19
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 18 febbraio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: 60° Festival della Canzone Italiana - Quarta serata

Penultimo appuntamento dal Teatro Ariston con i 12 «Artisti» rimasti in gara che ripropongono i loro brani in una versione liberamente rivisitata, affiancati da colleghi italiani e internazionali. Le canzoni vengono votate dalla giuria dei musicisti dell’Orchestra del Festival e da casa con il televoto: due saranno eliminate. La stessa giuria giudica anche i 4 giovani della categoria «Nuova Generazione» rimasti in gara e verrà proclamata la canzone vincitrice. Ospiti di Antonella Clerici, i Tokio Hotel, Gabriel Garko e Bob Sinclar.

Raidue, ore 21.05: Desperate Housewives - Maschere (5×22), Il cerchio si stringe (5×23), I tarli della mente (5×24) - Ultimi episodi – 1^ TV

Maschere (titolo originale: Marry Me a Little): Bree cerca di nascondere ad ogni costo le proprie intenzioni da Orson, mentre Susan e Jackson ingannano le autorità. Nel frattempo, Lynette è scioccata quando scopre di cosa è capace Tom pur di sembrare più giovane, e Katheri nasconde la verità a Mike, temendo di perderlo. Dave scopre che un testimone a suo carico è di nuovo in circolazione. Il cerchio si stringe (titolo originale: Everybody Says Don’t): Gabrielle e Carlos partecipano ad una riunione di famiglia durante la quale viene loro chiesto di occuparsi della nipote. Intanto Lynette s’infuria con Tom per la sua ultima idea brillante, Orson minaccia di ricattare Bree, e Susan accetta il gesto “gentile” di Dave. I tarli della mente (titolo originale: If It’s Only in Your Head): Lynette cerca di abituarsi all’idea che Tom torni a studiare, e la nipote di Gabrielle si trasferisce a Wisteria Lane. Nel frattempo, Susan e MJ sono in grave pericolo a causa di Dave.

Raitre, ore 20.25: XXI Olimpiadi di Vancouver

In diretta da Vancouver per la ventunesima edizione delle Olimpiadi invernali le gare di Sci alpino SuperG maschile, Sci di fondo 7,5 + 7,5 km inseguimento femminile.

Canale5, ore 21.10: Prime

Prime è un film di Ben Younger del 2005, con Uma Thurman, Bryan Greenberg, Meryl Streep. Prodotto in USA. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 10.02.2006. Trama: Rafi, sofisticata e bellissima newyorkese appena divorziata, si trova a subire la corte di un talentuoso pittore di 23 anni, follemente innamorato di lei. Quando Rafi si scopre interessata a lui, deve affrontare i giudizi di amici, parenti, e della sua terapista Lisa che altri non è se non la madre del pittore.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami Danni collaterali (7×23)

Danni collaterali (titolo originale: Collateral Damage): Horatio e il suo team stanno indagando sull’aggressione subita da una famiglia per mezzo di bombe a mano.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY I difensori (5xo6) – 1^ TV

I difensori (titolo originale: Enough): Danny e Flack indagano sull’omicidio di tre trafficanti di droga: i criminali erano in procinto di affrontare il processo e stavano cercando di eliminare i testimoni chiave che li abrevvero incriminati, tuttavia qualcuno li ha preceduti.

Rete4, ore 21.10: Profumo – Storia di un assassino

Profumo – Storia di un assassino è un film di Tom Tykwer del 2006, con Ben Whishaw, Dustin Hoffman, Alan Rickman, Corinna Harfouch, Rachel Hurd-Wood, Karoline Herfurth, Sara Forestier, Ramon Pujol, Birgit Minichmayr, Simon Chandler. Prodotto in Germania. Durata: 147 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 22.09.2006. Trama: Il trovatello Jean-Baptiste Grenouille, nato privo di odore, è dotato di un olfatto superiore a quello degli altri esseri umani e lo utilizza per creare i migliori profumi del mondo. Le cose prenderanno una piega drammatica quando Grenouille inizierà a cercare l’essenza suprema.

La7, ore 21.10: Barbareschi Sciock

L’universo femminile raccontato da chi lo canta, lo vive e lo rivela, e da chi è portatore sano di femminilità, seduzione e fascino. Questo il tema intorno al quale ruota il quinto appuntamento con il programma. Ospiti della quinta puntata: Luca Barbarossa, Tinto Brass, Franco Califano, Roberto D’Agostino, Giuliana De Sio, Sara Tommasi e Marina La Rosa.

..:: Seconda serata ::..

Canale5, ore 23.30: Matrix

Attualità, spettacolo, politica e cultura. L’approfondimento giornalistico di Canale 5 racconta con discrezione e professionalità i fatti che riempiono le prime pagine dei quotidiani. Ospiti di Alessio Vinci i protagonisti della cronaca e i volti noti del piccolo schermo.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010


La Guida Tv del 26 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2010


La Guida tv del 5 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 FEBBRAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010

5 Commenti dei lettori »

1. Davide Royale ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 18:55

Peccato che la Season Finale di Desperate Housewives 5 debba scontrasi con il mostro che si è rivelato Sanremo 2010! Un altro brutto colpo… spero che regga (anche se ne dubito). W DH!



2. Davide Maggio ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 18:56

@ Davide: secondo me fara’ il 5. Nada mas.



3. Davide Royale ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 19:28

Che poi alla fine non sarebbe molto diverso da quello che fa di solito… Mi dispiace molto che una serie così innovativa e con una comicità davvero -passami il termine- “non già sentita” come DH debba avere così poco successo in Italia.



4. matteol ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 20:57

Secondo me col festival di San Remo Sciock che già aveva ascolti piuttosto bassi non arriverà neppure all’1%



5. katty ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 21:34

Io mi guardo lo sci, un po’ di Sanremo a pezzetti + Prime.
Le casalinghe sono strepitose, già viste tutte. La quinta è una grande serie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.