21
settembre

DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2008

DM Live24 - 20 settembre 2008
Live Comment on davidemaggio.it

Dal Diario di ieri… 

hanno appena mandato la pubblicità della domenica di paola perego… se ho capito bene (ero distratto) è confermato il titolo “Questa domenica

  • Marco ha scritto alle 19:33

Sì sì l’ho visto anch’io…”Questa domenica” hanno fatto uno sforzo immane per il titolo….da buona a questa… la sostanza alla fine è la stessa. Almeno forse ammettono che la domenica non è più buona!

  • Lele ha scritto alle 21:17

Pensierino per non guardare la sigla coi mocciosi che cantano…

Sapevate che… il regolamento dei pacchi prevede che per i premi inferiori a 50€ venga comunque corrisposta una vincita di 50€? Possibile che in tv tutto debba essere diverso da quel che sembra?

Dopo il salto, la seconda parte del Diario e i SONDAGGI DI DM LIVE24 sull’Indice di Gradimento dei programmi:

Scusate riprendo i miei post su volami nel cuore per sentire la vostra opinione:

*Non sembra furore come pensavo in un primo momento ma una versione non urlata di Amici.

*Ci sono ex allievi di Amici tra gli autori (Garretta) il regista è stato già legato professionalmente alla sanguinaria, e poi in ordine sparso ci sono la Ghio, Biagio Izzo, Max e Angelo, Emanuela Aureli tutti residuati bellici di Costanzo e Consorte. Quindi semmai dovessero vincere stasera contro Maria,mi aspetto l’accusa di plagio.

*Nota velenosa a margine, visto che gli Studi Voxson sono di Francesco di Stefano perchè li affitta ad una Rai gestita da coloro che secondo lui non consentono alla sua rete (Europa 7) di avere la licenza nazionale? Quando si tratta di intascare moneta, tutti si dimenticano dei princìpi e delle foto di Gorbaciov e Pertini che da anni riempono gli schermi della sua emittente cercando Libertà.

Curiosa la presenza di Briatore in un programma condotto da Pupo, lasciando stare l’opportunità di far sognare ad un bimbo di 11 anni un’icona pop simile, riprendo uno stralcio dalla voce “Flavio Briatore” del Catalogo dei Viventi di Giorgio dell’Arti (Marsilio Editore):

…Decine di personaggi, più o meno celebri dal cantante Pupo a Gianfranco Castiglioni della Cagiva, perdono un sacco di soldi in partite a carte truccate. Briatore che è tra quelli che convince i potenziali polli a sedersi sul tavolo spesso a casa sua a Milano, è condannato prima a Bergamo nel 1984 (un anno e sei mesi) e poi a Milano nel 1986 (tre anni). Non va in carcere perchè se la svigna ai Caraibi e poi beneficia di un’amnistia. Tra i due processi,il suo nome finisce pure nelle indagini che portano in galera il libico Gabriel Tannouri accusato di commerciare materiale per piccole atomiche.  A depositare azioni delle Generali a garanzia del finanziamento ci sarebbe stato Flavio Briatore. Il quale oggi dice: ”Parliamo di cose di tanti anni fa. Da giovani si può sbagliare, poi ci si ravvede, no?”

Beh Pupo dopo 24 anni Briatore è qui….

DM LIVE24 - SONDAGGI 

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

15 Commenti dei lettori »

1. Lele ha scritto:

21 settembre 2008 alle 07:42

ore 7.32 Raidue “”Mattina in Famiglia”" 2 ospiti in 1: DEN HARROW in studio, DAN ARROW (senzacca e con una A nel nome) in sovrimpressione! ;) Buongiorno



2. Lele ha scritto:

21 settembre 2008 alle 07:58

Sempre sul 2, Lorenzo Ciompi (collezionista di sedie) ci informa che pochi mesi fa ha comprato ad Islamabad delle poltroncine di un noto designer (uniche al mondo) che, senza il suo provvidenziale intervento sarebbero andate distrutte nel recente attentato. Ah beh!



3. Lele ha scritto:

21 settembre 2008 alle 08:03

Claudia Vinciguerra come Ernestino: viene annunciata la sua rubrica mostrandola mentre dorme nella penombra della sua cameretta…



4. sanjai ha scritto:

21 settembre 2008 alle 11:08

@lele:ma sei un mito!gi alle sette e mezza a commentare… :) io alle nove e mezza ho visto un pezzetto del concerto sui rai3…non era sto gran chè…



5. sanjai ha scritto:

21 settembre 2008 alle 11:31

parte magalli su raidue…



6. sanjai ha scritto:

21 settembre 2008 alle 12:26

in famiglia come lanno scorsa riutilizza la scenografia del programma giornaliero di guard. meno male perchè questa scenografia merita…



7. lenny ha scritto:

21 settembre 2008 alle 13:40

e i commenti della vinciguerra???



8. sanjai ha scritto:

21 settembre 2008 alle 14:03

io ora mi assento per il pomeriggio…voi mi raccomando raccoglietevi qua per commentare il pomeriggio televisivo…potreste fare un live comment di quelli che… buona giornata!!



9. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 14:14

A quelli che Max Giusti imita un primo cliente di prostitute multato a Roma. E nel programma si parla di prostitute con in collegamento da Cagliari per la partita Cagliari-Juve un Aldo Biscardi interessato allargomento.



10. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 14:43

A quelli che inquadrato lex allenatore dellInter Roberto Mancini allo stadio a Genova.



11. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 15:28

Anzichè a Genova Mancini è allo stadio a Cagliari.



12. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 15:32

15:32 fine quelli che aspettano. Inizia quelli che il calcio. Ma non dovrebbe iniziare alle 15 visto che le partite iniziano a quellora?



13. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 15:47

Simona Ventura a Cristiano Malgioglio arrivato in studio per commentare i personaggi dellIsola : “”Ti volevo dire che il daytime di questanno rispetto alla vostra isola dello scorso anno è 6 punti sopra”".



14. Marco ha scritto:

21 settembre 2008 alle 16:14

Max Giusti imitando Matarrese ad Aldo Biscardi : “”ma se prima a Magnini perchè ha sbagliato un congiuntivo han fatto togliere la maglietta, a te come minimo dovrebbero farti andare nudo per dieci anni”"



15. Grace ha scritto:

21 settembre 2008 alle 23:17

Ciao ragazzi, sto guardando Il ballo delle debuttanti e onestamente non capisco quale sia la funzione di Garrison!!! Qualcuno mi illumina? Avete notato che il principe Emanuele Filiberto durante il suo intervento leggeva?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.