24
settembre

PER UN’ISOLA DEI FAMOSI MIGLIORE, ADOTTA ANCHE TU FLAVIA VENTO

Flavia Vento @ Davide Maggio .it

A testa alta e a schiena dritta, la paladina dell’Isola dei Famosi numero 6, Flavia Vento, ce l’ha fatta. E’ stata salvata dal pubblico ed è ancora felicemente adagiata sulle spiagge dorate di Cayo Paloma.

Simona Ventura, sempre più orgogliosa della sua nuova “testa” tutta color carota, oltre ad aver dovuto affrontare la prima defezione di uno dei concorrenti (Giuseppe Lago, che per soli quattro giorni non ha battuto il record della sua collega isolana che anni addietro ebbe il coraggio di lasciare La Fattoria dopo solo tre giorni) ha dovuto comunicare alla nostra paladina l’esito delle nomination: Flavia Vento sarà nuovamente in ballo per l’uscita dal reality in un duello a colpi di televoto con Michi Goia.

Ma se c’è qualcuno che abbandona, c’è anche qualcuno che non DEVE essere abbandonato e, anzi, dev’essere salvato da qualsivoglia televoto. Parliamo dell’unica, vera star dell’edizione appena iniziata dell’Isola dei Famosi:  Flavia Vento. E’ lei la chiave del successo del reality show targato Raidue.

Continua a leggere il post e lo spot “pro-Flavia” di un lettore di DM:

Nota al grande pubblico per essere stata la valletta sottovetro del programma Libero (trauma dal quale deve ancora riprendersi), è sull’Isola con un solo obiettivo: dimostrare al mondo che è intelligente. Lei, che dei cani, chissà perchè, ne ha fatto una ragione di vita, attribuisce tutto ciò che le accade all’invidia delle donne e a chi le vuole male. Ma, roba da non credere, è riuscita ad attirare le simpatie proprio di colei che la sosteneva all’interno del programma: la salottiera Michi Gioia, intellettuale del gruppo, che non nasconde la simpatia per l’ingenua naufraga.

I lettori di DM sono già tutti mediaticamente riuniti in un virtuale “comitato pro-Flavia“ e lo “spot” per salvare la nostra naufraga è giunto proprio quest’oggi da un lettore che utilizza un nick che è tutto un programma. Ecco cosa scrive Regina Schreker: 

Lo dico: amo Flavia Vento. Mi piace perché è naif, perché vive in un mondo a parte, perché si fa gli affari suoi alla grande, perché dice cose senza senso, perché non fa nulla per sembrare diversa da quella che è, perché è fastidiosa, noiosa e petulante nelle sue fissazioni e soprattutto perché non ha nulla a che vedere con la Rodriguez. Per altro, quest’ultima buona solo per fare il fuoco (nel senso che dovrebbe essere usata come legna). No, Flavia no. Flavia è al di sopra di tutto: non ha bisogno di mostrare le chiappe, non ha bisogno di mostrare le tette, non ha bisogno di mostrarsi a tutti i costi simpatica. La Vento è la Vento. La Vento è una diva decaduta che non ha mai conosciuto la gloria, che tutti sanno chi è ma ognuno per un motivo diverso. La Vento non lascia tracce del suo passaggio. La Vento dura il tempo della sua apparizione poi scompare nel nulla. Non c’è. Ed è tutta qui la sua grandezza: nel non esserci. Per questo deve rimanere sull’Isola perché se ci sarà da ridere, a parte per l’acconciatura, i vestiti e le tette di plastica che fanno pieghe ovunque della Ventura, sarà per la Vento. Non certo per Veridiana e per Tumiotto e i loro turbamenti ormonali soffocati (per ora) dentro strizzati e aderenti costumini. E neppure per il pacato e anonimo Antonio Cabrini di una noia spirituale: solo a pensarlo ti addormenti. No, se ci sarà da ridere lì, in quel deserto neuronico (Luxuria a parte, sa va san dir) sarà grazie alla Vento geniale nelle sua pochezza e nella sua vuotaggine. Solo lei sarà capace di entrare in contatto a modo suo, ovviamente, con il solipsista Ciavarro, il para tutto tranne che gnostico Casella, la vuota Belen che crede però di avere una testa come quella della Rita Levi Montalcini, l’innocente Veridiana, l’inutile Tumiotto. Quindi, la scelta è dura, durissima ma sacrifichiamo pure la Gioia per la Vento. Cosa che per altro suona benissimo…

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
LE ULTIME DALL’ISOLA: ANTONIO CABRINI E DANIELE BRESSAN SI RITIRANO. CONTINUA IL MARINI SHOW


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


Flavia Vento - Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
ASPETTANDO L’ISOLA DEI FAMOSI 6. INTERVISTA A FLAVIA VENTO: “L’ISOLA E’ UNA SFIDA CON ME STESSA”


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA

37 Commenti dei lettori »

1. alessandra ha scritto:

24 settembre 2008 alle 08:26

ma perche’‘ flavia vento non dovrebbe insistere a voler dimostrare di aver cervello ? alba parietti ne ha fatto un mestiere e la pagano da anni! e gli italiani guardano e pagano canoni, sky, digitali terrestri. Dopo l’‘estate sembra tutto ancora peggio, se mai fosse possibile. Questo blog, fatto bene potrebbe esistere anche con una televisione migliore, ma farla diventare tale e’‘ un impresa arduissima. Ma se ci armiamo e partiamo ?



2. emanuele ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:26

fin dalla prima puntata tifavo per Favia Vento e Massimo Ciavarro!!!



3. giogio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:40

per forza deve rimanare davide: sai qualcosa sulla riserva che manderanno?



4. lorena ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:49

se devo essere sincera all’‘inizio criticavo Flavia e non la vedevo per l’‘isola..pero adesso comincio a ricredermi..è molto simpatica e sa bene dove si trova(non aggiungo altro solo per la lunga descrizione gia fatta di una fan incallita),se continua cosi potrebbe essere una dei potenziali vincitori..la finale la vedo con un tete à tete tra la Vento e Luxuria..quindi si ADOTTIAMO FLAVIA:)



5. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 09:56

@ giogio: non so ancora nulla e in questi giorni mi risulterà difficile potermi informare adeguatamente; @ lorene: bene bene. Il comitato si espande :D



6. starless ha scritto:

24 settembre 2008 alle 10:12

adottiamo flaviaaaaaaaaa, ormai guardo la striscia solo per lei…



7. davide bianco ha scritto:

24 settembre 2008 alle 11:13

Nononstante Flavia Vento mi stia antipatica per i motivi elencati da Regina, lei deve rimanere altrimenti come ha detto Nicola Savino a Quelli che il calcio domenica scorsa Scorie non sa più su cosa campare ma anche perchè Flavia Vento è un personaggio. Spero che sull’‘Isola venga fuori una Flavia Vento diversa da come appare in tv.



8. Mari611 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 12:25

Come Lory Del Santo anche Flavia è sopra le righe, ben l’‘ha descritta Regina, è l’‘essente che non è. Su di lei si potrebbe filosofeggiare a lungo, offre il fianco a diverse interpretazioni. Come “”l’‘isola che non c’‘è”" anche Flavia non ci è, non ci fa, non c’‘è e basta. Non è presente nella realtà che vediamo in tv, vive le ansie del barracuda e del paguro. A me fa tanta tenerezza e mi associo volentieri a chi sostiene colei che qualche post fa io ho soprannominato “”acefala”" e devo dire che un pò me ne scuso perchè non avevo capito il paradosso del suo pensiero che comunque seppur non convenzionale arriva ad avere un senso (se si ha la pazienza di cercarlo). Dissento però da Regina circa la sua opinione su Cabrini. Anche il bell’‘Antonio, secondo me, è “”un divo decaduto”" (che però la gloria l’‘ha conosciuta eccome!). Io lo rispetto per ciò che è stato e per ciò che è: un coraggioso che nella prima puntata dell’‘isola ha detto ciò che pensava, a chiare lettere, circa il mondo del calcio. Le sue par



9. LadyDietrich ha scritto:

24 settembre 2008 alle 14:16

Mi infastidisce l’‘atteggiamento di Simona Ventura che a chiusura puntata ha platealmente incitato Flavia Vento pregandola di tener duro…ma dico io..possibile che la conduttrice (quella “”super parte”") non capisce, che queste sue affermazioni possono palesemente indirizzare il gradimento del pubblico e penalizzare l’‘altra naufraga finita in nomination??Non a caso Michi Gioa è incavolatissima…e non a torto…il problema è : se si tratta di un gioco allora rispettiamo le regole del gioco, lasciando che siano i telespettatori a decidere…se vogliamo confezionare solo un programma di successo allora le regole da seguire sono altre..e lo capisco bene.. Ma questa versione “”indigena”" di Flavia Vento vi ha dato alla testa??



10. Mari611 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 14:37

Beh, può darsi che chi non ha testa dia alla testa perchè viene quasi voglia di sfidare se stessi nel capire. Si cerca ciò che la Vento nasconde. Flavia lascia di stucco, ed è cosà “”stucchevole”" appunto che non ci si crede e quindi ti spinge ad andare oltre ciò che di lei appare per arrivare ad una sostanza che probabilmente neanche c’‘è, ma poco importa. La Mona ha capito benissimo che la “”ventata”" di novità è l’‘unica variabile, il clinamen impazzito, che può ancora spingere a vedere l’‘isola. Ma non credere, Lady, questo alla fine le si torcerà contro; sarà giustamente accusata di parzialità e il pubblico, molto probabilmente, per dispetto, antipatia, rivalsa contro la “”stupidità “” o per, come si dice nella mia regione, fare bastian contrario, si schiererà a favore della signora Gioia. Da qui la necessità di una campagna pro Vento….per restare ancora di stucco. Ma per rimanere sul filo del paradossale…vogliamo parlare del bidello e delle sue provocazioni verso la sedicente psicologa? :)



11. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:00

@ LadyDietrich: fa parte del gioco. La Vento e’‘ sull’‘Isola e vogliono farla passare pe quella instabile che potrebbe lasciare da un momento all’‘altro o potrebbe impazzire all’‘improvviso per lo stress delle nominations… ma in realta’‘ sara’‘ l’‘ultima ad uscire :-)



12. luca2004 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:11

Guardo l’‘isola solo per Flavia Vento!!!! l’‘unica che mi fà divertire,l’‘unica che non si fà problemi a dire le cose, l’‘unica che vale la pena guardare, speriamo soltanto che riesce a resistere visto che dava segni di cedimento,voleva andar via speriamo bene!!!!!!!!!!! deve farcela noi salviamola ogni volta che è in nomination!



13. luca2004 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:13

LadyDietrich guarda che la ventura tutti gli anni e piu’‘ per un personaggio che per un’‘altro basti pensare quanto teneva a malgioglio…. era palese il suo tifo per lui!



14. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:16

secondo me il personaggio da adottare era un altro…



15. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:18

@ sanjai: ne adotteremo uno VIP e uno NIP :D Credo di aver vagamente capito :D



16. tete72 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:30

viva il grande “” Carlo Capponi”"… nn è che sia il padre di Flavia??? cmq secondo me Flavia lunedi’‘ si ritirera’‘…



17. luca2004 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 15:39

avete letto le news flavia scatenata…speriamo rimanga cosi bella battagliera!!! si è accorta che belen e veridiana fanno le finte amiche dopo che ha vinto la nomination….. hahahah fortissima



18. LadyDietrich ha scritto:

24 settembre 2008 alle 16:29

A me la vittoria di Flavia Vento sinceramente spaventerebbe…va bene finchè rimane sull’‘isola è anche interessante da vedere,quanto meno per capire se è cosà “”eterea”" di natura o se finge “”come da contratto”" però quello che mi tormenta è l’‘idea che, grazie alla notorietà post-isola, possa essere inserita in un qualche programma o peggio ancora in una fiction ospedaliera…perchè la ragazza sarà pure sui generis ma le doti artistiche scarseggiano..e qui credo che non ci siano dubbi… Davide secondo me più che volerla far passare per “”l’‘instabile”" del gruppo, vogliono aiutarla a ripulire la sua immagine…dimostrando che al di là dell’‘oca giuliva, della donna-sottotavolo c’‘è altro…l’‘ho intuito già dai primi discorsi della Ventura…ma io per ora vedo la solita Flavia Vento… MARI…Carlo il bidello ha detto bene…quella ragazza là è “”un metro e quaranta di malignità “”….è di un aggressività che spaventa…cavolo ma sto bidello è sempre una persona più anziana di lei…un pò più di ed



19. emanuele ha scritto:

24 settembre 2008 alle 16:37

io adoro la Ventura e la reputo una “”grande”" e tifo per flavia Vento….però condivido il pensiero che qualche volta la Ventura è chiaramente schierata!!!…lo scorso anno era palese che facesse il tifo per Manuela Villa ( e io la odiavo!!!)…e forse è sbagliato questo!!!…tutte le trasmissioni di rai uno e rai due non facevano altro che incitare il pubblico a mantenere manuele villa sull’‘isola riproponendo sempre il filmato della cantante con il padre!…era una cosa stucchevole!!!!…e infatti ha vinto



20. Mari611 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 16:58

In effetti, Lady, la psiconana è insopportabile…mi sto tenendo dentro tutto ciò che vorrei scrivere sui NIP aspettando un post di Davide sulle scimmie urlatrici e i loro compagni di “”sVentura”"….quanto dovrò ancora attendere? Dai…via alla campagna “”adottiamo anche un NIP, no alla figlia unica!”"



21. fzx53 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:21

Flavia Vento…il vento nel cervello, l’‘ideal-tipo della donna oggettizzata dalla propria imbecillità , penso faccia vomitare sopratutto le donne che si vedono rappresentate da una perfetta riproduzione in carne e ossa di Brassica oleracea gongyloideso, l’‘iconografia dell’‘impiastro, la quintessenza della trifolamaroni, l’‘essenzialità sociale di un baccalò, la vivacità di una bradipa femmina incinta econ l’‘ernia , quella, anche se sembra impassibile, non ci fà …c’‘è del tutto… donne ma come fate ad accettare una cosà nella vostra categoria??? ma pagategli una operazione per campbiare sesso che tanto senza trucco è pure un vero cesso..sembra mi zio!!!!



22. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:21

@ LadyDietrich: io lo escludo quasi categoricamente. Hanno a mio avviso pensato di poter sfruttare una nomea che piace tanto. Altro che riabilitare :-) E poi devo dirti la verita’‘… proprio per i motivi esposti nell’‘articolo, io preferirei una Flavia Vento a tante, tantissime altre :-) @ tete72 e Mari611: siamo tutti d’‘accordo per Capponi? :-) Ragazzi, STASERA si commenterà LIVE Carramba in DM Live24. Ci sarete?



23. Mari611 ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:42

Gentile fzx53 ben altre sono le donne, rappresentanti della nostra “”categoria”", contro cui dovremmo offenderci. E sono quelle che, fingendosi dalla nostra parte pigliano per il naso noi e soprattutto voi della “”categoria”" uomini, manipolati senza pietà eppur incoscienti di esserlo. La Vento è la Vento, non appartiene a nessuna categoria, rappresenta se stessa. Davide…pienamente d’‘accordo per l’‘adozione (basta che sia a distanza!) di Carlo, ma suggerirei, già che ci siamo, di allargarci ulteriormente e di prendere sotto la nostra ala protettrice anche il “”naufrago mentale”" che è in studio: Luca Giurato…magari supportati da un insegnante di sostegno, che ne dici? Carlo e Giurato rappresentano la “”categoria”" uomini quanto Flavia quella delle donne. :)



24. Leonardo ha scritto:

24 settembre 2008 alle 17:47

Flavia deve rimanere…valletta sotto vetro inutile…politica fallita…inutile(beh ce ne sono molti di inutili ma lei era l’‘unica a diciamo..dichiararlo…)e adesso che è scomparsa il programma trash salva poco famosi le calza a pennello..cmq..nella tv italiana ci son personaggi più stupidi di lei.. ps tifo per lei e per la sua futura erede…la sua gemella siamese(un cervello in due)carfagna…è a metà dell’‘opera..non vedo l’‘ora di vederla sull’‘isola



25. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:19

@ Mari611: credo che fzx53 non abbia capito lo spirito un po’‘ ironico del “”comitato pro-flavia”" :-) @ Leonardo: pero’‘ non mettiamo in mezzo la politica!



26. gioelisa ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:28

Adottiamo Flavia!!!!! E… I love Mangia bananeeeeeeeeeeeeeeeeee



27. Davide Maggio ha scritto:

24 settembre 2008 alle 18:33

@ gioelisa: :D altro che scimmie urlatrici… abbiamo la scimmia umana!!!



28. mibemolle ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:39

più che la Vento da sola, la vera bomba sono Luxuria e la Vento insieme.Flavia vento scatena in vladimir Luxuria un ironia cinica che è da morire !!! Io applaudo! Quindi non lasciamo sola luxuria!!! poi magari mi gli si “”impigisce la verve”"



29. sanjai ha scritto:

24 settembre 2008 alle 19:45

CAPPONI CAPPONI CAPPONI CAPPONI CAPPONI CAPPONI CAPPONI!!! sono stato spiegato??? :D



30. Zoro ha scritto:

24 settembre 2008 alle 20:58

vero salviamo la vento, via la michi gioia, senza la vento l’‘isola si spegnerebbe, lei è la protagonista, facciamola restareeeeeeeeeeeee



31. Stellina ha scritto:

24 settembre 2008 alle 21:31

Carissimo Davide Maggio, come hai osato rubare il titolo del mio 3d sul forum ufficiale dell’‘Isola dei famosi e piazzarlo nel tuo blog? Sono neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ….. Il mio 3d eccolo: http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=221698&f=230&st=100&p=5708429&#entry5708429 Pretendo le scuse ufficiali, sia sul tuo blog che sulla community rai, se poi chiami anche la stampa locale e/o nazionale è ancora meglio…. In attesa di un tuo riscontro, lascio Cordiali Saluti PS: potresti anche attivare l’‘opzione faccine in questo blog :closedeyes:



32. Davide Maggio ha scritto:

25 settembre 2008 alle 00:06

@ Stellina: ciao Stellina, non ho mai avuto il piacere di visitare il forum dell’‘Isola. L’‘ho fatto oggi per la prima volta perche’‘ vedevo visite in entrata dal forum e dopo aver letto alcuni messaggi mi aspettavo questo tuo commento. E non vedevo l’‘ora :D Diciamo che l’‘idea di una adozione per la Vento e’‘ di per sè abbastanza facile da pensare e da realizzare :-) Per questo mi chiedevo se non vi andasse di fare un’‘adozione congiunta :-) Anzi, qui commentiamo in diretta ogni lunedi la puntata dell’‘Isola… se vi va potreste venire anche voi del Forum lunedi prossimo e portare avanti la causa dell’‘ “”adozione”" :-)



33. Roberto ha scritto:

25 settembre 2008 alle 10:30

A me piace molto Massimo Ciavarro, lo trovo garbato, per nulla esibizionista ed e’‘ una delle poche persone del gruppo, forse l’‘unica, che ha voglia di fare qualcosa… forza Massimo!



34. Stellina ha scritto:

25 settembre 2008 alle 12:07

Per Davide: ti invito ufficialmente sul forum dell’‘Isola…. e se non ci vieni non sai che ti perdi :p Per quanto riguarda l’‘adozione congiunta, potremmo discuterne a tavolino :closedeyes:



35. Lucien ha scritto:

26 settembre 2008 alle 20:10

Direi che la presenze delle chiappette argentine e brasiliane permettono di fornire di continuo degli assist che vivacizzano la Vento ancor di più, olte che lustrare la ns vista. Quindi sono pro-Flavia.



36. Lucien ha scritto:

26 settembre 2008 alle 20:17

A dire la verità , Gioia in un confessionale si è dichiarata offesa della mancanza di imparzialità di Simona, che sempre più spesso attua i suoi propositi senza preoccuparsi di chi ascolta, per tale ragione è poco credibile che Michi provi simpatia per Flavia, se mostra d’‘esserlo forse non è del tutto sincera.



37. ciccio88 ha scritto:

26 settembre 2008 alle 21:24

Forza Flavia… è la migliore che il programma ha quest’‘anno se la fanno uscire il calo di ascolti sarà impressionante io la fascia pomeridiana la guardo solo per lei…..per poter ridere quei 20 minuti al giorno e secondo me sarà proprio lei la vincitrice di questa 6^ edizione dell’‘isola ed ho anche l’‘impressione la terza nomination sarà sua ma meglio cosà cosà i famosi e non avranno molta paura nello scontro con la vento perchè noi la SALVEREMO SEMPRE……………………



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.