26
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 26 Febbraio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: I Raccomandati

 I talentuosi artisti scovati in tutta Italia dalla talent scout Valeria Marini tornano a esibirsi in studio con i loro padrini dopo una settimana di interruzione del varietà dovuta agli impegni dei protagonisti nel cast del del Festival di Sanremo. Sul ponte di comando, c’è sempre Pupo, che interagisce con Georgia Luzi e il principe-valletto Emanuele Filiberto di Savoia.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia - Linzi (7×01), Le referenze (7×02) – 1^ TV

Linzi (titolo originale: Closure): Un uomo, la cui figlia è scomparsa anni fa, svanisce e la squadra cerca di determinare se l’evento è collegato al desiderio dell’uomo di aiutare un’altra coppia che sta attraversando lo stesso terribile dramma. Nel frattempo Jack cerca di abituarsi al suo nuovo capo, Clark Medina. Le referenze (titolo originale: 22 x 42): Una brillante dirigente in ascesa viene rapita dal suo taxi mentre si recava a un party. La squadra indaga, cercando di abituarsi al nuovo capo e ai suoi metodi investigativi.

Raitre, ore 21.05: Mi manda Raitre

Nella puntata di oggi il programma si occupa, tra l’altro, di un macchinario che promette di depurare il corpo dalle tossine. Basterebbe immergere i piedi per qualche minuto in una bacinella e tutte le impurità vanno via. Ma è proprio così?. Vianello si avvale della collaborazione dei consulenti legali Enrico Del Prato e Antonello Spadafora. In studio, un confronto tra consumatori e controparti.

Canale5, ore 21.10: Due imbroglioni e… mezzo!

Gina (Sabrina Ferilli) e Lello (Claudio Bisio) stanno per partire per una crociera durante la quale vogliono mettere in atto una nuova truffa, ma si ritrovano ancora una volta alle prese con il piccolo Nino (Gianluca Grecchi) e il coriaceo commissario Di Mauro (Carlo Buccirosso). Saliti sulla nave per sbancare il casinò, vengono coinvolti in un furto di diamanti e in una serie di peripezie.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami Dissolto (7×24)

Dissolto (titolo originale: Dissolved): La squadra indaga sull’omicidio di un uomo che è stato bollito vivo. Nel frattempo Julia comincia a perdere il controllo e uno dei segreti oscuri del team viene a galla..

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY La morte dentro (5xo7) – 1^ TV

La morte dentro (titolo originale: Dead Inside): La squadra della scientifica indaga su una scena del crimine un po’ particolare, una casa galleggiante sul fiume e le indagini li conducono a un gruppo di persone coinvolte in un gioco di segreti che potrebbe rivelarsi fatale.

Rete4, ore 21.10: L’eliminatore – Eraser

L’eliminatore è un film di Chuck Russell del 1996, con Arnold Schwarzenegger, James Caan, Vanessa Williams, James Coburn, Robert Pastorelli, James Cromwell, Danny Nucci, Andy Romano, Nick Chinlund, Michael Papajohn. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Un ufficiale federale per la protezione dei testimoni si occupa di una cantante, che ha le prove di un illegale traffico d’armi in cui sono implicati il sottosegretario alla Difesa.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

Giustizia e ingiustizia occupano da mesi le pagine dei giornali, ma come si definisce davvero il “giusto” e l’ “ingiusto”nella vita pubblica e nella vita privata? Attraverso le testimonianze di numerosi ospiti tra i quali anche quattro detenuti del carcere di Rebibbia e il direttore Carmelo Cantone, Barbareschi racconta le diverse sfaccettature di questo spinoso argomento. Ospiti della sesta puntata la star hollywoodiana Susan Sarandon, Lucio Dalla che si esibirà in un inedito duetto con Luca Barbareschi, Lucrezia Lante della Rovere, Andrea Pezzi, Ana Laura Ribas, Marco Travaglio, Cristina Del Basso.

..:: Seconda serata ::..

Raitre, ore 21.50: XXI Olimpiadi di Vancouver

In diretta da Vancouver (Canada): Pattinaggio velocità Inseguimento a squadre masch. e femm., Sci alpino Slalom speciale femminile.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida tv del 5 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 5 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MARZO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010

5 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 18:39

io stasera credo che farò un bel pò di zapping..!!



2. AleJonica ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 18:49

Stasera c’è “Arancia Meccanica” alle ore 23.45 su Rete 4.



3. AnTo ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 18:59

Battlestar galactica su rai4 :-) o in alternativa il mitico telefilm senza traccia…ardua scelta!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 19:05

Io… Ugly Betty, quarta stagione! E amen!



5. katty ha scritto:

26 febbraio 2010 alle 19:08

Senza traccia e un po’ di zapping



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.