
4
marzo
BALLANDO CON LE STELLE 6: BENEDETTA VALANZANO VS RAZ DEGAN, CHI VINCERA’?
giovedì 4 marzo 2010 12:32 Daniele Pasquini
Dopo il successo dell’ultima puntata, che è riuscita a primeggiare sulla temibile concorrenza di Io Canto, l’ottava puntata di Ballando con le stelle si prospetta veramente scoppiettante. Non tanto per la gara, sempre più prevedibile, quanto invece per la sfida a colpi di televoto tra la vulcanica Benedetta Valanzano (prima tra i ripescati) e il simpatico Raz Degan (sconfitto al ballottaggio finale).
Una sfida eccitante in cui il pubblico da casa è chiamato a decidere tra i due “cavalli di razza” di questa sesta edizione. Raz Degan è entrato a Ballando “in punta di piedi” ma la spiccata verve e la “garbata simpatia” ostentate nella première sono state sufficienti per scatenare le invidie del tenebroso Lorenzo Crespi, ormai suo acerrimo rivale. Peccato che, nel corso delle puntate, non sia riuscito a tenergli testa dal punto di vista danzante.
Raz dovrà vedersela suo malgrado con la “napoletana doc” Benedetta Valanzano. Amata e apprezzata da tutti (giuria tecnica inclusa) ma inspiegabilmente eliminata nella sesta puntata, Benedetta ha sfruttato appieno le due settimane di pausa per convincere il pubblico delle sue capacità danzanti e, quindi, per rientrare in gara. Solare, vulcanica e simpatica, è forse l’unica concorrente che può (in gran parte grazie al maestro Dima Pakhomov) meritatamente definirsi una “ballerina”.
Dopo il salto le dichiarazioni di Benedetta Valanzano in esclusiva ai microfoni di DM.
Il nostro è stato un percorso veramente difficile con tanti ostacoli, anche questo sgambetto finale… Adesso ci hanno dato l’opportunità di sfidarci contro Raz per riprendere la corsa per il podio. Io da buona napoletana sono sempre stata tanto tanto vicina alla gente e spero che dall’altro lato le persone che ho potuto conoscere in questi giorni mi stiano vicine e non solo… anche il popolo di DM, di Facebook e tutta la rete. Ai presenti e agli assenti chiediamo il vostro sostegno che è fondamentale, perchè voi siete i veri giudici che potete decretare il “giusto” in questa gara. Un saluto affettuoso a tutti i lettori di DM.
Insomma, uomo contro donna, bellezza straniera contro bellezza mediterranea, simpatia contro meritocrazia: chi la spunterà? Al televoto, come sempre, l’ardua sentenza.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

benedetta è indubbiamente molto brava ma raz è più carismatico! Credo che vincerà il secondo quasi certamente!!


2. Anna Rita ha scritto:
Degan-Togni. Lui si è rivelato molto meglio di quanto mi aspettassi.
La Togni poi è bravissima.


3. MONICA ha scritto:
Sono spiacente, ma credo che l’unica che doveva vincere, se parliamo di ballo e non di altro (in quanto io stessa ballerina (danze standard e latino americane) e insegnante di ballo), era Benedetta Valanzano……….
La Olivier ha vinto solo perche’ ha saputo sfruttare bene la sua pseudo storiellina d’amore con Todaro, infatti lo ha confermato anche Sposini alla vita in diretta dicendo che al pubblico a casa piacciono le storie d’amore…….altrimenti la Olivier-Todaro non avrebbero vinto………sI’ carina lei, ma per il ballo niente di che….
Raz grande personaggio, veramente umile, anche molto carismatico, ma per il ballo la negazione fatta persona…………….anche se in corso d’opera qualche miglioramento si e’ visto, ma lontano anni luce….L’unico problema della Valanzano e’ stato che il suo maestro Dima, non si e’ prestato al gioco………..se non fino alla quarta puntata…………poi chissa’ forse la sua fidanzata Mason lo ha ripreso, e in preda a una crisi di gelosia, lui ha smesso di sorridere, di abbracciare Benedetta e di far credere che tra loro ci potesse essere qualcosa di piu’ di una amicizia………….e voila’ il gioco e’ fatto………..niente amore, niente vittoria……………!!!!!!!! Che tristezza…………ma non era una gara di ballo?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
4 marzo 2010 alle 14:20