1
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MARZO 2010

La Guida Tv del 1 Marzo 2010

Prime time

Raiuno, ore 21.10: Sissi – seconda puntata

Sissi (Cristiana Capotondi), sconvolta per la morte della figlia, si ritira a Trieste. Quando torna a Vienna accanto all’imperatore Franz Joseph (David Rott) dà alla luce il sospirato maschio, Rodolfo. Scoppia la guerra contro la Francia, Franz parte per il fronte e Sissi assiste i malati. Nemmeno il ritorno della pace la consola. La suocera Sofia (Martina Gedeck), infatti, vuole sottrarle il figlio per educarlo alla vita militare.

Raidue, ore 21.05: Cold Case – Delitti irrisolti, Il passato è oggi (1×09)

Il passato è oggi (titolo originale: Sherry Darlin’): Con una chiamata anonima, un uomo rivela a Lilly di aver sepolto, nel 1989, un’anziana donna nella cantina di casa. Dopo qualche indagine, la squadra scopre che l’uomo che telefona è in realtà il nipote della donna morta.

Raidue, ore 21.55: Senza traccia, Un bravo ragazzo (1×08)

Un bravo ragazzo (Titolo originale: Little Big Man): Jack e il resto della squadra stanno indagando sulla scomparsa di William Hope, un teenager svanito mentre si trovava in un brutto quartiere dopo una lite con un bullo locale. Le indagini mostrano che William è un bravo ragazzo, affidato a una famiglia adottiva dopo aver trascorso più di un anno sulla strada. Le cose stavano andando bene per lui, almeno fino a quando il fratello maggiore Aaron, da poco uscito dal carcere minorile, era venuto a bussare alla sua porta. La famiglia di William aveva proibito ad Aaron di frequentare la casa, convinti che fosse una cattiva influenza per il ragazzo, e infatti un testimone afferma di aver visto William salire a bordo dell’auto di Aaron poco prima la sua scomparsa.

Raitre, ore 21:10: Chi l’ha visto?

Questa sera l’appello della madre di Marcella Rizzello, la giovane donna trovata uccisa nella sua casa a Civita Castellana (Viterbo) il 3 febbraio. Seduta accanto a lei la figlia di 14 mesi, sotto choc, che piangeva disperatamente. Nonostante le numerose impronte e le tracce trovate sul luogo del delitto nessuna pista sembra condurre ad una soluzione del caso e nessuna testimonianza risulta utile alle indagini.

Canale5, ore 21.10: Grande Fratello 10 – Diciannovesima puntata

La finale si avvicina e Alberto confessa di volersela giocare fino in fondo. Maicol è in ansia per l’esito del televoto, mentre Mara vive un momento di nostalgia: le manca la sua famiglia. Mauro è meno scontroso del solito. Nell’appuntamento con Alessia Marcuzzi sapremo chi tra Maicol, Mauro, Alberto e Cristina dovrà abbandonare la Casa. Altre info qui.

Italia 1, ore 21.10: Independence Day

Independence Day è un film di Roland Emmerich del 1996, con Will Smith, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Adam Baldwin, Margaret Colin, Harvey Fierstein, Vivica A. Fox. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: In America, alla vigilia dei festeggiamenti per il giorno dell’Indipendenza, viene percepito un segnale radio proveniente da fuori lo spazio terreste. Il giovane Presidente Thomas J. Whitmore annuncia in televisione che sono stati avvistati esseri extraterresti in tutto il mondo: il messaggio scatena il panico.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Trinità…

Lo chiamavano Trinità è un film di Enzo Barboni del 1971, con Terence Hill, Bud Spencer, Farley Granger, Elena Pedemonte, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn, Ezio Marano, Luciano Rossi. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.

La7, ore 21.10: U-Boot 96

U-Boot 96 è un film di Wolfgang Petersen del 1981, con Jürgen Prochnow, Herbert Grönemeyer, Klaus Wennemann, Hubertus Bengsch, Martin Semmelrogge, Bernd Tauber, Erwin Leder, Martin May, Heinz Hoenig. Prodotto in Germania Ovest. Durata: 149 minuti. Trama: Autunno, 1941. Il sottomarino tedesco U-Boot 96 parte dalla base francese di La Rochelle per una missione nell’Atlantico. Dopo una serie di azioni contro il nemico, nel corso delle quali il sommergibile rischia l’affondamento, l’equipaggio fa ritorno a La Rochelle, dove s’imbatte in un violento bombardamento inglese.

Seconda serata

Raidue, ore 22.30: Criminal Minds, In ostaggio (1×09)

In ostaggio (Titolo originale: Derailed): Elle è diretta a Dallas per interrogare un assassino seriale per il VICAP (un database generale di tutti i criminali violenti), purtroppo a bordo del treno su cui sta viaggiando si trova anche un brillante scienziato affetto da una grave forma di schizofrenia paranoica. Ted Bryer prende il treno in ostaggio, convinto che Elle sia una di ‘loro’, una spia del governo che lo sta sorvegliando. Arrivati sul posto, il team si organizza per compilare un profilo mentre Gideon parla direttamente con Ted. Alla fine si vedono costretti a mandare Spencer sul treno in incognito per ottemperare alle richieste presentate da Ted.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 8 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 MARZO 2010


La Guida tv del 8 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 FEBBRAIO 2010


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 MARZO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

1 marzo 2010 alle 19:18

ovviamente la semifinale del GF con Big Mauro Marin!!!!



2. Davide Maggio ha scritto:

1 marzo 2010 alle 19:54

Io stasera mi sa che do forfait. Cena fuori.



3. Zoro! ha scritto:

1 marzo 2010 alle 20:00

Davide

ma no peccato davvero, ti perderai Big Mauro!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.