allo stesso tempo lo spezzone di striscia che hanno mandato in onda oggi era perfetto. mah…



17. mimmo1978 ha scritto:

23 settembre 2008 alle 21:42

Una curiosit , nella puntata della ruota stasera Papi ha detto che il concorrente ha vinto 5322 euro. Ma non si vincono cifre tonde?



18. lenny ha scritto:

23 settembre 2008 alle 21:45

stamattina brachino cera…



19. lenny ha scritto:

23 settembre 2008 alle 21:49

papi intendeva il montepremi vinto nei round + il valore dei premi della caverna!!!



20. lenny ha scritto:

23 settembre 2008 alle 23:35

STASERA (COME IERI DEL RESTO) HA COMUNICATO CHE NEL RUOTINO CI SONO DA 5000 A 100000…HANNO RINUNCIATO AL GETTONE DEI VIP PER FORTUNA!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.