4
marzo

DEEJAY CHIAMA UOMINI E DONNE: L’OSPITE CHE NON TI ASPETTI ALLA CORTE DI LINUS E NICOLA

A Deejay Chiama Italia l’ospite che non ti aspetti. A varcare stamattina la soglia del salotto cross mediale dei “fighettini” Linus e Nicola Savino il “popolano” Nicola Foderaro, ex corteggiatore di Monica Pisano, tronista di Uomini e donne. Ebbene sì ospite del programma cult e chic del mattino in tv un rappresentante del programma emblema del trash nazionalpopolare della televisione italiana. Una strana commistione alto-basso, pop-chic, che nasce per caso, almeno per i due conduttori che fino a poche ore fa ignoravano l’esistenza del corteggiatore. Capita, infatti, che Nicola stamattina bussi al portone di Via Massena 2 e, con una buona dose di faccia tosta, rivolgendosi al portiere dice: “Salve sono Nicola di Uomini e Donne, posso salire per dichiarare il mio amore a Monica?”; e che Linus e Nicola Savino siano pronti a  cogliere l’attimo acconsentendo alla richiesta del corteggiatore.  Una volta in onda, poi, tra il serio e il faceto, i due conduttori cercano di informarsi sull’universo Uomini e Donne e il corteggiatore dedica una canzone di Bryan Adams alla sua Monica.

Un’operazione, questa, televisivamente inaspettata, e per questo lodevole, originata sorprendentemente dall’intelligenza dei padroni di casa che anzichè arroccarsi su posizioni snobbistiche hanno cercato di “andare oltre”; una scelta che mostra come tutto, in televisione, può esser trattato con leggerezza e umorismo e che in tv, come nella vita, quello che sembra basso, in un attimo, può diventare alto e viceversa.

Dal punto di vista di uno spettatore di Uomini e Donne, la dichiarazione estemporanea di Nicola non dovrebbe, invece, esser accolta con favore, in quanto getta non poche ombre sulla sincerità del corteggiatore. A voler pensar male, quello di Nicola è sembrato un ultimo gesto per non cadere nel dimenticatoio. Nel corso della chiacchierata con i deejay più famosi d’Italia, infatti, il ragazzo si lascia scappare, prima, che si era trasferito a Roma per fare l’artista, poi, che il suo sogno nel cassetto sarebbe  fare l’autore. Non resta allora che aspettare la reazione di Monica per capire se l’ospitata in quel di Radio Deejay abbia sortito i suoi effetti. Ora da Linus la palla passa a Maria De Filippi. Chi l’avrebbe mai detto.



Articoli che potrebbero interessarti


simona ventura deejay chiama italia
SIMONA VENTURA: “SE FOSSI RIMASTA IN RAI L’ISOLA NON SI SAREBBE FATTA. NON PENSO CONDURRA’ LA PEREGO”


Il nuovo palinsesto di Deejay Tv
DEEJAY TV, AUTUNNO 2011: ARRIVA PLATINETTE IN PRESERALE


Le Pagelle della Settimana tv: Deejay Chiama Italia
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (17-23/10). PROMOSSI FRECCERO, LINUS E NICOLA. BOCCIATI MAZZA E PALOMBELLI


uomini e donne (monica_e_nicola)
UOMINI E DONNE: NICOLA SCEGLIE MONICA.

6 Commenti dei lettori »

1. Daniele Urciuolo ha scritto:

4 marzo 2010 alle 17:44

ahahahhaha…nicola foderaro da nicola savino e linus.
che scena!!!!!! però originale



2. lauretta ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:09

ormai i de filippi’s boys stanno ovunque..! A sanremo, all’isola, all’italia sul due e ora anche da linus in radio. Manca solo l’angelus del papa…!



3. lca ha scritto:

4 marzo 2010 alle 18:29

@lauretta: beh, che stiano a Sanremo non è cosa brutta, anzi.. menomale!! All’isola ci sono ma voluti da Simona, che ha capito che con i tronisti può fare più ascolti..



4. Andrea FB ha scritto:

5 marzo 2010 alle 00:05

Per chi si è perso la diretta su Deejay Italia ecco il pezzo dove è intervenuto Nicola…

PS: sottolineo che ancora una volta ha fatto notare che rispetto a lui Monica non è coltissima, infatti dice: lei l’inglese non lo sa…. :D

http://www.youtube.com/watch?v=XN3cN2ttevs



5. Elisa ha scritto:

5 marzo 2010 alle 09:59

Ma Linus non era quello che si vantava tanto che lui era acculturato quindi non si sarebbe mai mischiato con la DeFilippi, i suoi programmi e compagnia?



6. Gionni ha scritto:

5 marzo 2010 alle 15:25

Che furbacchioni questi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.