19
febbraio

AMICI: NUOVO COLPO DI SCENA. GRAZIA, INFORTUNATA, POTREBBE ESSERE SOSTUTUITA DA MICHELE

Mai come in questa edizione ad Amici tutto è possibile. I ragazzi eliminati l’anno scorso non prenotino vacanze fino alla fine perché vista la raffica di sventure che piombano sulla scuola nessuno è escluso per una telefonata da Zanforlin. Proprio dal consueto collegamento del vice De Filippi con Mattino Cinque arriva infatti una bomba che potrebbe fare felici molti sostenitori dell’ultimo escluso Michele.

Grazia, la ballerina della discordia, poco gradita tanto al pubblico quanto alla commissione, rischia di perdere il posto che occupa nel programma. A causa di un infortunio, durante le prove di una coreografia, l’allieva di Villanova si è dovuta sottoporre ad una visita ortopedica. Lo specialista non ha riscontrato rotture ma sul palcoscenico Grazia dovrebbe ballare con il tutore per cautela.

Sembra proprio la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo una serie di discussioni in cui è emersa la difficoltà della sua posizione da brutto anatroccolo all’interno della scuola, salvata solo dal suo amore, questo ulteriore problema starebbe convincendo la ballerina classica a lasciare tutto. Michele è stato messo in allerta: qualcuno grida con sarcasmo alla Provvidenza, perchè è stata davvero un’esclusione ingiusta quella del pupillo di Garrison, considerato il grande talento dimostrato domenica scorsa nei due assoli finali.

C’è chi pensa invece ai poteri voodoo di Alessandra Celentano, ad una vendetta per un attacco forte di Pierdavide, che ha quasi buttato via ormai le sue possibilità di trionfo. Il cantautore pugliese ha francamente esagerato etichettando la maestra di classico come professionista non eccezionale, arrivata al successo solo a causa del cognome che porta. Grazia poi ha montato su una scenetta di poco gusto non volendosi arrendere alla dura realtà che la raccomandata della situazione, causa fidanzato, era proprio lei.

L’amore è cieco, la dea bendata colpisce: beato chi ci vede chiaro!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 9, Maria De Filippi e Valerio Scanu
AMICI E IL FAVOLOSO MONDO DELL’APPODGE: PIERDAVIDE VEDOVO ALLEGRO, TANTA GLORIA SANREMESE MA NIENTE GRAZIA.


Amici 9, Michele Barile
AMICI: SI GUARDA MA SOPRATTUTTO SI TOCCA. IL GIOCO DELLE COPPIE ELIMINA MICHELE


Amici 9, quinta puntata
AMICI 9: IL QUINTO SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Amici 9, quarta puntata.
AMICI 9: IL RITORNO DI MARIA RESUSCITA IL PROGRAMMA. ELIMINATA BORANA. PIERDAVIDE PIGLIATUTTO

18 Commenti dei lettori »

1. Mari 611m ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 16:08

Ditemi che Pierdavide non la seguirà…si sta “impirlando” sempre più!



2. NicolaPG88 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 16:13

VIDEO DI AMICI E DELLA NOTIZIA DI MATTINO CINQUE QUI

http://www.youtube.com/watch?v=t55FT4IC3T0



3. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 16:57

Da quanto ho capito dalla striscia di oggi la nostra eroina balla lo stesso :-(



4. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 17:06

Dalla Bislacca: Giucas Casella, Carmen Di Pietro, il solito Cecchi PaVone, Maria Teresa Ruta, un giornalista, una spettatrice ipnotizzata da Giucas, la mamma di una giornalista sempre ipnotizzata da Giucas via televisione…che parterre! Imperdibile! :D



5. paolaok ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 17:07

Quoto Mary, anche io rivoglio il Pierdavide della ballata dell’ospedale! Grazia gli fa malissimo… straparla!



6. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 17:08

E il figlio di Giucas in collegamento …
Ma la Bislacca ci è o ci fa? Perchè pare ci creda!



7. Mari 611 ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 17:09

Scusate pensavo di scrivere nel live e ho scritto qui…sono messa male…pardon! ;)



8. gadget ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 17:41

E pensare che io c’ero pure cascata e mi piaceva Pier Stronzo. Ed invece, ecco, si e’ rivelato per quello che e’, un ragazzetto pompato, veramente gretto che straparla con cattiveria assoluta di persone come Matteo e Loredana che non hanno mai detto niente contro di luoi. Si meriterebbe proprio un bel ceffone.



9. maicol ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 18:21

sei piuttosto volgare,gadget!



10. fox ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 18:23

è proprio casuale questo infortunio di Grazia? certo che arriva ad hoc dopo lo sdegno per l’uscita di Michele….



11. Davide Royale ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 19:04

Spero che Grazia (o chi per lei…) decida di uscire dal programma. Mi piace raramente e comunque solo nella danza classica.



12. Elena ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 19:16

Grazie non mi è mai piaciuta in nessun tipo di ballo. Pierdavide inizia a stufare. le sue canzoncine erano belle all’inizio, ma poi stufa soprattutto da quando si è rimbambito per Grazia.



13. Patrizia ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 19:43

Purtroppo le ultime notizie dicono che Grazia ballerà: aveva una ultima possibilità per salvarsi la faccia e nn l’ha presa, egoista, stà sfruttando il sentimento di Pierdavide…..e così FARà PERDERE LA SQUADRA!!!! Meno male, nn se ne può più dei suoi ricatti!!!!!! Mi dispiace solo per Pierdavide: Svegliati!!!!!ti stà solo usando!!!!!Non credo che lei farebbe la stessa cosa per te.

Rispetto alla canzone di Valerio a Sanremo a me piace: ieri sera con Alessandra hanno fatto una bellissima performance: ho letto che Valerio l’ha scelta, ho apportato alcune modifiche……



14. lisa ha scritto:

19 febbraio 2010 alle 21:07

E UFFICIALE GRAZIA NN BALLA, MICHELE BALLERA’ X LEI E LA GENTE A CASA IN TEORIA DOVREBBE VOTARE LEI CM FECERO CON FRANCESCO MARIOTTINI



15. lilith ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 00:43

perdonatemi il francesismo ma io voglio GRAZIA FUORI DAI COGLIONI!!!!!!!!!! e pierdavide anche visti gli ultimi sviluppi.



16. saralurker ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 01:05

Grazia aveva l’ultima possibilità di mostrare un poco di dignità e uscire dal programma con le sue gambe. ma è talmente convinta e peina di sè che non lo farà ed userà michele come sostituto.

ovviamente mi auguro che i blu li straccino e grazia esca definitivamente di scena. e con mia buona pace pure l’uomo di bile villanova.

pierdavide pagherà un prezzo per la sua maleducazione e per la sua presunzione? o verrà “graziato” nel nome del programma e della cecità dell’amore?



17. angela ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 11:38

come siete acidi con grazia mamma mia mi sembra che vi abbia ucciso il gatto ma che avete mangiato la mia grande soddisfazione e che quando la celentano la criticava sono venuti maestri migliori di lei ma veramente superiori alla celentano e l’ hanno valutata e bello quello che e nato tra grazia e pierdavide l’ unico sentimento umano tra tutte queste critiche al veleno anche tra elena ed enrico ce amore ed enrico obbliga ai suoi compagni che elena non deve uscire ma si sacrifica lui la stessissima cosa allora ad enrico elena ha fatto il lavaggio del cervello e poi i presuntuosi sono i bianchi e solo antipatiaa e quello che rode



18. Elena ha scritto:

20 febbraio 2010 alle 12:41

Per em questa domenica fanno vincere i bianchi. Stanno facendo una domenica vincono i blu e una vincono i bianchi. Quest’anno le puntate vanno a vincite alternate (guarda te che caso…).
Grazie resta ancora, la tirano finoa domenica prossima. Pierdavide non possono farlo uscire perchè sta scrivendo il libro di Amici e poi non può uscire dopo che a Sanremo è andata in gara una sua canzone. Se poi Scanu arriva fra i primi 3, Pierdavide lo portano in finale. E’ il concorrente più paraculato e preferito di tutte le edizioni. A nessuno era capitato una cosa del genere. Forse un po’ Carta (che avevano tolto gli esami di sbarramento a gennaio) e Flauto (che non l’hanno mai mandato in sfida prima del serale).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.