4
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MARZO 2010

 

La Guida Tv del 4 Marzo 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Gigi, questo sono io

Prima delle due prime serate che vedono protagonista assoluto Gigi D’Alessio. Con l’inseparabile pianoforte, D’Alessio ripercorre la sua già lunga carriera di autore, cantante e musicista. Tanti gli amici ospiti in studio, tra cui Sofia Loren, Claudio Baglioni, Massimo Ranieri e Lucio Dalla. Alla regia il tocco di Paolo Beldì.

Raidue, ore 21.05: La Carica dei 101 – Questa volta la magia è vera

La carica dei 101 è un film di Stephen Herek del 1996, con Glenn Close, Jeff Daniels, Joely Richardson, Hugh Laurie, Mark Williams, John Shrapnel, Joan Plowright, Tim McInnerny, Hugh Fraser, Zohren Weiss. Prodotto in USA. Durata: 103 minuti. Trama: Anita e Rudy s’innamorano e mettono su famiglia, e con loro i rispettivi cani dalmata Pongo e Peggy. Ma i cuccioli dei cani vengono rapiti dal capo di Rudy, la perfida Crudelia de Mon, che intende farne una pelliccia.

Raitre, ore 21.10: Medium Arriva l’apocalisse? (5×06), Un male necessario (5×07)

Arriva l’Apocalisse? (titolo originale: Apocalypse… Now?): Allison è turbata da alcuni incubi che riguardano una catastrofe imminente e decide di prendere provvedimenti drastici in vista di eventuali disastri che potrebbero condurre alla fine della civilità. Un male necessario (titolo originale: A Necessary Evil): Allison riceve la visita del fantasma dell’Agente Cooper che intende darle una mano con un caso abbastanza confuso. Durante le indagini tuttavia, Allison comincia a interrogarsi sui motivi di Cooper e non riesce a decidere se seguire i suoi suggerimenti.

Canale5, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo! - Specialità della casa: spigola al bidone

Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio) si occupano del piccolo Nino (Gianluca Grecchi) e cercano di imbrogliare due clienti del ristorante di Marco (Ruben Rigillo) e Brigitte (Simona Borioni), ma scelgono la vittima sbagliata, mettendosi nei guai con dei delinquenti. Nel frattempo, il commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso) è sulle loro tracce.

Italia 1, ore 21.10: Svalvolati on the Road

Svalvolati on the road è un film di Walt Becker del 2007, con John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence, William H. Macy, Ray Liotta, Marisa Tomei, Kevin Durand, M.C. Gainey, Jill Hennessy, Dominic Janes. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 20.04.2007. Trama: Quattro aspiranti motociclisti di mezza età cercano l’avventura sulla strada, ma finiscono nel guai quando incontrano una bellicosa gang, i Del Fuegos.

Rete4, ore 21.10: High Crimes – Crimini di Stato

High Crimes – Crimini di stato è un film di Carl Franklin del 2002, con Ashley Judd, Morgan Freeman, James Caviezel, Adam Scott, Amanda Peet, Bruce Davison, Tom Bower, Juan Carlos Hernández, Michael Gaston, Jude Ciccolella. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 09.05.2003. Trama: Claire, avvocato di successo e felicemente sposata, dovrà difendere suo marito accusato di un atroce crimine di guerra.

La7, ore 21.10: Mamma ha preso l’aereo - Filippine

Per la prima volta le telecamere hanno filmato l’incontro tra genitori adottivi e i bambini che diventeranno loro figli, bambini sognati e desiderati a lungo. Il nuovo programma si rivolge non solo alle famiglie, ma anche a chi ancora non lo è, ma vorrebbe diventarlo. Il programma, attraverso storie concrete, mostra le diverse tappe necessarie per diventare genitori adottivi.

..::Seconda serata::..

La7, ore 22.10: SOS Tata

Lucia Rizzi, Tata Lucia, corre a Buttigliera Alta (Torino) perché mamma Luciana, brasiliana, e papà Riccardo sono allo stremo: i loro tre figli hanno «preso il comando» e non vogliono cederlo.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 11 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MARZO 2010


La Guida Tv del 15 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 APRILE 2010


Guida tv 18 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MARZO 2010


La Guida Tv del 25 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2010

1 Commento dei lettori »

1. giiemmegi ha scritto:

4 marzo 2010 alle 19:40

E’ proprio iniziata la quaresima.
Mi rimane solo RaiTre!!!!
Grazie per i vostri consigli quotidiani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.