17
settembre

PROVACI ANCORA PROF: VERONICA PIVETTI SALE IN CATTEDRA PER LA TERZA VOLTA

Provaci Ancora Prof @ Davide Maggio .it

Domani sera torna in cattedra la professora Veronica Pivetti, in arte Camilla Baudino. E lo fa per la terza volta. Dopo il grande successo delle prime due serie (29% di share di media la prima, 24.7% la seconda), riparte su Rai1 Provaci ancora prof e raddoppia, passando dalle quattro puntate iniziali alle otto di questa terza serie.

Accanto alla Pivetti, professoressa di lettere, moglie, madre e detective per caso, troviamo il vecchio cast, formato dal ”marito per fiction” Enzo De Caro, la figlia Livietta (Ludovica Gargari), sua madre (Ilaria Occhini), il cane Potti e il commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini) con la sua squadra al seguito (Ilaria Spada e Pino Ammendola). Non mancano, però, le new entry rappresentate da Milena Mancini, che vestirà i panni della fidanzata del commissario, e i due nuovi “professori” Loredana Cannata e Raffaello Balzo.

Come da copione, la prof. Baudino, oltre all’attività scolastica avrà un bel da fare grazie alla sua proverbiale “curiosità”. Poichè non riesce proprio a farsi i “casi suoi”, la Professoressa si ritroverà ad indagare su innumerevoli casi di omicidio che la porteranno, ancora una volta, ad essere in più di un’occasione tra le braccia del bel commissario, con il quale condivide una latente e ben controllata attrazione. Grazie al suo infallibile intuito si rivela un’abile detective capace di risolvere i casi più intricati. In questa terza serie, però, la prof. dovrà fare i conti anche con la vita privata: dopo due serie tutte “rose e fiori”, dovrà fronteggiare una crisi col marito Renzo, geloso e in difficoltà col suo studio di architettura.

Ad attendere la Prof. in questa terza serie ci sarà una classe completamente cambiata, dove i banchi saranno occupati da ventidue nuovi alunni (tutti nuovi attori), che, con le loro personalità e con le problematiche tipiche dell’età adolescenziale, rappresentano un altro punto di forza di questa fiction, che, oltre a mescolare sapientemente la commedia con l’elemento del giallo, affronta le problematiche dei liceali di oggi.

Provaci ancora prof 3 andrà in onda da domani tutti i giovedì alle 21.10 su Rai1, che si tinge così di rosa e di giallo, per affrontare la concorrenza di Distretto di polizia 8, già andato in onda con successo per le prime puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


Pivetti e Conticini - A Grande Rochiesta
A Grande Richiesta di chi?


conticini pivetti
BOOM! Nel sabato sera di Rai 1 arrivano Paolo Conticini, Veronica Pivetti e Christian De Sica


Veronica-Pivetti Provaci ancora Prof
PROVACI ANCORA PROF 5: DAL 12 SETTEMBRE VERONICA PIVETTI SBARCA A TORINO


Provaci ancora Prof
PROVACI ANCORA PROF 5: LA PIVETTI SI TRASFERISCE A TORINO E RITROVA PAOLO CONTICINI

5 Commenti dei lettori »

1. Luigi ha scritto:

17 settembre 2008 alle 19:06

Non la guarderò primo perchè non ci sarà Serena Bonanno che l’‘anno scorso interpretava Sonia De Giorgis e secondo perchè ci sarà distretto



2. Matteo ha scritto:

17 settembre 2008 alle 19:50

Neanche io penso la guarderò perchè sono appassionato a distretto che quest’‘anno è particolarmente bello.Per gli ascolti penso che perda la sfida con distretto arrivando massimo ad un 21 %.Staremo a vedere e mi raccomando domenica l’‘appuntamento con un buonissimo programma “”Il ballo delle debuttanti”" che nonostante i bassi ascolti ha raccolto molti consensi anche dal direttore di rete spesso accusato di non sperimentare novitÃ



3. emanuele ha scritto:

19 settembre 2008 alle 08:42

ah ah ah ah!!!….buonissimo i”"ballo delle debuttanti”"…..ah ah ah!!!….ma ti rendi conto di quello che dici?….si potrebbe decretare il peggior programma del secolo!….e anche un flop!……..domenica prossima inizierà una nuova fiction in 2 puntate su rai uno….e si sa che la fiction rai uno fa il botto!…è una scommessa persa in partenza!!!…secondo me fara la stessa fine di Reality Circus!



4. valentina ha scritto:

6 aprile 2009 alle 18:52

ma siete scemi ha nn vedere qst meraviglia stupidi!! veronica pivetti e enzo de caro loro si k sn bravi e poi è una fiction troppo bella stupenda imperdibile!!!



5. ilaria ha scritto:

5 novembre 2009 alle 12:43

ha ragione valentina e da stupidi nn vedere questa sere mamma mj ! faranno anke prof. 4 ( xo nn so quando va in onda m se nn mi sbaglio a novembre nel 1010 ) ke bello pivetti e conticini bravissimi christian de sica the best (L) lo so ke nn centra nnt xo …



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.