2
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2010

La Guida Tv del 2 Marzo 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Capri 3 - 1^ TV

La prima notte d’amore tra Carolina (Bianca Guaccero) e Andrea (Gabriele Greco) è stata bellissima. Ma anche Greta (Alexandra Dinu) è innamorata di Andrea: per far colpo sui suoi amici, Tony (Fabio Ghidoni) e Vittorio (Fabrizio Nevola), cerca di far avere al loro locale una prestigiosa stelletta della guida Michelin. Ma il riconoscimento lo vince l’ottima zuppa di pesce cucinata da Carolina.

Raidue, ore 21.05: Criminal Minds, Sfumature di grigio (4×21), Aiutatemi (4×22)

Sfumature di grigio (titolo originale: A Shade of Gray): Hotch e la squadra indagano su una serie di rapimenti di bambini e omicidi; durante l’analisi del profilo del serial killer catturato, il team si accorge che uno dei rapimenti potrebbe essere opera di un altro S.I. Aiutatemi (titolo originale: The Big Wheel): L’ufficio del BAU riceve un video mandato da un serial killer che mostra uno dei suoi crimini efferati. Mentre studiano il nastro, scoprono un messaggio nascosto dell’assassino che li supplica di aiutarlo a fermare quest’ondata di violenza.

Raitre, ore 21:10: La Grande Storia

La puntata di stasera del programma è intitolata “Dittatura”, un lungo racconto che abbraccia la storia italiana dalla nascita del fascismo il 23 marzo 1919 alla caduta del regime il 25 luglio 1943. Ben più di due decenni di tragedie.

Canale5, ore 21.10: Zelig

Sul palcoscenico del Teatro degli Arcimboldi, a Milano, si avvicendano vecchi e nuovi volti della risata, presentati da Claudio Bisio e da Vanessa Incontrada. Nel cast figura anche la palermitana Teresa Mannino, conduttrice insieme con Federico Basso di «Zelig Off». I suoi monologhi ironizzano spesso sul costume.

Italia 1, ore 21.10: Dr House – Medical Division Wilson (6×09) – 1^ TV

Wilson (titolo originale: Wilson): Wilson insiste nel voler occuparsi del caso di un amico, un ex paziente di nome Tucker che sta soffrendo per una paralisi al braccio destro. Purtroppo scopre presto che non riesce ad essere obiettivo per via del suo coinvolgimento personale. Intanto la Cuddy cerca di comprare una nuova casa.

Italia 1, ore 22.10: The Closer Doppia finzione (4×15) - 1^ TV  L’intrusa (1×01) 

Doppia finzione (titolo originale: Double Blind): Il lavoro di Brenda e l’FBI interferiscono con il matrimonio, minacciando di creare problemi il giorno delle nozze. Brenda e la squadra stanno indagando su un caso di omicidio mentre Fritz sta cercando di fermare un traffico di droga. Cercando disperatamente di impedire una catastrofe, i genitori degli sposi si organizzano per affrontare l’emergenza. L’intrusa (Titolo originale: Pilot): Una normale indagine di omicidio del dipartimento di polizia di Las Vegas viene interrotta dall’arrivo del nuovo boss, Brenda Johnson, il nuovo dirigente della squadra omicidi, una donna con la fama di essere molto determinata, disposta a dare filo da torcere ai criminali e ai suoi subordinati pur di ottenere giustizia. Il suo arrivo crea un bel po’ di attrito e quasi tutti i detectives chiedono il trasferimento. Solo il suo assistente, il Sergente Gabriel sembra non avere problemi a lavorare con Brenda, la quale decide di mostrare ai suoi uomini di cosa è capace, occupandosi dell’omicidio di una donna uccisa nella residenza di un mago della tecnologia.

Rete4, ore 21.10: L’amore infedele – Unfaithful

L’amore infedele – Unfaithful è un film di Adrian Lyne del 2002, con Diane Lane, Richard Gere, Olivier Martinez, Erik Per Sullivan, Chad Lowe, Margaret Colin, Erich Anderson, Zeljko Ivanek, Gary Basaraba, Michelle Monaghan. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 20.12.2002. Trama: La vita di Edward, imprenditore di successo, che vive con la sua famiglia nei sobborghi residenziali di New York, viene sconvolta quando scopre che sua moglie Connie lo tradisce con il giovane Paul.

La7, ore 21.05: Calcio

In diretta l’amichevole tra Irlanda e Brasile.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 9 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MARZO 2010


La Guida Tv del 23 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 16 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 MARZO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GENNAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.