13
settembre

ECCO IL NUOVO STUDIO-NAVE DELL’ISOLA DEI FAMOSI

Isola dei Famosi 6 - Studio @ Davide Maggio .it

Ecco il nuovo studio de L’isola dei famosi che aprirà le porte lunedì prossimo alle 21 su Raidue. Il capitano Simona Ventura accoglierà i telespettatori del suo fiore all’occhiello mediatico su una grande nave con la chiglia arenata sulla sabbia. Tutto rigorosamente in diretta dallo studio M1 di via Mecenate 76 in Milano (per saperne di più sugli studi tv leggi la nostra rubrica Studiomania).

Più che uno studio, un piccolo gioiello realizzato grazie a due mesi di lavoro in cui hanno dato il proprio apporto esperti carpentieri, falegnami e decoratori. Sarà proprio questa grande nave ad ospitare il palcoscenico, costruito in cristallo e tek,  sul quale la Mona nazionale darà la parola ai sostenitori dei naufraghi e si collegherà con l’ufficiale di collegamento Filippo Magnini, già soprannominato Re Magno.

A prua, il palco è collegato con l’anfiteatro del pubblico attraverso una scala i cui gradini riproducono l’immagine di un ruscello d’acqua corrente. Acqua vera scorrerà invece al di sopra della scalinata e non mancheranno alcune pareti a specchio con elementi grafici e luminosi, idonei a riproporre l’ambiente tropicale hondureno. A poppa troveremo, invece, un grande ledwall per i collegamenti, che si aprirà per accogliere in studio gli ospiti.

Ma se a Milano, in questa nava catodica, troveremo 400 persone pronte a seguire le avventure dei naufraghi, il vero motore del reality resta invariato e dista migliaia di chilometri dalla capitale della moda: parliamo della spiaggia di Cayo Cochinos in cui i concorrenti affrontaranno la dura prova della sopravvivenza.

Terza ed ultima location dell’Isola dei Famosi numero 6 sarà la Selva Oscura. Questo è il nome che, nella sesta edizione del programma, prenderà l’unico luogo che funge da contatto tra gli isolani e il belpaese. Nella Selva Oscura, Vip e Nip, guidati da Magnini, faranno le celebri nominations e potranno confrontarsi con gli opiniosti in studio, impersonati quest’anno, come saprete, dalla strana coppia Mara Venier e Luca Giurato.

- 2 all’arrembaggio.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[L'immagine dello studio è tratta dal sito www.simona-ventura.it]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 6 @ Davide Maggio .it
MORIA DI CONCORRENTI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: GIUCAS CASELLA (SOSPETTA ISCHEMIA), FLAVIA VENTO (RITIRO) E MICHI GIOIA (ELIMINATA) LASCIANO IL REALITY. CAPPONI E BORGONOVO AL TELEVOTO


Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri e Marco Senise @ Davide Maggio .it
MARINA DONATO PRODURRA’ FORUM. ECCO LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA EDIZIONE DEL TRIBUNALE TELEVISIVO


Casa di _ _ _ _ _ _ @ Davide Maggio .it
POST MILANO


Myrta Merlino a Zona Bianca
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino gongola per il suo studio: «E’ di una bellezza… Caldo, meraviglioso»

14 Commenti dei lettori »

1. franco ha scritto:

13 settembre 2008 alle 21:51

Siete una banda di imbecilli e parassiti. e la ventura dovrebbe passeggiare verso viale Abruzzi. quando sparirete tutti ?



2. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2008 alle 21:53

@ franco: noblesse oblige ;-)



3. sanjai ha scritto:

13 settembre 2008 alle 22:05

@franco:mi sai che viale abruzzi con la carfagna avrà messo traffico notturno :) ehm lo studio mi piace…poi io adoro gli studi dove viene usata acqua vera…tipo quello di odiens…



4. STE ha scritto:

13 settembre 2008 alle 22:34

già visto lo studio. bellissimo ed enorme.



5. Fabio ha scritto:

14 settembre 2008 alle 00:02

per un fanatico delle scenografie come me… credo che si possa benissimo dire che questo è uno studio con i fiocchi… sono curioso di vedere la parte frontale dello studio… tutto sommato hanno fatto un bel lavoro ma dalla foto sicuramente non viene resa giustizia darà un’‘altro effetto quando sarà tutto sistemato con luci, pubblico ecc… da questa foto un bel 7 e mezzo… chissà che lunedà non possa diventare un bel 9!



6. marcoz ha scritto:

14 settembre 2008 alle 12:40

davide non pubblichi lo studio 5 fellini del ballo delle debuttanti?? sono troooooppo curioso! ti pregooo!



7. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2008 alle 12:45

@ marcoz: ma lo sai che ho ricevuto tantissime richieste per lo studio del Ballo delle Debuttanti? Purtroppo non ce l’‘ho :-) Forse stasera facciamo un post live sul Ballo. Ci sarai?



8. marcoz ha scritto:

14 settembre 2008 alle 13:05

uff e io che speravo di vederlo in anteprima :D comunque nooooo! stasera lo devo registrare proprio perchè lavoro! :(



9. emanuele ha scritto:

14 settembre 2008 alle 18:19

spettacolare…..la curiosità sale sempre di più….grande l’‘isola dei famosi!…oggi non ho potuto vedere la prima puntata di “”quelli che il calcio e…”" come è stata?



10. davide bianco ha scritto:

14 settembre 2008 alle 18:38

Lo studio dell’‘Isola Dei Famosi 6 è bellissimo. Non vedo l’‘ora che inizi. Quest’‘anno come tutti gli anni L’‘Isola sarà un successo. Il telespettatore avrà l’‘impressione di andare in crociera.



11. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2008 alle 20:22

Ragazzi, come lo vedere un post “”live”" domani durante la prima puntata dell’‘Isola dei Famosi? Non andro’‘ in studio e spero che quella di domani sia l’‘unica puntata che perdo dallo studio. Se poi con i post live facessimo un bel gruppetto, che ne direste di organizzarci (se riuscissi ad avere la possibilità ) per andare a guardarci tutti insieme una puntata in studio?



12. Erika ha scritto:

15 settembre 2008 alle 08:55

come si fà ad andare in studio dalla Ventura?



13. emanuele ha scritto:

15 settembre 2008 alle 08:57

grande idea del post live isola dei famosi…anche se mi rimarrà un po difficile seguire la puntata e commentarla….ma penso di riuscirci!….l’‘idea di una puntata in studio è fantastica…..io ci sto!…facci sapere e grazie per la splendida idea!



14. Erika ha scritto:

15 settembre 2008 alle 12:16

anche io ci sto ad andare in studio bellissima idea



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.