19
settembre

CLAUDIO AMENDOLA, “RE PER UNA NOTTE”?

Claudio Amendola @ Davide Maggio .itClaudio Amendola potrebbe essere il conduttore di Re per una notte, vecchio show di Canale5 che sta tornare sugli schermi a fine ottobre, una volta concluso Il ballo delle debuttanti (sempre che non chiuda prima, dopo il non esaltante debutto al 18%). La data sarebbe fissata per domenica 26. A svelarlo il quotidiano Il tempo.

L’attore romano, che si gode ancora lo straordinario successo de I cesaroni, potrebbe presentare la gara canora che selezionerà voci e volti simili alle star della canzone italiana o internazionale. Ma non si sa ancora se sarà da solo. Secondo nostre fonti, infatti, al timone del programma dovrebbe esserci più di un artista. Unico dato certo sembra essere l’esclusione di una conduzione al femminile.

La realizzazione del vecchio format dell’indimenticato Gigi Sabani è affidata ad Endemol Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Neva Leoni (Lara) e Carlo Calderone (Malcom)
Il Patriarca: Claudio Amendola è un imprenditore malato e invischiato in traffici illeciti nella nuova saga familiare di Canale 5


Show
E SE CANALE 5 PROPONESSE UN PROGRAMMA “TALE E QUALE” ALLO SHOW DI RAI1?


Canale 5 Autunno 2011 Palinsesto
CANALE 5, AUTUNNO 2011: PROPONI IL TUO PALINSESTO


Let's Dance
LET’S DANCE: LA BENEFICENZA NON BASTA A GIUSTIFICARE UN PROGRAMMA DA EMITTENTE LOCALE

9 Commenti dei lettori »

1. Il criticone TV ha scritto:

19 settembre 2008 alle 16:28

sarebbe bello un ritorno del programma… basta che non facciano una pagliacciata. Anche amendola alla conduzone mi piace



2. Vic ha scritto:

19 settembre 2008 alle 16:58

Gi . Siccome ebbe un successo spropositato alla guida di Scherzi a parte ora gli toccher affossare anche un altro (usuratissimo) format…



3. Davide Maggio ha scritto:

19 settembre 2008 alle 17:01

@ Vic: io dico… se uno fa lattore perche deve fare il conduttore? Non lo capisco.



4. erodio76 ha scritto:

19 settembre 2008 alle 17:29

Immaginatevi un Amadeus, un Giorgio Mastrota, un Alessandro Greco e poi vi piacera Amendola! Scherzi a parte(!) io non lo reputo poi cosi male come conduttore, mi sta simpatico!



5. sanjai ha scritto:

19 settembre 2008 alle 18:01

il problema non è lui.che nemmeno mi dispiace. il problema è il programma.mi sembra unoperazione nostalgia destinata a fare la fine de la sai lultima…



6. emanuele ha scritto:

19 settembre 2008 alle 21:05

concordo con sanjai….e poi lultima edizione di scherzi a parte non è che abbia brillato più tanto….



7. Roberto ha scritto:

19 settembre 2008 alle 22:04

Ciao Davide Maggio, leggo da oltre un anno il tuo blog e lo trovo molto interessante. Io sono stato contattato mercoled pomeriggio dalla redazione di SEI UN MITO e giovedi saro a Bologna per il provino. Che tu sappia il programma andra da Roma o da Milano? In diretta o in differita? Grazie per tutte le informazioni che prontamente tu saprai darmi e buon lavoro. Vi sapro dire come sara andato il provino. Roberto



8. lucy ha scritto:

19 settembre 2008 alle 23:09

quoto sanjai



9. Eros ha scritto:

20 settembre 2008 alle 02:47

Non per favora Amendola no. Per carit lui mi sta simpatico e mi diverte nei cesaroni però come conduttore non mi piace. A scherzi a parte che cmq era registrato e che si regge sulla presenza di filmati potev fare di meglio e nel programma del sabato sera di raiuno stendiamo un velo pietoso. Tra laltro cimentandosi nella conduzione non ha mai portato a casa risultati dascolto molto positivi perciò cerchiamo un altro presentatore. Sono daccordo nella scelta di una conduzione maschile onde evitare magari BARBARA DURSO…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.