5
marzo

LUCA WARD LASCIA L’ISOLA DEI FAMOSI

Luca Ward, Isola dei Famosi 7

Sull’Isola dei famosi è giunto il momento del primo ritiro. Luca Ward non ce l’ha fatta a sopportare i dolori alla schiena e al collo, seguìti all’infelice sbarco dall’elicottero nel corso della prima puntata. Aveva già manifestato la sua voglia di abbandonare il reality durante la diretta di mercoledì sera, e Simona Ventura nulla ha potuto di fronte a problemi seri di salute.

Una sola settimana passata sull’Isola, tra visite ospedaliere, antidolorifici e collare. Un calvario anche per il “gladiatore” dei nostri doppiatori. E così Luca Ward, dato tra i favoriti per la vittoria, ha deciso di lasciare il reality. Una nota della produzione spiega che l’attore ha annunciato di voler lasciare il gioco “al termine della puntata di prime time”.

Continuano così gli imprevisti che stanno colpendo il reality di Raidue: dopo l’intossicazione alimentare e la protesta esagerata di Aldo Busi per avere un’isola più bella, ora arriva il primo ritiro. In attesa di sapere se la produzione deciderà se sostituire o meno il concorrente con una riserva, mercoledi prossimo naufragheranno in Nicaragua i 4 “Figli di”, pronti a rimpinguare le fila degli isolani.

 

Si tratta di Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Daniele Battaglia (figlio di Dodi Battaglia dei Pooh), Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) e Manuela Boldi (figlia di Massimo Boldi).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi, Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano
ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.


Isola dei Famosi 7, settima puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE


Isola dei Famosi 7, puntata 6 - Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI: L’ULTIMA TENTAZIONE DELLA “WOMAN FIFTY FIFTY”


Luca Ward ricoverato
ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD IPERFRATTURATO HA RISCHIATO LA PARALISI.

14 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

5 marzo 2010 alle 12:50

Patetico quest’abbandono,poteva pure evitare di partire oppure aspettare un pò e candidarsi come nominato …Mi dispiace che uno come il cuoco Simone avesse voglia di rimanere ed è stato eliminato .Sono curiosa di conoscere il sostituto,c’è già un toto nomi?



2. giulia ha scritto:

5 marzo 2010 alle 13:02

Ripeto il mio appello alla Ventura ( ammesso che legga DM ) :
recuperate Luca Ward!
Sparategli una flebo di Voltaren, Orudis, Dicloreum, Ketorolac … ;) e fatelo tornare!



3. lillina ha scritto:

5 marzo 2010 alle 13:32

ih ih ih ih ih ih e fuori uno adesso aspetto la Lecciso!



4. giulia ha scritto:

5 marzo 2010 alle 14:16

lillina:
perchè mai il ritiro di Ward ti procura questa risata sadica ?
E’ andato via un uomo di sostanza, tu all’ Isola preferiresti Topo Gigio ? :)



5. Elisa ha scritto:

5 marzo 2010 alle 15:18

Quanto mi piaceva quel bonazzo di Ward.. :°° mi spiace!



6. Nedda ha scritto:

5 marzo 2010 alle 15:40

Secondo me avrebbero potuto proporgli, dato che la colpa è anche degli addetti all’elicottero, una settimana di cure in ospedale e poi il rientro in gioco. Certo non so se una settimana sarebbe stata sufficente. Riguardo rugiati alla fine, anche se era partito un pò troppo in quarta e cerava di tenere le fila del gioco, è stato un peccato perché mi sa che è uno dei pochi che sentiva davvero l’avventura.



7. giulia ha scritto:

5 marzo 2010 alle 16:11

Elisa :
E’ il tipico uomo che non deve chiedere mai…;)



8. emanuele ha scritto:

5 marzo 2010 alle 16:14

purtroppo l’isola dei famosi perde uno dei suoi elementi migliori!…mi dispiace molto per luca ward ma di fronte ai problemi di salute nn si può dire niente!…era uno dei miei preferiti!…….spero che entri un valido sostituto!………



9. Raffa ha scritto:

5 marzo 2010 alle 16:56

la Lecciso deve rimanere, dove troviamo ancora una che cammina sempre in punta di piedi, unta di olio dalla punta dei capelli alle unghie dei piedi, cosa userà per ungersi quando avrà finito il flacone che si è portata?



10. giiemmegi ha scritto:

5 marzo 2010 alle 18:42

Iniziano gli abbandoni e le finte nomination per uscire (vedi Lecciso),
Oramai sull’isola ci vanno solo per farsi vedere e basta.
Di famosi noti, ce ne stanno pochi e si ricorre ai “figli di…famosi” per riempire l’isolotto.
Sono dispiaciuto per quanto accaduto a Luca Ward, perchè era uno dei miei favoriti per la finale, gli auguro che si rimetta presto.
Simona Ventura avrà avuto grossi problemi a trovare concorrenti veramente motivati, ma non è riuscita in pieno nella missione.
Fra i miei finalisti, rimane la Sandra Milo e Clarissa Burt.
Mi hanno fatto fuori anche il cuoco Rugiati!!!!
Dei “figli di..” ho timore che andranno via presto, se non supportati dai fan dei loro genitori.
Dalle minuscole schede viste mercoledì, mi sembrano poco motivati.
Loro ci vanno solo per mettersi in vetrina, e il motivo rimane a me sconosciuto, come lo erano per me…..loro,….sino a mercoldì.



11. Paola ha scritto:

5 marzo 2010 alle 21:28

UNA VERGOGNA CHE SIMONE RUGIATI SIA STATO NOMINATO E’ STATO L’UNICO CHE SI E’ DATO TANTO DA FARE SUBITO, ED E’ RIUSCITO ANCHE AD ACCENDERE IL FUOCO!!! UN RAGAZZO ADORABILE INVECE HANNO TENUTO QUEL FEDERICO CHE POI COSA HA FATTO?
SONO MOLTO DISPIACIUTA



12. Alessiofanreality ha scritto:

6 marzo 2010 alle 00:25

io sono tra quelli che hanno votato x l’eliminazione di rugiati che l’ho trovato di una presunzione e di una arroganza unica si sentiva un gran vip quando era il meno famoso di tutti VOLEVA FARE TUTTO LUI x farsi vedere eliminazione meritatissima cosi torna a fare lo show chef!!!luca ward secondo me ha preso la scusa della botta x ritirarsi e non perdere il compenso mi aspettavo dipiù da lui e invece niente!!!cmq la milo è un mito!!!



13. Graziella ha scritto:

6 marzo 2010 alle 19:05

Stiamo andando in overdose della D’Urso…NON SE NE PUO’ PIU’…
Non la trovo nemmeno tanto brava nel condurre la trasmissionei…pur di fare odience, non interviene quando offendono un suo ospite…e poi fa tanto la corretta e la sensibile ai problemi altrui…La trovo estremamente falsa..
Scusatemi ma proprio non la reggo…
Tifo invece per Alessia Marcuzzi, molto più in grado di condurre il programma e non si fa prendere in giro dagli ospiti…(vedi ad esempio quel pagliaccio di George Leonard).
BASTA PROPINARCI LA D’URSO…



14. saralurker ha scritto:

8 marzo 2010 alle 01:10

Luca ward sulla carta era il mio preferito.

poi quando l’ho sentito “autocitarsi” declamando la famosa frase solfa dal Film il Gladiatore (film che io ritengo adattissimo per i montati di ogni latitudine) mi è subito sceso dal banano. E mi è parso uno pieno di se.
Massimo Decimo Meridio sarà pur stato un Gladiatore, ma è evidente che recitarne le parole non fa diventare un doppiatore un Gladiatore nella vita.

Presa la palla al balzo del mal di schiena e via come un fulmine.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.