4
marzo

DM LIVE24: 4 MARZO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Calci

lauretta ha scritto alle 15:37

Magalli dalla Balivo racconta di come lo irritava la Parisi, tanto che durante una trasmissione, poichè lei si metteva sempre davanti, lui le diede un calcio nel sedere! “Magalli, mi hai dato un calcio?”disse lei. E lui: ”Si e se non te levi te ne do pure un altro!”.

  • Iniziare sdraiati

lauretta ha scritto alle 15:56

Parlando della tv e dei provini Magalli dice: “questo é un mestiere che si fa in piedi ma il più delle volte s’inizia sdraiati!”.

  • Wanted

lauretta ha scritto alle 16:59

A La Vita in Diretta è presente parte del cast di Ballando con le Stelle. Paolo belli ad un certo punto lancia un appello a Lorenzo Crespi: ”ti prego, rispondi al telefono…ho bisogno di parlare con te! Magari ci andiamo a prendere un caffè insieme?!?”. Ma che per caso hanno intezione di andare anche a Chi l’ha Visto?

  • Invasioni

lauretta ha scritto alle 20:20

Stando al sito Dagospia, Daria Bignardi saluta Massimo Liofredi, il direttore di Rai Due, e il suo ricco stipendio: le Invasioni Barbariche ritornano su la 7.



Articoli che potrebbero interessarti


dmlive_030310
DM LIVE24: 3 MARZO 2010


DM_live 23 Febbraio 2011
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2011. LA BRESCIA CITA, LA MORIC GALLEGGIA, IL TG1 DIMENTICA, LA MAYA E’ AVVELENATA, VECCHIONI BALLA, FEDE QUERELA VENTURA.


dm live24 - 7 marzo 2012
DM LIVE24: 7 MARZO 2012. DONELLI DIRETTORE DI MEDIASET ITALIA, PERQUISITA CASA DI PUCCI, ALBERTO DI MONACO A LA VITA IN DIRETTA, STOP PER IL TOUR DELLA PAUSINI, AMORILANDIA ‘APRE’ AL PUBBLICO


DM Live 24 27 Gennaio 2012
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2012. E’ MORTO LINO PROCACCI, 6 APPARTAMENTI (VALORE 5 MLN EURO) PIGNORATI A LAURENTI, STEFANIA SANDRELLI BALLERINA PER UNA NOTTE, BAR REFAELI DA CHIAMBRETTI, CUCCARINI VS VENIER AD ATTENTI A QUEI DUE, UNO MATTINA A SANREMO

46 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 12:28

a forum si parla di chirurgia estetica e una contendente molto ritoccata dice alla dalla chiesa:” rita, lei mi dovrebbe capire…!”. E la dalla chiesa un pò stizzita:” signora, guardi che io non mi sono rifatta!!”.



2. giulia ha scritto:

4 marzo 2010 alle 12:33

dal forum di Aldo Grasso copio ed incollo una lettera che mi sembra interessante…

Maria Tizietta Giovedì, 04 Marzo 2010
Grande Fratello Movies Production presenta: il Raccomandato
Audacia e raccomandazioni, aiutano Giorgio Ronchini nella sua brillante carriera. Da umile rappresentante di telefonia, diventa un volto noto del piccolo schermo, grazie all’intercessione di un ex autore del GF . Spacciandolo per etero, con tanto di fidanzata di copertura al seguito, ottiene un posto di attore al GF, in cambio di un tot di coccole al giorno, miste a paternali rabbiose, da dedicare a una checca isterica attrice inconsapevole nello stesso telefilm. Con la garanzia che i nodi non sarebbero mai venuti al pettine.
Qualcosa va storto e perde consensi. La vita del maldestro attore non si confà al suo temperamento paranoico. L’inguaribile propensione a rimanere velato, fa sì che il terribile capo struttura lo prenda di mira, animato dal fermo proposito di fargli perdere il posto. Per sua fortuna, però, un esperto di teatrini gay nominato dalla Produzione vede le cose sotto un altro aspetto e, prima di rispedirlo a Mogliano dall’amico del cuore, consiglia il pugno di ferro. Gli ricordano che ha firmato un contratto e imbeccato da un autore-confessore con cui instaura un rapporto particolare, china il capo ed esegue gli ordini. Naturalmente Giorgio ascrive pubblicamente a sé tutto il merito delle attenzioni che ha dedicato a Maicol e le sue azioni subiscono un rialzo vertiginoso. La visita della fidanzata (per contratto), completa l’opera: per l’audace mistificatore si profila il successo. Una vittoria per tutti! Dagli autori al perspicace, ma incoerente Signorini, che da «Emerità nullità» e «Oscuro, molto oscuro oggetto del desidero», si rimangia le parole e ne fa il ritratto di un vincente, estremamente positivo nel Grande Fratello. Quando i maligni telespettatori subodorano l’inganno e lo presentano ai media, Giorgio riaffonda nelle paure e sembra riassegnato alla sorte che tocca ai truffatori. Ma la fortuna non l’abbandona: gli lavano l’immagine attraverso una Exit Strategy degna di un lavoro di pulizia fatto dai Servizi Segreti, lo riabilitano nel mondo degli etero perplessi con un colpo di scena finale. Quale? Lo scoprirete lunedì 8 marzo, alle ore 21, su Canale 5, durante l’ultima puntata del telefilm. Risposta :
Maria Tizietta, vedremo anche se la sua è solo una fervida invenzione o interpretazione.



3. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 12:41

alla prova del cuoco la isoardi e la moroni preparano i supplì ‘al telefono’, cioè con la mozzarella dentro che fila. Quando la presentatrice ne prende uno per assaggiarlo e per dimostrare che effettivamente sono al telefono, la mozzarella non fila per niente. “e si vede che questo é un telefono cordless…!” ha poi concluso.



4. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 13:00

il 7 marzo alle ore 14.30 è previsto il mauro marini’s day. Per fans del trevigiano (su facebook sono a quota 350.000) è previsto un grande raduno ad anagnina presso il capolinea della metro linea A e a quanto pare in quell’occasione tenteranno di manifestare il loro affetto al ragazzo liberando in aria migliaia di palloncini e cantandogli in musica tutto il loro entusiasmo!



5. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 13:21

Maurizio Costanzo non sostituità Bruno Vespa in seconda serata con qualche speciale di Bontà Sua. Lo ha dichiarato lo stesso Costanzo. Anche Monica Setta (che dal 18 Marzo condurrà un proramma in seconda serata dal titol “Donne”) non sostituirà con uno speciale del “Fatto del giorno” il programma del venerdì di Gianluigi Paragone.



6. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 13:51

Secondo il sito “CronacaQui”, Carmela del GF all’aereoporto di Fiumicino avrebbe incontrato Francesco Totti che gli avrebbe detto “A Carmè vi ho seguito sempre. Tieni duro e abi­tuati alle malelingue co­me facciamo io e Ilary. Salutami er principe”.



7. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:01

@giulia #2: scusa, ma tu che idea ti sei fatta a tal proposito??



8. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:16

rita dalla chiesa:”oggi é il compleanno di marco! Vabbé che non c’ha offerto manco un caffè…”.



9. giulia ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:26

lauretta :
Non ho un’idea precisa su Giorgio perchè non ho seguito molto il GF ma ho l’impressione che la persona che scrive , lo conosca bene.



10. luigino ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:42

dalla Satta si respira già penuria di risorse e idee. oltre ad avere sempre gli stessi identici ospiti, ora ricicla tacitamente anche le inchieste video sui ragazzini ubriachi mandata in onda poco tempo fa. poi qualcuno mi spiega la consecutio logica: dalla pornostar ai ragazzini ubriachi fino all’isola dei famosi…



11. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:49

nicola, il corteggiatore di monica la tronista di u&d oggi ha partecipato alla trasmissione d.j. Chiama italia di linus e nicola savino a radio dee jay. Il ragazzo ha fatto una bella dichiarazione d’amore alla ragazza sostenendo di continuare a corteggiarla anche fuori dal programma perchè vuole a tutti i costi farla innamorare, anche se sarà molto dura! Infine le ha dedicato la canzone di brian adams “everythink i do, i do it for you” che vuol dire tutto quello che faccio lo faccio per te. Auguri!



12. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:54

@ luigino: la logica della sopravvivenza!!



13. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 14:54

luigino…ti spiego…il suo programma è spesso pseudo-politico e tratta di argomenti interessanti. Ha anche spesso politici ospiti, ma a causa del “bavaglio” di questo periodo non può che trattare argomenti diciamo generali…super partes, per questo non vedi la consecutio logica.
La Setta (con la E, la Satta è un’altra e che io ricordi faceva la velina) ha detto durante il programma: “ancora grazie se siamo in onda, non so se ci sarò settimana prossima”.
L’ospite fisso che più fisso non si può è Vladimir Luxuria gli altri variano abbastanza :)



14. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:00

nella sessione pomeridiana di forum ad un signore del pubblico che non voleva pronunciarsi sulla causa dice:” no lei deve parlare, forza, é così carino!!”. E senise:” certo che parla proprio spontaneamente…!”.



15. Federica Gatti ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:03

La Bianchetti: “Simone, è stato davvero lui l’avvelenatore? – e ho fatto pure la rima” … ma dove? piccola revisione della definizione di rima no èèè?



16. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:04

Bianchetti: “Simone, è stato davvero l’avvelenatore? Fa pure rima!”.
Lorena…ci spieghi la rima? :D



17. luigino ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:08

Marinella, bah anche la Parietti non scherza..sempre là… poi c’è tonon, carmen, la tizia della radio con la sua amica… boh… e poi parla dell’Isola dei famosi: ma si può?! lo sapevo che il suo programma sarebbe scemato prima del previsto. Che poi parte l’italia sul 2 e parlano ancora del….. l’isola! Ma che pizza!!!

Lauretta, per non parlare della madre di Senise: stamattina abbiamo scoperto che sua madre settantenne va ancora in discoteca. ora d’accordo la libertà e tutto quanto, ma una signora di 70 anni in discoteca era ancora cosa inaudita per me.



18. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:08

@marinella: anche la parietti ultimamente non scherza come ospite della setta..!



19. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:32

Parietti chi? ;)



20. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:33

nonna rosetta durante il trono over di u&d :”vasco sei così prezioso!! Ce l’hai mica d’oro??”.



21. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:37

Interrante: “ma la Lecciso non si può lavare i capelli come le persone normali ?”
Pettinelli: “perchè a te pare normale la Lecciso?”
Alessi: “e calcola che il 90% dei capelli non sono suoi”…

Come faranno gli opinionisti se dovesse uscire la Lecciso? :D



22. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:38

la bianchetti all’italia sul due: “vi prego per par condicio diciamo una cosa buona sulla lecciso!”. E alessi:” è biondissima!!”.



23. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:41

la pettinelli:” rubicondi parla come l’orso yoghi”.



24. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:46

mariagrazia nip della scorsa edizione dell’isola ha confessato che il fuoco che accesero assieme a casella fu frutto di un cerino gentilmente offerto da un abitante del luogo!!



25. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 15:53

E ancora Maria Grazia…”E la sigaretta a Rubicondi l’anno scorso gliel’ho gentilmente offerta io!!!!!”.
Bianchetti: “…non me ne vanterei”… :-(



26. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 16:19

nel day time di amici garofalo :”elena é come una peperonata:prima o poi ti si ripropone sempre!”.



27. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 16:26

@marinella #19: l’alba…e non quella chiara!!



28. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 16:51

Ma avvisare qualche minuto prima alla D’urso che il programma sta per iniziare no?! O.o



29. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:09

Donna Carmela del GF dalla D’Urso.
Barbara: “E allora Carmela, sei stata a casa del principe…e hai conosciuto il re e la regina…cioè il padre e la madre…”
Carmela: “George non ha il padre…”.
Ma informarsi no eh??? Mai una volta che la Bislacca prenda due informazioni, dico due, prima di un’intervista…



30. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:22

dopo il tg uno delle 17 il metereologo espone le previsioni del tempo e quando è giunto il momento di congedarsi dice :” buona serata e ci vediamo…boh non lo so…forse domani…!!e si mette a ridere! Speriamo che almeno per le previsioni abbia le idee più chiare..’



31. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:24

George : “Ho fatto 5 copertine: è il mio lavoro.”
Cecchi Paone: “Ah, e che lavoro fai…il copertinaio?!” :)



32. Francesca Galici ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:36

31.Marinella
l’ha detto parpiglia :D



33. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:44

Grazie Francesca…ho la tv di schiena e il viso rivolto al computer..così a volte mi capita di non distinguere le voci :)

Certo che George è proprio un principe gonfiato! Secondo lui la Luccarelli lo ama, Parpiglia è un bugiardo (il quale tra l’altro nel frattempo si piglia pure dell’idiota da Carmela…da querela!), tutto ruota intorno alle sue quattro balle…



34. Francesca Galici ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:49

:D eheheh non siamo messe bene entrabe…io ho la tv nel pc pe poter registrare e scattare fermi immagine quindi è un continuo ridurre a icona pagine e tv :)



35. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:15

tonon bacchetta carmela che avrebbe detto :”tu sei un idiota!” a parpiglia! Sostiene un tantimo alterato che carmela è la degna compagna di george leonard oltre naturalmente che é una grande maleducata!!



36. axer ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:18

@ lauretta

concordo con Tonon!!!!!!!!



37. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:19

Tonon è miticooooooooooooooooooooo



38. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:20

A quanto pare la conduzione della Barale alla Pupa e il Secchione non è cosa certa anche se i contatti tra la produzione e Paola ci sono stati.



39. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:22

ma i coniugi leonard credono di essere i padroni della tv?? Non ho mai visto tanta arroganza tutta insieme!!



40. Marinella ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:24

E allora citiamolo ancora Tonon nella sua frase più riuscita…rivolto a Barbara: “questi due (zappaterra e tafano più che principe e farfallina -nota mia-) sono usciti dalla casa del GF quattro giorni fa e sembra che abbiano fatto la televisione italiana!!!!”.

PS: comunque la D’Urso, seppur scherzando, potrebbe evitare di dare del cretino ogni tre per due a Corazon…certo non dà il buon esempio…



41. Francesca Galici ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:34

40,Marinella
Ma quello tra Corazzon e Barbara è palesemente un gioco, e so per certo che Paolo non si è mai offeso, anzi… E’ ormai un anno e mezzo che sta su questa cosa… L’idiota detto da donna Cammela a Parpiglia, aveva tutt’altro peso… E Parpiglia alla fine ha reso pan per focacia a Carmela tirando fuori un retroscena dell’intervista di domenica, da cui esce fuori la poca signorilità della signora



42. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:52

la d’urso darà pure del cretino a corazzon ma, come ha sottolineato lei lo fa sempre dandogli del “lei”. È tutta un’altra cosa…”corazzon lei è un cretino!” suona quasi come un complimento, anzi io fossi il lui ricambierei la gentilezza!!



43. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 19:59

è ufficiale: luca ward ha lasciato l’isola dei famosi. Questo riporta il blog dell’isola dei famosi 7.



44. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 20:27

stando ad alcune indiscrezioni sembra che durante la registrazione del trono blu di u&d tina si sia talmente infuriata con il tronista federico tanto da darle un bel ceffone per poi uscire dallo studio senza più rientrare per tutta la durata della puntata!! Giochi di mano giochi da villana…!



45. simonevarese ha scritto:

4 marzo 2010 alle 21:14

A Pomeriggio 5 è andato in onda un servizio in cui Donna Carmela firmava autografi in discoteca su petti e addominali di baldi giovani. Tutto molto naturale e spontaneo. Soltanto a qualche malpensante infatti potrebbe venire in mente che qualche uomo di Videonews sia andato da Carmela a dire: “Firma sugli addominali dei ragazzi, noi del tutto “casualmente” ti filmiamo, mandiamo in onda e poi andiamo avanti un buon mesetto a fare dibattiti del tutto inutili a Mattino, Pomeriggio e Domenica 5″….



46. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 21:24

durante il suo show gigi d’alessio a baglioni: “tu sei stato il mio faro!”. E baglioni:” beh, meglio un faro che un frigorifero!!”. Battutona!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.